Vai al contenuto

Il Ranking - Discussione


Polle
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Polle dice:

Cmq che voglia che hai avuto ad aggiungere le variazioni di posizione, già era una faticaccia il resto :D

 

Tu dovresti vedere la pagina dell'albo d'oro e del medagliere del Ludoclub strapiena di codici, fra grassetto, centrato, tabella, link ipertestuali, emoticon delle medaglie!

Lo faccio con piacere, la voglia viene da sé!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Tu dovresti vedere la pagina dell'albo d'oro e del medagliere del Ludoclub strapiena di codici, fra grassetto, centrato, tabella, link ipertestuali, emoticon delle medaglie!

Lo faccio con piacere, la voglia viene da sé!

 

Quando (se! ma penso di sì) inizierò il mio nuovo lavoro ricordami che ti devo far assumere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Quando (se! ma penso di sì) inizierò il mio nuovo lavoro ricordami che ti devo far assumere.

 

 

 

Guarda, questo post potrebbe perfino essere serio. O potrei prenderlo come tale.

Però sappi che il mio sogno è farmi assumere da @Coyotenella ludoteca che aprirà a Milano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Guarda, questo post potrebbe perfino essere serio. O potrei prenderlo come tale.

Però sappi che il mio sogno è farmi assumere da @Coyotenella ludoteca che aprirà a Milano!

 

No no è serissimo.

Dovrò crearmi un team.

 

Ne parleremo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2017 at 12:29, Moon dice:

 

Guarda, questo post potrebbe perfino essere serio. O potrei prenderlo come tale.

Però sappi che il mio sogno è farmi assumere da @Coyotenella ludoteca che aprirà a Milano!

 

esatto @Mist non puoi fregarmi i collaboratori da sotto il naso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html

 

Arriva l'aggiornamento di marzo, proprio alla vigilia del raduno annuale! Le partite giocate in questo mese sono state quattro: La Carnevalizia, Netflix Universe 1, Heroes e Ghostbusters.

Ci sono passi avanti e indietro in tutte le prime posizioni della classifica tranne una, quella di vertice, dove Mist non solo si conferma leader ma scava anche un solco importante a livello di punti, alle sue spalle. Alle sue spalle, già: avviene una piccola rivoluzione, a partire dal podio su cui, insieme a Polle che si piazza secondo senza giocare, arriva Nightbay che completa così la grande rimonta iniziata il mese scorso. Anche Sunnina guadagna una posizione e tutti e tre hanno scavalcato Poppolo, che sta già lavorando ad un ranking parallelo e differente che sbugiarderà quello attuale.

In top ten ci sono due nuovi arrivi: uno è giunto fra i migliori dieci con prepotenza, il Masahashi capace di volare dalla 20° alla 6° posizione. L'altra, Lucky, unica donna con Sunnina fra i migliori dieci, arriva in sordina, approfittando anche di alcuni cali altrui. Lasciano l'olimpo del ranking (momentaneamente? definitivamente?) kelli ed alex7784, che perdono rispettivamente 6 e 4 posizioni.

Scorrendo velocemente la classifica, salta agli occhi del lettore il balzo in avanti di sgrulf, che guadagna dieci posizioni e si issa al 36° posto.

Ma non è suo il premio canguro del mese, né del pur ottimo Masahashi. Lo vince, infatti, Arlecchino che con due partite guadagna 17 posizioni! I magici poteri della matematica...

Secondo "gambero" consecutivo, invece, per Tidus, che anche questo mese perde 7 posizioni, scivolando alla 18° piazza.

 

Infine, accogliamo in classifica due new entry del gentil sesso, questo mese. In verità, una di loro è al rientro nel ranking: si tratta di Musical Box, che si assesta alla 63° posizione.
Novità assoluta invece Lilgina, sorella d'arte e con due partite positive in cascina: esordisce direttamente in 52° posizione.

 

Trovate tutto qui.

 

 

Divertitevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
2 minuti fa, The Duke dice:

Ma elayne ha dato i voti? 

 

Eh, stamattina l'ho taggato nel topic

Se non m'arrivano i voti entro fine mese la boccio come persa, quella partita...

 

Però bisognerebbe dirlo prima di far partire una partita che si intendono/non si intendono mettere i voti, almeno io so come gestire classifiche e ranking.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moon dice:

 

Eh, stamattina l'ho taggato nel topic

Se non m'arrivano i voti entro fine mese la boccio come persa, quella partita...

 

Però bisognerebbe dirlo prima di far partire una partita che si intendono/non si intendono mettere i voti, almeno io so come gestire classifiche e ranking.

 

Fatti valere moon!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html

 

Il mese di aprile è terminato! Un mese storicamente importante per il forum, in quanto a Modena ci si ritrova tutti per la fiera del gioco più importante d'Italia e per la mega-lupata.

Ahinoi, quest'anno la mega-lupata non è stata adeguatamente valutata da @Lo Spaccafernando e pertanto non v'è traccia della vittoria conquistata meritatamente dal sottoscritto, in coabitazione con @Nightbay, @Pliclalla, @=marsupilami= e due frutti di stagione. Tsk, una vera ingustizia che è bene sottolineare!

Torniamo a parlare di cose di forum e torniamo a parlare del ranking mensile: fra Play, Pasqua, 25 aprile e quant'altro ci siamo fermati a tre partite completate nel corso di aprile: la Scenario! del buon Mist (su ispirazione di una partita della cara Brida!), la Falkovniana 2.0 del pigro Elayne (ci tengo a sottolineare questa sua caratteristica) e C'era una volta a Disneyland delle splendide Lucky e Sunnina.

I movimenti di classifica, pertanto, non sono moltissimi. La coppia al comando non varia: Mist primo e Polle secondo mantengono le rispettive corone e più o meno lo stesso distacco, diminuito di pochissimo. Cambia invece il loro accompagnatore: Poppolo infatti, dopo un mese passato fuori dal podio, rientra subito fra i top 3 del sito puntando ad insidiare chi gli sta davanti.

Il momento di gloria di Nightbay è pertanto già finito. La quarta piazza è comunque onorevole per lui, così come sono felici di restare in top ten The Duke, Masahashi, Sunnina, Estiqaatsi e JackShepard. L'unico volto nuovo fra i primi dieci è quello di Elayne, che dalla 25° posizione di gennaio (causata da un numero basso di partite giocate) ha mantenuto un continuo trend positivo coronato con l'ottava piazza attuale. E' Lucky a pagare le spese del suo recupero, in quanto è lei, appena rientrata in top ten, ad uscirne nuovamente.

Dicevo dei pochi movimenti in classifica a causa di sole tre partite completate. Non ci sono infatti grossi sbalzi di posizione ed il premio canguro del mese va a Moon, cioè a me, con "solo" sei posizioni guadagnate, dalla 33° alla 27° piazza. Il gambero di aprile è questa volta appannaggio di una coppia, e che coppia! Zero e settebello, una impegnata col lavoro e l'altro con tanti viaggi in giro per l'Italia, portano a casa un mesto -4 a testa.

 

Tre partite giocate, altrettante new entry!

Questo mese si sono aggiunti al simpatico excel di numeri e colori ben tre giocatori, tutti provenienti da situazioni differenti: al 56° posto troviamo Basino, che giocava via mail a questo gioco quando ancora questo forum non ospitava partite! Al 60° posto si inserisce Memmy, il cui esordio forumistico è giunto dopo l'incontro al Play: uno che ci conosce dal vivo e poi si presenta nel forum per giocare con noi è veramente fuori di testa...

Infine, al 66° posto si affaccia il caro vecchio ecoban, con in tasca un'onorata carriera di giocatore e Master su altri lidi e uno stile di gioco inconfondibile.

 

E' tutto qui.

 

 

Divertitevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...