Vai al contenuto

Riorganizzazione partite


Mist
 Share

Recommended Posts

Come anticipato al buon Mist prima che aprisse questo topic, sono disponibile a moderare una settimana sì e l'altra pure senza temi, tematiche e pugnette varie, purché ci sia gente nuova a cui fare gli spiegoni :popcorm2:

Mi offro volontario per essere spiegato! Se vuoi creo un fake e faccio finta di essere nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Mi avete fatto venire voglia di masterare, voi adorabili forumisti. :heart:

Mi piacerebbe moderarne un semplice nel sobborgo, magari per i più nuovi o semplicemente per chi ha voglia. L'ho già in testa, 11/15 giocatori.

Ora c'è quella di Sunnina quindi non é una cosa immediata. Magari mi tengo come tappabuchi in caso. :D

EDIT: o posso farla in parallelo però non so come sarebbe per gli altri seguirne due contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete fatto venire voglia di masterare, voi adorabili forumisti. :heart:

Mi piacerebbe moderarne un semplice nel sobborgo, magari per i più nuovi o semplicemente per chi ha voglia. L'ho già in testa, 11/15 giocatori.

Ora c'è quella di Sunnina quindi non é una cosa immediata. Magari mi tengo come tappabuchi in caso. :D

:yahoo::yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ripesco questo concetto parlandovi di un'idea che mi era venuta.

Ovvero, mantenere le partite "veloci" del sobborgo a flusso continuo, anche due alla volta se serve, con un unico topic di gioco e massimo 12-15 partecipanti.

Invece le partite "grosse" del villaggio diventano un evento, se ne organizzano due al mese e vengono chiarite fin da subito le fasi di gioco (es. il weekend, gli orari etc.), magari creando sondaggi pre-partita nei quali esprimere le proprie preferenze.

 

Altra cosa, spiace essere duro ma non accetterò più (non come giocatore ma come amministratore) gestioni di partita approssimative. Se vi proponete come master dovete avere la massima disponibilità di tempo, perché è frustrante trovare topic mezzi aperti, senza liste vivi, con informazioni ancora da dare a giorno già aperto.

Nel momento in cui vi proponete dovete ASSOLUTAMENTE garantire la vostra presenza costante. Se sapete di non poterlo garantire, moderate in due. Se neanche in due siete in grado di seguire come si deve, la partita va a monte in automatico.

 

Creeremo due liste di attesa distinte, una per le partite grosse e una per le partite in sobborgo. Per moderare una partita in villaggio bisognerà averne moderata con successo almeno una in sobborgo, in caso di moderazione solitaria, mentre in caso di co-moderazione basterà che uno dei due sia un master esperto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi Mist, di certo master esperta non sono, siamo in due e mi sento di dire che problemi di tempoe e "dettagli" non ce ne saranno, ma se vuoi noi  spostiamo la proposta in sobborgo

Ad essere sincera l'idea che li non ci siano voti me lo rende molto molto appetibile :D solo che con la distinzione fatta fino ad ora, la horror non è proprio partita da sobborgo
Domani la posto e ci dite
Né io né Lucky (mi sento di allargare la considerazione senza consultarla) siamo molto interessante al dove e all'ufficialità quindi come preferite :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta!

L'unico problema è la disponibilità dei master.. io ad esempio vorrei tanto masterare ma non ho mai orari fissi, quindi per ora mi tiro indietro.. se ci fossero più persone disposte a moderare contemporaneamente partite nel sobborgo.. allora l'idea è vincente!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, momo said:

ohi Mist, di certo master esperta non sono, siamo in due e mi sento di dire che problemi di tempoe e "dettagli" non ce ne saranno, ma se vuoi noi  spostiamo la proposta in sobborgo

Ad essere sincera l'idea che li non ci siano voti me lo rende molto molto appetibile :D solo che con la distinzione fatta fino ad ora, la horror non è proprio partita da sobborgo
Domani la posto e ci dite
Né io né Lucky (mi sento di allargare la considerazione senza consultarla) siamo molto interessante al dove e all'ufficialità quindi come preferite :unknw:

Non penso fosse una considerazione sulla tua partita ma una cosa generica.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm sì, mi piace come idea

a livello personale perchè partire dal sobborgo mi permetterebbe di imparare pian piano, quindi quoto masa

a livello generale perchè effettivamente vedere una partita gestita a tirar via è proprio un peccato, e ultimamente è capitato più spesso di quanto dovrebbe :(

 

non ho capito in che senso un unico topic di gioco però

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Masahashi said:

Non penso fosse una considerazione sulla tua partita ma una cosa generica.

il mio egocentrismo non arriva a tanto! :D

però visto che stavamo chiedendo ad Abs di metterci in coda, e che ho letto qui solo dopo, mi chiedevo come comportarmi in base a questa nuova organizzazione 

che io ami il sobborgo e le semplici è talmente risaputo che nemmeno mi son sentita di scriverlo <3

 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

No beh Monica se tu hai Abs come tutor sei nelle miglior mani possibili, mi fido di lui, ti assicuro che il post non c'entra con te ma è un'osservazione figlia di un dibattito con Masa che mi riferiva di alcuni commenti al Play :D

Topic unico = come le partite flash. Si gioca in un unico topic, perché può capitare di avere anche due partite aperte in contemporanea.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul serio non mi ero sentita "toccata" eh! 
Ma Abs spero la giochi, a masterare siamo io e Lucky 
Comunque rimandiamo la decisione ai prossimi giorni, cambia poco per noi, c'ho solo un sacco voglia di farlo! 

e sono iscritta d'ufficio alla prima semplice in sobborgo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...