Vai al contenuto

Topic poligen Milordo andato a puttane


Tersite
 Share

Recommended Posts

E cosa cambia? magari le offri la cena, una bella serata, Se invece non vuoi nessun coinvolgimento di nessun tipo, se vuoi solamente e puramente SCOPARE vai a puttane. Se poi hai una moglie, ti può beccare una mail, un sms guardare i tuoi numeri diu telefono in entrata sul cell. Insomma, vai incontro a dei casini. Con la prostituta no.

Ma ripeto, puoi scopare anche con chi trovi ed ha voglia di farlo.. Non è che vi dovete messaggiare.. Ci sono un sacco di siti di incontri che funzionano : "ciao, nome? anni? scopiamo? " "ok alle 8 li" .. quindi non vedo la differenza o il maggior rischio..

In questi casi vi divertite entrambi, nessuno finge .. e non contribuisce allo sfruttamento della prostituzione..

Secondo me chi critica la prostituzione non è in grado di guardare al di là della propria sfera personale.

Ci sono uomini che hanno grossi problemi a relazionarsi con l'altro sesso ma allo stesso tempo hanno le stesse necessità di tutti gli altri.

Facile parlare quando si è bionde e fighe. Venite a dire ad un ragazzo obeso e poco attraente che "è sconfitto e incapace".

E lo dico io che mai ci sono andato e mai ci andrei.

Il problema è che ci va chi non ha possibilità di conquista (che comunque ritengo impossibile), ma ci va anche chi lo fa per "tradizione" leggi quello che ha scritto milo sotto..

Poi Ci sono molte donne che non sono ne fighe e ne bionde .. e magari hanno molte difficoltà.. ma non mi sembra vadano a cercar, pur avendo le loro esigenze, sesso a pagamento..

Eppure rimorchiano ugualmente .. perchè ripeto esistono un sacco di siti dove puoi rimorchiare Gratis..

Poi parliamo di uomini sposati principalemente che tradiscono con prostitute.. Il che personalmente, sapere che il mio uomo mi ha tradito con una prostituta è debilitante..

non si può credere che siano tutti dei poveri disperati. Ho conosciuto vari uomini sposati,

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se a me piace la conquista ed in particolare mi piace far godere la donna con cui faccio sesso, mi dici che ci andrei a fare con una puttana?

È una cosa soggettiva, e la morale non c'entra nulla.

E poi sarò retrogrado o quello che vuoi, ma io, oggi come oggi, amo mia moglie, mi piace come donna e per come sa tenermi testa, e non andrei mai con nessun'altra.

Che uomo. Ti ammiro ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ripeto, puoi scopare anche con chi trovi ed ha voglia di farlo.. Non è che vi dovete messaggiare.. Ci sono un sacco di siti di incontri che funzionano : "ciao, nome? anni? scopiamo? " "ok alle 8 li" .. quindi non vedo la differenza o il maggior rischio..

In questi casi vi divertite entrambi, nessuno finge .. e non contribuisce allo sfruttamento della prostituzione..

eccoli siti di incontri mi deprimono veramente, allora è veramente meglio una pippa. quando cominciai a ciattare io quasi 20 anni fa, gli incontri erano veramente belli, intensi, era bello solo conoscersi attraverso uno strumento inusuale. nascevano storie veramente belle che travalicavano la semplice scopata I siti di incontri odierni mi mettono veramente tristezza, il su8permercato della disperazione. Migliaia di volte meglio andare a troie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul proibizionismo in materia di prostituzione. Tanto, storicamente proibire una cosa la rende solo in mano ad organizzazioni criminali. La mercificazione del proprio corpo è di tradizione millenaria e al di là di chi batte in tangenziale lo si fa comunque in tanti ambiti diversi per ottenere qualcosa. Ergo il fenomeno in sé non sparirà mai.

Regolarizzare invece vuol dire, magari, togliere gente dalla strada (possibilmente però non negli appartamenti dei condominii che amministra il mio studio che di parlare con la vecchia del piano di sotto che sente i rumori non c'ho proprio voglia), rendere più sicuri i rapporti (la professionista di turno ti presenta regolare certificato medico) e soprattutto FARE PAGARE LORO LE TASSE, così il Duca è contento che paga gli F24 come la Duchessa e non sarà l'unico a provare la sensazione di aver dato via il culo per pagare lo Stato.

E poi, soprattutto, mi divertirei a leggere i nomi degli esercizi in oggetto su scontrini e fatture: si va dal classico "Nonsolosesso" a "L'Angolo della topa", a nomi più esaltanti come "Trombar sport" e "Mignottone Uno".

Insomma, ci sarebbero nuove prospettive di lavoro anche per me, per Scrigno e per i titolisti di Tuttosport.

Tolto il fatto che la tua ironia mi fa sempre schiattar dal ridere :D ..

Tornando seria credo che il modello in cui si trova l'italia(abolizionismo) è il peggiore perchè si verifica proprio quello che hai detto te nelle prime frasi.(italia, spagna, Francia).. questa ne la regolamentarizza, ne la punisce.. lasciando tutto nelle mani dei criminali.

differente è il modello Proibizionista (un modello del tutto nuovo, applicato solo da alcuni paesi per ora).. Che lo vieta in maniera rigorosissima con pesanti multi anche di migliaia di euro a chi va a prostitute o sfrutta la prostituzione..( svezia, islanda, irlanda, norvegia)

Certo è anche vero che in un paese come l'italia in cui i controlli sono come sono non funzionerebbe..

Il MOdello prograssista (Olanda, Grecia, Germania) ha i pro che hai detto te e che ho già detto prima ma come contro si è verificata una proliferazione di questa "tradizione" mercificando e rendendo le donne sempre più un oggetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul proibizionismo in materia di prostituzione. Tanto, storicamente proibire una cosa la rende solo in mano ad organizzazioni criminali. La mercificazione del proprio corpo è di tradizione millenaria e al di là di chi batte in tangenziale lo si fa comunque in tanti ambiti diversi per ottenere qualcosa. Ergo il fenomeno in sé non sparirà mai.

Regolarizzare invece vuol dire, magari, togliere gente dalla strada (possibilmente però non negli appartamenti dei condominii che amministra il mio studio che di parlare con la vecchia del piano di sotto che sente i rumori non c'ho proprio voglia), rendere più sicuri i rapporti (la professionista di turno ti presenta regolare certificato medico) e soprattutto FARE PAGARE LORO LE TASSE, così il Duca è contento che paga gli F24 come la Duchessa e non sarà l'unico a provare la sensazione di aver dato via il culo per pagare lo Stato.

E poi, soprattutto, mi divertirei a leggere i nomi degli esercizi in oggetto su scontrini e fatture: si va dal classico "Nonsolosesso" a "L'Angolo della topa", a nomi più esaltanti come "Trombar sport" e "Mignottone Uno".

Insomma, ci sarebbero nuove prospettive di lavoro anche per me, per Scrigno e per i titolisti di Tuttosport.

Tolto il fatto che la tua ironia mi fa sempre schiattar dal ridere :D ..

Tornando seria credo che il modello in cui si trova l'italia(abolizionismo) è il peggiore perchè si verifica proprio quello che hai detto te nelle prime frasi.(italia, spagna, Francia).. questa ne la regolamentarizza, ne la punisce.. lasciando tutto nelle mani dei criminali.

differente è il modello Proibizionista (un modello del tutto nuovo, applicato solo da alcuni paesi per ora).. Che lo vieta in maniera rigorosissima con pesanti multi anche di migliaia di euro a chi va a prostitute o sfrutta la prostituzione..( svezia, islanda, irlanda, norvegia)

Certo è anche vero che in un paese come l'italia in cui i controlli sono come sono non funzionerebbe..

Il MOdello prograssista (Olanda, Grecia, Germania) ha i pro che hai detto te e che ho già detto prima ma come contro si è verificata una proliferazione di questa "tradizione" mercificando e rendendo le donne sempre più un oggetto..

Ok, comprendo il "contro" del modello progressista che citi.

Però, sai, se un uomo o donna che sia VUOLE prostituirsi (perché non ha cazzi di fare altro, perché in fondo gli piace scopare e farsi pagare per scopare, chi lo sa che altri motivi ci sono) alla fine che fa di male? Va a letto con un altro individuo? E bontà loro, scopano e si divertono (spero). Insomma, boh, sarò eccessivamente buonista e/o fesso ma finché la cosa resta su questo piano (e appunto non c'è lo sfruttamento di una persona che è obbligata a prostituirsi, e appunto quel denaro guadagnato dalla prostituzione non finisce per finanziare altre attività illecite), io sarei per rendere lecita e regolarizzare del tutto la pratica di cui sopra.

Tanto, è il mestiere più antico del mondo e noi italiani siam bravi a farlo in tutti i campi, dal Parlamento al consiglio regionale della Lombardia in giù :^_^

Insomma, la domanda è: tu hai parlato di "persone arriviste" là dove milo ha dato la definizione di "vere troie". Ecco, dov'è la differenza fra una persona che si scopa il capo per ottenere l'aumento/la promozione e una persona che si scopa il generico cliente per ottenere del denaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Annalisa, una domanda:

ti farebbe più incazzare che il tuo uomo ti tradisca con una perché se la voleva scopare o ti tradisca con una perché la giudica interessante, simpatica, intelligente, in pratica si invaghisce/si innamora di lei?

Scelta molto difficile .. Credo che la seconda ipotesi mi farebbe più male a livello personale perchè non mi sentirei abbastanza e in quel caso vuol dire che la storia o la situazione non va.. e bisogna troncarla..

E se si è innamorato di un altra vuol dire che non lo era più di me per cui è anche giusto che alla fine si chiuda la storia..

Nel caso in cui il mio (ipotetico) uomo mi tradisse per una sola scopata mi incazzerei parecchio..

Perchè innamorarsi, trovar qualcuno che ti piace caratterialmente è molto raro , per cui metter a repentaglio la tua storia d'amore per ciò ( se è amore) è valido..

La semplice scopata (considerando la mole di belle donne che ci sono) è una cosa che si trova dietro l'angolo, che probabilmente avrà fatto e rifatto millemila volte.. e che mette a repentaglio (se mi ama) la nostra storia d'amore..

In entrambi i casi credo che comunque lo mollerei perchè diventerei troppo stronza di li in poi per formare delle buone basi per una storia importante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul proibizionismo in materia di prostituzione. Tanto, storicamente proibire una cosa la rende solo in mano ad organizzazioni criminali. La mercificazione del proprio corpo è di tradizione millenaria e al di là di chi batte in tangenziale lo si fa comunque in tanti ambiti diversi per ottenere qualcosa. Ergo il fenomeno in sé non sparirà mai.

Regolarizzare invece vuol dire, magari, togliere gente dalla strada (possibilmente però non negli appartamenti dei condominii che amministra il mio studio che di parlare con la vecchia del piano di sotto che sente i rumori non c'ho proprio voglia), rendere più sicuri i rapporti (la professionista di turno ti presenta regolare certificato medico) e soprattutto FARE PAGARE LORO LE TASSE, così il Duca è contento che paga gli F24 come la Duchessa e non sarà l'unico a provare la sensazione di aver dato via il culo per pagare lo Stato.

E poi, soprattutto, mi divertirei a leggere i nomi degli esercizi in oggetto su scontrini e fatture: si va dal classico "Nonsolosesso" a "L'Angolo della topa", a nomi più esaltanti come "Trombar sport" e "Mignottone Uno".

Insomma, ci sarebbero nuove prospettive di lavoro anche per me, per Scrigno e per i titolisti di Tuttosport.

Tolto il fatto che la tua ironia mi fa sempre schiattar dal ridere :D ..

Tornando seria credo che il modello in cui si trova l'italia(abolizionismo) è il peggiore perchè si verifica proprio quello che hai detto te nelle prime frasi.(italia, spagna, Francia).. questa ne la regolamentarizza, ne la punisce.. lasciando tutto nelle mani dei criminali.

differente è il modello Proibizionista (un modello del tutto nuovo, applicato solo da alcuni paesi per ora).. Che lo vieta in maniera rigorosissima con pesanti multi anche di migliaia di euro a chi va a prostitute o sfrutta la prostituzione..( svezia, islanda, irlanda, norvegia)

Certo è anche vero che in un paese come l'italia in cui i controlli sono come sono non funzionerebbe..

Il MOdello prograssista (Olanda, Grecia, Germania) ha i pro che hai detto te e che ho già detto prima ma come contro si è verificata una proliferazione di questa "tradizione" mercificando e rendendo le donne sempre più un oggetto..

Ok, comprendo il "contro" del modello progressista che citi.

Però, sai, se un uomo o donna che sia VUOLE prostituirsi (perché non ha cazzi di fare altro, perché in fondo gli piace scopare e farsi pagare per scopare, chi lo sa che altri motivi ci sono) alla fine che fa di male? Va a letto con un altro individuo? E bontà loro, scopano e si divertono (spero). Insomma, boh, sarò eccessivamente buonista e/o fesso ma finché la cosa resta su questo piano (e appunto non c'è lo sfruttamento di una persona che è obbligata a prostituirsi, e appunto quel denaro guadagnato dalla prostituzione non finisce per finanziare altre attività illecite), io sarei per rendere lecita e regolarizzare del tutto la pratica di cui sopra.

Tanto, è il mestiere più antico del mondo e noi italiani siam bravi a farlo in tutti i campi, dal Parlamento al consiglio regionale della Lombardia in giù :^_^

Insomma, la domanda è: tu hai parlato di "persone arriviste" là dove milo ha dato la definizione di "vere troie". Ecco, dov'è la differenza fra una persona che si scopa il capo per ottenere l'aumento/la promozione e una persona che si scopa il generico cliente per ottenere del denaro?

Beh si è giusta la libertà di disporre del proprio corpo e non sono contro..

Tuttaviaa c'è da ammettere che la maggior parte delle prostitute lo fanno perchè si trovano in un sistema maschilista, in cui non hanno altro e non hanno altre possibilità per guadagnare che quella di affittare il proprio corpo..

Cioè tu hai detto lo fanno perchè gli piace.. ( e forse qualcuna , in piccolissima percentuale, ci sarà anche)

Ma ora mettiti nei loro panni.. Ti tromberesti mai una donna di 180 kg pelosa che ti rutta in faccia per soldi? o una vecchietta di 80 anni? per tutto il giorno , tutti il giorni?.. lo faresti perchè ti piace?

Sono semplicemente vittime del sistema.

Comunque si alla fine anche la seconda è una forma di prostituzione, che io personalmente non ammetto , credo che la differenza sia che magari le seconde non trombano con chiunque.. però mi snerva principalmente il termine troie che oramai vien messo in qualsiasi minestra..

Link al commento
Condividi su altri siti

il prossimo raduno forumistico invece che un lupus potrebbe essere un puttan tour (naturalmente in Svizzera o in Austria che è più elegante che in tangenziale).

perchè non ti organizzi per essere con noi al play di modena? 11-12 aprile, non si gioca solo a lupus (in genere giochiamo a lupi solo la notte, ma se non ti va puoi approfittarne e andare al puttan tour) ma a tantissimi altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

il prossimo raduno forumistico invece che un lupus potrebbe essere un puttan tour (naturalmente in Svizzera o in Austria che è più elegante che in tangenziale).

perchè non ti organizzi per essere con noi al play di modena? 11-12 aprile, non si gioca solo a lupus (in genere giochiamo a lupi solo la notte, ma se non ti va puoi approfittarne e andare al puttan tour) ma a tantissimi altri giochi
Compreso quello da lui citato?

(bentornata sposa!)

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttaviaa c'è da ammettere che la maggior parte delle prostitute lo fanno perchè si trovano in un sistema maschilista, in cui non hanno altro e non hanno altre possibilità per guadagnare che quella di affittare il proprio corpo..

ti consiglio di farti un giro in india o pakistan òper non dire in africa, li si vedrai persone sfruttate altro che le mignotte. Che in quei paesi lo fanno non perchè sono in un sistema maschilista, ma per mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che anche molti minatori non farebbero quel lavoro ma sono vittime del sistema.

Penso che lo preferiscano comunque al prostituirsi.

dipende dal contesto. Una volta ho visto una fabbrica in India che nemmeno ai tempi della rivoluzione industriale.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa cambia? magari le offri la cena, una bella serata, Se invece non vuoi nessun coinvolgimento di nessun tipo, se vuoi solamente e puramente SCOPARE vai a puttane. Se poi hai una moglie, ti può beccare una mail, un sms guardare i tuoi numeri diu telefono in entrata sul cell. Insomma, vai incontro a dei casini. Con la prostituta no.

Ma ripeto, puoi scopare anche con chi trovi ed ha voglia di farlo.. Non è che vi dovete messaggiare.. Ci sono un sacco di siti di incontri che funzionano : "ciao, nome? anni? scopiamo? " "ok alle 8 li" .. quindi non vedo la differenza o il maggior rischio..

In questi casi vi divertite entrambi, nessuno finge .. e non contribuisce allo sfruttamento della prostituzione..

Secondo me chi critica la prostituzione non è in grado di guardare al di là della propria sfera personale.

Ci sono uomini che hanno grossi problemi a relazionarsi con l'altro sesso ma allo stesso tempo hanno le stesse necessità di tutti gli altri.

Facile parlare quando si è bionde e fighe. Venite a dire ad un ragazzo obeso e poco attraente che "è sconfitto e incapace".

E lo dico io che mai ci sono andato e mai ci andrei.

Il problema è che ci va chi non ha possibilità di conquista (che comunque ritengo impossibile), ma ci va anche chi lo fa per "tradizione" leggi quello che ha scritto milo sotto..

Poi Ci sono molte donne che non sono ne fighe e ne bionde .. e magari hanno molte difficoltà.. ma non mi sembra vadano a cercar, pur avendo le loro esigenze, sesso a pagamento..

Eppure rimorchiano ugualmente .. perchè ripeto esistono un sacco di siti dove puoi rimorchiare Gratis..

Poi parliamo di uomini sposati principalemente che tradiscono con prostitute.. Il che personalmente, sapere che il mio uomo mi ha tradito con una prostituta è debilitante..

non si può credere che siano tutti dei poveri disperati. Ho conosciuto vari uomini sposati,

Però la fai facile e anche le donne ricorrono al sesso a pagamento (e al turismo sessuale nei luoghi tradizionali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Np

E' ipocrita perchè non puoi mai sapere se ci andrai o meno,

Tu puoi dire con certezza che non tiferai mai Inter?

No, credo di no ma non ne ho la certezza. Emilio Fede era juventino, dopo aver conosciuto Berlusconi è diventato milanista, Ora credo sia tornato juventino. Se mi fidanzassi con una figa stratosferica interista potrei convertirmi anch'io,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, mi tocca lavorare e non posso rispondere a tutto.

Posso solo dire che intanto vecchi con l'alito pesante che mi tirano zaffate in faccia già ce li ho e il mio è un lavoro dignitosissimo. Se poi iniziano anche a mettermelo in quel posto ti avviso, Annalisa :D

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttaviaa c'è da ammettere che la maggior parte delle prostitute lo fanno perchè si trovano in un sistema maschilista, in cui non hanno altro e non hanno altre possibilità per guadagnare che quella di affittare il proprio corpo..

ti consiglio di farti un giro in india o pakistan òper non dire in africa, li si vedrai persone sfruttate altro che le mignotte. Che in quei paesi lo fanno non perchè sono in un sistema maschilista, ma per mangiare.

Ma anche in Brasile e a cuba

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico, avvocato a Prato, si stava facendo fare recentemente un pompino da una prostituta cinese vicino alla stazione di Prato.

Beccato in flagranza dalla polizia si è così giustificato : "agente, questa signorina mi si è avvicinata e mi ha proposto una fellatio al modico prezzo di 10 euro. Lei cosa avrebbe fatto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttaviaa c'è da ammettere che la maggior parte delle prostitute lo fanno perchè si trovano in un sistema maschilista, in cui non hanno altro e non hanno altre possibilità per guadagnare che quella di affittare il proprio corpo..

ti consiglio di farti un giro in india o pakistan òper non dire in africa, li si vedrai persone sfruttate altro che le mignotte. Che in quei paesi lo fanno non perchè sono in un sistema maschilista, ma per mangiare.

Ma anche in Brasile e a cuba

A Cuba di certo, in Brasile qualche possibilità in più ce l'hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma terso in confronto agli uomini è una percentuale ridicolissima se pur ci fosse..

Tuttaviaa c'è da ammettere che la maggior parte delle prostitute lo fanno perchè si trovano in un sistema maschilista, in cui non hanno altro e non hanno altre possibilità per guadagnare che quella di affittare il proprio corpo..

ti consiglio di farti un giro in india o pakistan òper non dire in africa, li si vedrai persone sfruttate altro che le mignotte. Che in quei paesi lo fanno non perchè sono in un sistema maschilista, ma per mangiare.

Se potessero far altro per mangiare credi non lo farebbero? .. credi che preferirebbero far sesso con uomini con l'alito puzzolente?.. Se si son ridotte a far ciò è perchè non hanno alternativa di vita..

Uff, mi tocca lavorare e non posso rispondere a tutto.

Posso solo dire che intanto vecchi con l'alito pesante che mi tirano zaffate in faccia già ce li ho e il mio è un lavoro dignitosissimo. Se poi iniziano anche a mettermelo in quel posto ti avviso, Annalisa :D

lol.. tienimi aggiornata allora Cla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se potessero far altro per mangiare credi non lo farebbero? .. credi che preferirebbero far sesso con uomini con l'alito puzzolente?.. Se si son ridotte a far ciò è perchè non hanno alternativa di vita..

si ma tu ne parlavi in modo generalizzato, come se in tutto il mondo le donne fossero troie per il sistema maschilista. Di mignotte italiane ne trovi ancora tante.

Anche se ormai in giro trovi soprattutto trivelli. (anche per questo ci sarà un motivo no? se non avessero clienti mica si farebbero due tette alla carmen russo).

Cmq anche loro hanno le loro preferenze. A me una duchessa in brasile ha chiesto 50 reais e ad uno conosciuto due sere prima 80. Quando capisci che le piaci non devi neanche approfittartene. Altre addirittura non ti chiedono niente, sei tu che fai loro un regalo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...