Polle

Il Ranking

265 risposte in questa discussione

Cmq che voglia che hai avuto ad aggiungere le variazioni di posizione, già era una faticaccia il resto :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polle dice:

Cmq che voglia che hai avuto ad aggiungere le variazioni di posizione, già era una faticaccia il resto :D

Non ho mai conosciuto nessuno così metodico e preciso come Moon, detto a suo merito. 

Piace a Moon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polle dice:

Tu dovresti vedere la pagina dell'albo d'oro e del medagliere del Ludoclub strapiena di codici, fra grassetto, centrato, tabella, link ipertestuali, emoticon delle medaglie!

Lo faccio con piacere, la voglia viene da sé!

Piace a Polle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moon dice:

Tu dovresti vedere la pagina dell'albo d'oro e del medagliere del Ludoclub strapiena di codici, fra grassetto, centrato, tabella, link ipertestuali, emoticon delle medaglie!

Lo faccio con piacere, la voglia viene da sé!

Quando (se! ma penso di sì) inizierò il mio nuovo lavoro ricordami che ti devo far assumere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mist dice:

Quando (se! ma penso di sì) inizierò il mio nuovo lavoro ricordami che ti devo far assumere.

Guarda, questo post potrebbe perfino essere serio. O potrei prenderlo come tale.

Però sappi che il mio sogno è farmi assumere da @Coyotenella ludoteca che aprirà a Milano!

Piace a Criceto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moon dice:

Guarda, questo post potrebbe perfino essere serio. O potrei prenderlo come tale.

Però sappi che il mio sogno è farmi assumere da @Coyotenella ludoteca che aprirà a Milano!

No no è serissimo.

Dovrò crearmi un team.

Ne parleremo :D

Piace a Moon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/3/2017 at 12:29, Moon dice:

esatto @Mist non puoi fregarmi i collaboratori da sotto il naso

Piace a Moon e Criceto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html

Arriva l'aggiornamento di marzo, proprio alla vigilia del raduno annuale! Le partite giocate in questo mese sono state quattro: La Carnevalizia, Netflix Universe 1, Heroes e Ghostbusters.

Ci sono passi avanti e indietro in tutte le prime posizioni della classifica tranne una, quella di vertice, dove Mist non solo si conferma leader ma scava anche un solco importante a livello di punti, alle sue spalle. Alle sue spalle, già: avviene una piccola rivoluzione, a partire dal podio su cui, insieme a Polle che si piazza secondo senza giocare, arriva Nightbay che completa così la grande rimonta iniziata il mese scorso. Anche Sunnina guadagna una posizione e tutti e tre hanno scavalcato Poppolo, che sta già lavorando ad un ranking parallelo e differente che sbugiarderà quello attuale.

In top ten ci sono due nuovi arrivi: uno è giunto fra i migliori dieci con prepotenza, il Masahashi capace di volare dalla 20° alla 6° posizione. L'altra, Lucky, unica donna con Sunnina fra i migliori dieci, arriva in sordina, approfittando anche di alcuni cali altrui. Lasciano l'olimpo del ranking (momentaneamente? definitivamente?) kelli ed alex7784, che perdono rispettivamente 6 e 4 posizioni.

Scorrendo velocemente la classifica, salta agli occhi del lettore il balzo in avanti di sgrulf, che guadagna dieci posizioni e si issa al 36° posto.

Ma non è suo il premio canguro del mese, né del pur ottimo Masahashi. Lo vince, infatti, Arlecchino che con due partite guadagna 17 posizioni! I magici poteri della matematica...

Secondo "gambero" consecutivo, invece, per Tidus, che anche questo mese perde 7 posizioni, scivolando alla 18° piazza.

Infine, accogliamo in classifica due new entry del gentil sesso, questo mese. In verità, una di loro è al rientro nel ranking: si tratta di Musical Box, che si assesta alla 63° posizione.
Novità assoluta invece Lilgina, sorella d'arte e con due partite positive in cascina: esordisce direttamente in 52° posizione.

Trovate tutto qui.

Divertitevi!

Piace a Polle, Mist, Lucky e 3 altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aleman dice:

Cioè non è nemmeno finito il mese e già c'è il ranking di marzo? Di marzo, non di dicembre o gennaio? 

@Polle, ma ti rendi conto? :D

Eh ma il piacere dell'attesa dove lo metti? :D

Piace a aleman e Helder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti