Vai al contenuto

Il Ranking - Discussione


Polle
 Share

Recommended Posts

Ed eccoci alla seconda parte dei saluti.

 

Moltissimi infatti coloro che abbandonano il ranking, ricordiamo che ciò significa che sono 2 anni che non giocano.

 

Un grosso ciao a...

 

Pippero: uno dei giocatori più amati, uno di quelli che più ci mancherà. Classicissimi i suoi interventi di sera senza aver potuto leggere nulla di tutta la giornata. Ma nonostante questo spesso autore di grandi partite, e spesso pusher tra l'altro. Speriamo che possa tornare prima o poi a giocare con noi, e magar che venga a spacciare qualche ottimo tarallo.

 

Light: luminosissimo giocatore della nostra storia, autore di diversi lampi di genio. Amava il fuoco del rogo, è stato a lungo il nostro sole. No scherzo... non mi ricordo chi sia, ci ho pensato un po' su ma non mi si è accesa la lampadina. 

 

Gaetano, Sigfrido X, Totò e Peppino: Combriccola di amici di Tidus chiamata per riempire alcune sue partite ma subitaneamente sparita, probabilmente a gustare una pizza su lungomare Caracciolo. Peccatissimo.

 

Dark Phoenix: La fenice di altri lidi aveva del gran bel potenziale ma il suo amore nei nostri confronti è finito presto in cenere. Risorgerà?

 

Musical Box. Sul serio sono 2 anni che non gioca? Sacrilegio sul serio visto che era una delle migliori giocatrici, sempre attenta e sempre pronta a ricostruire le dinamiche della partita. Ha giocato spesso anche con un suo alter ego, speriamo possa ritornare in una delle 2 versioni.

 

Airod: certo che si erano proprio trasferiti di qui in massa :D

 

Obbanris:  Ecco appunto :D Obba però si è palesato anche dal vivo in quel di Modena lo scorso anno, il che non è poco, quindi lo stimiamo. E poi in squadra con lui ho vinto a Codenames per cui bravo, hai la mia stima :D

 

Mimi: Non ci sono parole per descrivere mimi. Neanche tutto il Devoto Oli, lo Zanichelli e lo Zingarelli ( sì in questo post sono inseriti prodotti a fini commerciali) avrebbero parole sufficienti per celebrarla. Semplicemente la più grande giocatrice di sempre a cui umilmente ci inchiniamo. Con un'unica frase sgominò la banda avversaria senza appello e, soprrattutto, senza rendersi minimamente conto di quello che stava facendo. La giocata che regna sovrana nell'Olimpo delle giocate. Da ora il ranking è inevitabilmente più povero. Vi prego Troviamola! Richimiamola! Facciamo una petizione!

 

Charlie: alle volte penso che Excel si faccia beffe di me e aggiunga nomi casuali puntando al fatto che io non me ne renda conto. Cosa che per altro accade, quindi fa benissimo. Non vedo alternative. Moon fai attenzione. 

 

Tore: l'ho lasciato per ultimo per sottolineare quanto ci manchi nel gioco dei lupi ma soprattutto per ringraziarlo per la passione che mette sempre nel sito e la prontezza con cui cerca di risolvere sempre i problemi quando ce ne sono. Grazie davvero. Dai, tornala a fare una partitella :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mese di febbraio ha visto terminare tre partite (La Normale, The Wolfing Dead e La Sentimentale), tutte e tre vinte dai Contadini.

Febbraio è bello, febbraio è contadino recita un adagio romagnolo: vero @Nightbay? Tornato a giocare dopo una breve pausa, il fiorettista della fazione dei BIG guadagna le luci della ribalta grazie ad un bel +16 in classifica: dal fondo della top 20, infatti, Night è balzato fino alla quarta posizione, a ridosso di un podio rimasto immutato (Mist, Poppolo, Polle). Premio canguro per lui!

Il dominio BIG viene completato dalla presenza in top ten di Sunnina, quinta, e di The Duke, ottavo. Sgomitano nei piani alti anche JackShepard e kelli, in coabitazione con Sunnina in quinta piazza; il redivivo alex7784, protagonista di un ottimo inizio di 2017, è nono davanti ad Estiqaatsi2016, che chiude in decima piazza in leggero calo.

 

Appena fuori dalla top ten, Tidus si accontenta di ritirare il premio gambero: -7 posizioni per lui!

Merita una menzione, fra chi è in lotta per un posto al sole, momo che ha guadagnato 4 posizioni e con 20 partite su 21: può ancora migliorare!

 

Accogliamo infine due new entries assolute che ci auguriamo possano restare a lungo con noi: DVonTeese e Frannie!

 

Trovate tutto qui:

 

http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html

 

N.B.: ho aggiunto una colonna "+/-" che registra nel dettaglio i movimenti in classifica di tutti i giocatori. Spero sia cosa gradita!

Potreste trovare qualche anomalia, tempo un paio di pubblicazioni e tutto dovrebbe essere al suo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...