Vai al contenuto

Il Ranking - Discussione


Polle
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno e buon 1° maggio a tutti!

Il mese di aprile è il mese più importante della parte ludica di Foruml, visto che ci si ritrova a Modena per il Play!, e quasi sempre la fiera è foriera di novità che anche stavolta non sono mancate, nel corso delle tre partite del mese: Proxima, Lupo d'Aprile e Il ranking di Venzo!

Ma la prima novità riguarda il podio e posso sfruttare le statistiche che trovate qui per incensarmi con più precisione: torna infatti in testa alla graduatoria per la terza volta Moon, dopo più di due anni e mezzo dal bimestre passato al vertice e per la prima volta in solitaria, visto che in luglio e agosto 2015 avevo condiviso la vetta con Coyote. Cede lo scettro del ranking Sunnina, ma resta seconda e raggiunge la cifra tonda di dieci podi conquistati. Ancora terzo Mist, anche lui in cifra tonda anzi tondissima: 50° mese sul podio, 22° consecutivo!

Anche questo mese, la top ten del ranking rimane invariata, sebbene ci siano piccoli movimenti in classifica: ora infatti è quarto Estiqaatsi grazie ad un sontuoso 9,5 ottenuto nell'ultima partita; seguono Polle, Poppolo (che sta tornando, attenzione!), kelli, Masahashi, The Duke e Criceto.

Il premio canguro finisce tra le mani di Dinzo, ormai entrato definitivamente nel giro dei giocatori del Lupus. I gamberi sono tantissimi e tutti nelle retrovie, a causa delle numerose new entry del mese. Fra tutti, non posso che scegliere silvia_fi, che insieme ad altri 22 giocatori perde 5 piazze!

E le 5 piazze sono appannaggio di 5 nuovi giocatori! Nico98, Dhoulmagus, White Rabbit, timewolf e Numus sono i nostri nuovi compagni di gioco: sopporteranno il nostro grado di follia? Lo scopriremo già dal prossimo ranking!

 

Qui potrete visionare il ranking del mese!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Un altro mese va in archivio: è il mese di maggio, che fa da preludio all'estate e vede la stagione 13 giungere ormai al termine!
Ed è un mese carico di novità, per il nostro ranking! Con ben 4 partite completate: La battaglia di Hogwarts, La Mannara Indecisa, Prison Break e La Fungosa la classifica vede diversi alti e bassi, anche e soprattutto nei piani alti!

Torna infatti al vertice, dopo un'assenza di cinque mesi dalla vetta e dal podio, il redivivo Poppolo, che manda in archivio una delle rare insufficienze della sua "carriera" con un bel 9 e con finalmente 21 voti validi per il ranking! Naturale quindi che abbia fatto pesare la sua media voto stellare!

Dopo un mese al vertice, Moon si accomoda al secondo posto, mentre sul terzo gradino del podio ecco la new entry che forse alcuni di voi non si aspettavano: ma anche sgrulf ha una media voto eccellente ed ora che ha finalmente trovato continuità nel giocare è volato in alto, là dove effettivamente merita di stare!

In quattro anni e mezzo, ecco quindi il 12° giocatore a raggiungere almeno una volta il podio del ranking: l'ultima faccia nuova era stata Estiqaatsi a gennaio.

Movimenti sul podio, movimenti in top ten: troviamo nelle posizioni che contano Sunnina, Mist (che torna fuori dal podio per la prima volta da luglio 2016!), The Duke, Polle, Criceto, kelli ed Estiqaatsi.

Premio canguro del mese per Numus, che sembra essere pronto a finire nel tunnel del gioco! Premio gambero invece appannaggio di liere Estiqaatsi, a causa di un paio di 6 che in una lotta tanto serrata come quella per la top ten possono essere fatali!

Infine, altre tre new entry arricchiscono il ranking! Si tratta di E le 5 piazze sono appannaggio di 5 nuovi giocatori! Marvoch, Matt4 ed El Yak: benvenuti!

 

Trovate tutto qui.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
5 ore fa, Moon dice:

 

@White Rabbit ha preso l'incarico di gestire tutto e non prenderà in considerazione la partita di Night

 

Nightbay mi ha promesso che li darà a breve.

Prevedo un aggiornamento generale ottobre 2018 /marzo 2019 entro la fine del mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mala tempora currunt!

Il Ranking è tornato, ed è più brutto di prima.

Sono passati molti mesi e sono successe tante cose.

 

Partiamo da @The Duke che riconquista la cima della classifica a discapito di un troppo sobrio @Estiqaatsi, al quale segue una @Lucky che rimane stabile nella sua posizione di bronzo.

 

Una nota di merito per la scalata di @tartina e @Nick che spiccano per continuità nel gioco e nella media delle prestazioni. Complimenti ragazzi! Magari un giorno Tartina ci spiegherà qual è il segreto per diventare regina del Ranking, per oggi rimane regina delle reactions. 

 

Dispiace molto per la discreta calata di re @Mist, che per l'appunto ha pagato a caro prezzo l'aver giocato il ruolo del Re ne "La Scelta", ma come si dice: "Da un grande potere derivano grandi rotture di @Estiqaatsi".

 

La parte medio alta della classifica è interessata da un trio delle meraviglie, in ordine descrescente il mago dei biscotti @absolute, il detentore delle pagliacciate @Masahashi e il sottoscritto. Gravita attorno a noi l'ex reginetta del Lupus @Sunnina, ritiratasi ormai a vita privata.

 

Salutiamo molti nuovi arrivati, tra arguzia e verve polemica: @Kevin Split  @Apolide @Thanks For All The Fish @klarissa87 @Esteban @Salmur @IlProf 

@GURU baba rey. Ah, no, lui non è nuovo, ma vabé.

 

Aggiornamento fino a Dicembre 2018.

Lo trovate qui:  http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html

 

 

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...