Vai al contenuto

Il Ranking - Discussione


Polle
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Eccoci giunti al ranking di Maggio.

Disponibile come sempre su http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html

Ne consiglio la lettura solo ai veri temerari, a coloro che sanno mantenere la calma di fronte a immagini terribili, a chi sa mantenere il sangue ghiacciato.

Infatti dopo un numero di settimane impossibile da quantificare se non con un "da sempre" Mist perde la vetta della classifica e si piazza al secondo posto. :shok::shok::shok:

Quello che sembrava impossibile è capitato anche se solo per qualche decimo di punto.

Nuovo leader del ranking è, non vorremmo essere nei suoi panni, Polle. Ops :ph34r::ph34r::ph34r: . Sicuramente la partita da orso nella clue è stata decisiva per il sorpasso.

Terza invece, torna meritatamente sul podio la regina del gioco Coyote.

Seguono vicinissimi in quarta posizione Sunnina e in quinta Moon. Cmq veramente vicinissimi tutti i primi 5 per cui chiunque di loro potrà occupare il numero uno nelle prossime settimane.

Sesto, torna nella topo ten e fa segnare un ottimo +5 nella classifica Riccaz. Settimo segue Nightbay. Completano la top ten helder, duke e un aleman ormai saldamente tra i migliori del gioco.

Il balzo più importante del mese lo fa Mefy con l'ottima partita da angelo caduto che guadagna ben 19 posizioni. Ben 9 sono invece quelle guadagnate da Lucky. Buonissimo anche il ritorno temporaneo di Ronnie Rava che guadagna 7 posizioni e un ben tornato anche a Galvix che ne guadagna 5.

Il giocatore che perde più posizioni è invece l'ormai sparito Zurlo che paga il fatto di non giocare perdendo altre 5 posizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nuovo mese e nuovo ranking.

Disponibile al solito link quello di Giugno: http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html

Nuovo anche il numero uno con Coyote che agguanta finalmente la vetta. La regina del lupus raggiunge la posizione che le compete ed è così la terza giocatrice a occupare la prima posizione.

Dietro di lei, appaiati, 2 dei giocatori più amati del forum: Sunnina e Moon. La coppia di eclipse segue a breve distanza e, complice la pausa estiva di Coy, è probabile che sarà uno di loro 2 il prossimo numero 1.

Quarto e fuori dal podio per la prima volta di sempre Mist :ph34r:

Dietro i soliti nomi della top ten con l'ex numero 1 Polle che perde ben 6 posizioni e si ferma in settima a dimostrazione di come in vetta basti una partita storta per scendere vertiginosamente.

Il ranocchio del mese, cioè il giocatore col miglior incremento in classifica, è Teyla che guadagna ben 19 posizioni. Ottime prestazioni anche per Marco con un +15, Elayne con un +14 e Manuel/batman con un +9. Da segnalare il +8 di Lucky.

I gamberi sono invece a parimerito alcuni giocatori che non giocano da un po, tutti con un -7 in classifica: Amira, Juris, il Sozzi, Nickwing. Tra quelli attivi, oltre al -6 di Polle, segnaliamo le 5 posizioni perse da Alex e le 4 perse da Inglo.

Il prossimo ranking vedrà uscire dalla classifica tutti i voti del secondo semestre 2013 per cui molti giocatori ci saluteranno. Ben 97, quindi quasi 100 quelli che hanno preso parte ad almeno una partita negli ultimi 2 anni. E senza contare Weltan :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Finite le vacanze e torna anche in ranking. Disponibile quello di luglio al solito posto http://lupicontadini...lassifiche.html

Una sola partita giocata nel mese, siamo dei vacanzieri incalliti :D , ma grossi movimenti in classifica. Con luglio infatti escono i voti del secondo semestre 2013 e quindi ci sono grossi crolli in classifica e alcuni giocatori purtroppo ci salutano uscendo dal ranking, e questa volta ci sono grossi nomi :patpat: .

Al vertice della classifica sempre la nostra regina Coyote che resiste agli assalti degli agguerriti inseguitori. Moon infatti rimane al secondo posto, anche perché ha masterato l'ultima partita e i voti del master non entrano nel ranking :D . Sunnina invece chiude il podio al terzo posto con Mist che torna finalmente tra noi. Nei primi 10, nomi ormai consolidati come Polle, Duke, Helder Aleman Nightbay e un nuovo ingresso. Per la prima volta entra infatti nella top ten il BIG del futuro Masahashi. Complimenti a lui che entra finalmente in posizioni che gli competono.

Crolla invece, essendo diventato un giocatore vintage, Riccaz che perde ben 27 posizioni e conquista il premio Gambero Rosso del mese. Per lui 3 Cappelli. Moltissime le posizione perse da Brancamenta, ben 19, che però è appena tornato a giocare e addirittura 18 quelle perse da batman '66, probabilmente occupato inscandalose faccende con Robin, e del comunque incontrastato campione Caaapito per il quale aleggia cmq la speranza di un ritorno.

Premio canguro invece per 4ever alone che guadagna ben 14 posizioni. Bene anche Marco che ne guadagna 12, il neoacquisto dejan, 12 anche lui e un simpatico trio con Mefy, momo e settebello con un + 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veniamo ora al momento dei saluti. Ogni sei mesi infatti alcuni dei giocatori che ci hanno accompagnato in questi anni ci salutano. Il nostro augurio è sempre quello di vederli tornare a giocare al più presto. Alcuni di loro ci mancano davvero molto.

Escono dal ranking questa volta:

Fenice. Poche partite ma di qualità per lei, di cui ricorderemo un furto di ruolo subito che decise una partita. Le auguriamo di poter risorgere dalle sue ceneri lupiche e tornare presto in branco ( mamma mia cho originalità che ho, chissà cosa mi verrà in mente per gli altri :D

Kimosabe. Partite qualità fatte, delle arringhe mago grandissimo, bello lupo buono contadino facilmente interpretabile, chiaro chiaro chiaro. Ciao

Juris. Uno dei giocatori a cui sono più affezionato. Sempre presente e con ottime prestazioni quando sono arrivato in questo sito, ricordo ad esempio una straordinaria partita da truccatore oltre al piacere di essere stato in squadra con lui al torneo. Inoltre ha l'incredibile pregio di essere l'unico ad ascoltare la stessa musica che ascolto io :D . Per fortuna lo possiamo leggere ancora nelle altre sezioni del sito ma riaverlo tra i lupi sarebbe bello.

Azuhael. Gioca praticamente solo nel periodo dell'amatissimo torneo a squadre. Ne rimane probabilmente traumatizzato. Come dargli torto. :D

Kalema. Bisognerebbe fare un post solo per lei visto quanto le vogliamo bene tutti quanti Incredibile che sia 2 anni che non gioca. Ci manca nel gioco il suo quadernino su cui appuntava tutto fingendo di non stare seguendo nulla e poi fregandoti puntualmente. Ci manca soprattutto vederla fottere il ruolo di sentinella a Master Matrix con una facilità disarmante. Tutti siamo ancora convinti che la sentinella vera sia lei. Anche Master Matrix!

Zaritè. Quante parole si potrebbero spendere sulla bella Zaritè . Quanti aneddoti si potrebbero raccontare. Quante giocate rimaste scolpite nellenostre menti. Credo zero. Sinceramente non ricordo chi sia, forse un'amica di Tidus? Boh. Chi ha notizie ci contatti. O anche no.

Tozzo. Io non sono sicuro di voler giocare ad un gioco dove non partecipa Tozzo. Cioè i momenti assurdi che ci ha regalato sono incredibili fin dal suo avatar. Vi prego riportatecelo, questo gioco non ha più senso senza di lui.

Grasiento. Presenza costante fino a due anni fa con alcune ottime partite, una bellissima da lupo col doppio villaggio dove guidò benissimo le new entry Virjolly e Claudio. Poi via via sempre meno presente ma campione di citazioni visto che ad ogni partita veniva citato dalle trenta alle quaranta volte solo per il gusto di nominarlo. Campione anche di voti presi per l'arringa per il sottile piacere che regalava poter scrivere il suo nome in grassetto.

Gridante Presenza costante fino a due anni fa con alcune ottime partite, una bellissima da lupo col doppio villaggio dove guidò benissimo le new entry Virjolly e Claudio. Poi via via sempre meno presente ma campione di citazioni visto che ad ogni partita veniva citato dalle trenta alle quaranta volte solo per il gusto di nominarlo. Campione anche di voti presi per l'arringa per il sottile piacere che regalava poter scrivere il suo nome in grassetto.

Grussante Presenza costante fino a due anni fa con alcune ottime partite, una bellissima da lupo col doppio villaggio dove guidò benissimo le new entry Virjolly e Claudio. Poi via via sempre meno presente ma campione di citazioni visto che ad ogni partita veniva citato dalle trenta alle quaranta volte solo per il gusto di nominarlo. Campione anche di voti presi per l'arringa per il sottile piacere che regalava poter scrivere il suo nome in grassetto.

Grigiante Presenza costante fino a due anni fa con alcune ottime partite, una bellissima da lupo col doppio villaggio dove guidò benissimo le new entry Virjolly e Claudio. Poi via via sempre meno presente ma campione di citazioni visto che ad ogni partita veniva citato dalle trenta alle quaranta volte solo per il gusto di nominarlo. Campione anche di voti presi per l'arringa per il sottile piacere che regalava poter scrivere il suo nome in grassetto.

Gradiente Presenza costante fino a due anni fa con alcune ottime partite, una bellissima da lupo col doppio villaggio dove guidò benissimo le new entry Virjolly e Claudio. Poi via via sempre meno presente ma campione di citazioni visto che ad ogni partita veniva citato dalle trenta alle quaranta volte solo per il gusto di nominarlo. Campione anche di voti presi per l'arringa per il sottile piacere che regalava poter scrivere il suo nome in grassetto.

Grondante Presenza costante fino a due anni fa con alcune ottime partite, una bellissima da lupo col doppio villaggio dove guidò benissimo le new entry Virjolly e Claudio. Poi via via sempre meno presente ma campione di citazioni visto che ad ogni partita veniva citato dalle trenta alle quaranta volte solo per il gusto di nominarlo. Campione anche di voti presi per l'arringa per il sottile piacere che regalava poter scrivere il suo nome in grassetto.

Grammento Presenza costante fino a due anni fa con alcune ottime partite, una bellissima da lupo col doppio villaggio dove guidò benissimo le new entry Virjolly e Claudio. Poi via via sempre meno presente ma campione di citazioni visto che ad ogni partita veniva citato dalle trenta alle quaranta volte solo per il gusto di nominarlo. Campione anche di voti presi per l'arringa per il sottile piacere che regalava poter scrivere il suo nome in grassetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...