Vai al contenuto

Seasons


Ospite
 Share

Recommended Posts

Non uno, non due, non tre ma ben QUATTRO competizioni legate a Seasons vi attendono!

Per evitare di fare confusione, questo è l'unico topic "ufficiale" e vi chiedo cortesemente di non spammare. Nessun commento legato alle partite, nessun post del tipo "io ci sono, giochiamo?", postate SOLO i risultati delle partite. Ogni altro post sarà periodicamente cancellato, ve lo dico fin da subito.

ELENCO PARTECIPANTI (il nick è quello di BGA, il link rimanda al nick sul forum)

1. annalisas92

2. absolute_

3. alex7784

4. tidus87

5. Inglo

6. Sunnina

7. MadManMoon

8. Pliclalla

9. coyyy

10. manuelsensible

11. Brida

12. Lirkas

13. 0mars725

14. aleman

15. Nightbay77

16. Ballman

Contattatevi tramite messaggio privato, contattatevi su whatsapp, NON scrivete qui, grazie.

COME POSTARE UN RISULTATO

Va messo l'esatto ordine di classifica della partita con i numeri dei cristalli ottenuti. Basta uno solo dei giocatori che venga qui a pubblicare il risultato, confido nell'onestà di tutti: se c'è un risultato riportato erroneamente, un altro della partita mi scriva pure in privato per contestare e vediamo di risolvere pacificamente la questione. Per maggiore sicurezza, possiamo pubblicare gli screenshot della schermata finale.

COME APRIRE LE PARTITE

Ricordatevi sempre di mettere la limitazione "Gruppo ForUML e dintorni", il numero dei giocatori è specificato nella singola competizione, l'importante è che tutte le partite siano al livello ARCIMAGO.

Link al commento
Condividi su altri siti

CAMPIONATO DI SEASONS

Regolamento

Tutti affrontano tutti in partite da 4 giocatori. Ognuno quindi giocherà 5 partite, secondo il calendario sotto pubblicato.

Al termine di ogni partita, il vincitore ottiene 3 punti, il secondo ottiene 2 punti ed il terzo ottiene 1 punto. In caso di parità di cristalli ottenuti, si arriva in parità e si "smezzano" i punti (se ad esempio secondo e terzo terminano con lo stesso numero di cristalli, ottengono 1,5 punti ciascuno).

Al termine di tutte le partite, si stabilisce la classifica finale ed il vincitore del Campionato di Seasons.

A parità di punti in classifica:

- se ci sono due giocatori a pari punti, si piazza meglio chi ha avuto il piazzamento migliore nello scontro diretto;

- se ci sono più giocatori a pari punti, si tiene conto del numero di cristalli complessivi ottenuti.

ESEMPIO:

Antonio 10 punti (520 cristalli)
Bruno 10 punti (514 cristalli)

Carlo 9 punti (465 cristalli)

Dario 9 punti (459 cristalli)

Eugenio 9 punti (412 cristalli)

Fra Antonio e Bruno si piazza meglio quello che, nella partita che hanno giocato assieme, si è piazzato meglio, a prescindere dai cristalli ottenuti. Carlo, Dario ed Eugenio si posizionano in base al numero di cristalli ottenuti, quindi Carlo arriva davanti a Dario e ad Eugenio.

Partite da disputare

annalisas92
MadManMoon
Lirkas
aleman

annalisas92
Pliclalla
manuelsensible
Nightbay77

absolute_
MadManMoon
coyyy
Ballman

alex7784
Pliclalla
coyyy
aleman

tidus87
Pliclalla
Lirkas
Ballman

tidus87
Sunnina
coyyy
Nightbay77

coyyy
manuelsensible
Brida
Lirkas

0mars725
aleman
Nightbay77
Ballman

Partite già disputate

tidus87 128
aleman 106
Inglo 35
brida 8

MadManMoon 227

alex7784 157
Nightbay77 137
brida 124

aleman 178
Sunnina 142
manuelsensible 116

absolute_ 94

tidus87 169

absolute_ 152
alex7784 145

annalisas92 117

alex7784 137

manuelsensible 95
Inglo 90
Ballman 85

Pliclalla 163
brida 157
0mars725 110

absolute_ 95

MadManMoon 273

Pliclalla 155

Sunnina 148

Inglo 102

manuelsensible 202

tidus87 123

0mars725 83
MadManMoon 65

Sunnina 254

annalisas92 251

Ballman 102
brida 78

coyyy 93

Inglo 80

annalisas92 79
0mars725 63

Inglo 138

absolute_ 114
Lirkas 94
Nightbay77 35

alex7784 260

Lirkas 219
Sunnina 184
0mars725 118

Classifica

alex7784 9 (699)

tidus87 8 (420)

Sunnina 7 (728)

Inglo 7 (445)

MadManMoon 6 (565)

manuelsensible 6 (413)

Pliclalla 5 (318)

aleman 5 (284)

absolute_ 4 (455)

annalisas92 3 (447)

Lirkas 3 (313)

coyyy 3 (93)

0mars725 2 (374)

brida 2 (367)

Ballman 1 (187)

Nightbay77 1 (172)

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

TORNEO DI SEASONS

Regolamento

Accedono al Torneo di Seasons i primi otto giocatori del Campionato.

Essi si affronteranno in due gironi da 4 giocatori l'uno, con tre partite da disputare: al termine di esse, i primi due di ogni girone comporranno un ultimo girone finale che, dopo ulteriori tre sfide, decreterà il vincitore del Torneo.

I punteggi e i criteri di ordinamento della classifica sono identici a quanto stabilito per il Campionato e valgono per entrambe le fasi.

Gironi e classifiche

GIRONE A

1° Campionato

4° Campionato

6° Campionato

7° Campionato

GIRONE B

2° Campionato

3° Campionato

5° Campionato

8° Campionato

GIRONE FINALE

1° Girone A

2° Girone A

1° Girone B

2° Girone B

Link al commento
Condividi su altri siti

COPPA DI SEASONS

Regolamento

La Coppa di Seasons prevede sfide ad eliminazione diretta, con solo due giocatori per tavolo.

Il tabellone viene formato successivamente al termine del Campionato, in quanto la sua classifica determina gli accoppiamenti.

In tutte le fasi, vince chi ottiene per primo due vittorie. La finale si gioca al meglio delle tre vittorie.

Tabellone

OTTAVI

1° Campionato vs. 16° Campionato (A)

7° Campionato vs. 10° Campionato (B)

3° Campionato vs. 14° Campionato ©

5° Campionato vs. 12° Campionato (D)

2° Campionato vs. 15° Campionato (E)

8° Campionato vs. 9° Campionato (F)

4° Campionato vs. 13° Campionato (G)

6° Campionato vs. 11° Campionato (H)

QUARTI DI FINALE

Ottavo A vs. Ottavo B (A)

Ottavo C vs. Ottavo D (B)

Ottavo E vs. Ottavo F ©

Ottavo G vs. Ottavo H (D)

SEMIFINALI

Quarto A vs. Quarto B

Quarto C vs. Quarto D

Link al commento
Condividi su altri siti

SUPERCOPPA DI SEASONS

Regolamento

Partecipano alla Supercoppa di Seasons i vincitori delle tre competizioni: Campionato, Torneo e Coppa di Seasons.

Nel caso in cui un giocatore abbia vinto più di una competizione, si terrà conto del seguente ordine:

- Torneo;

- Coppa;

- Campionato.

Pertanto, se ci sono solo due "Campioni" il terzo giocatore che disputerà la Supercoppa è, nell'ordine: il 2° del Torneo, il 2° della Coppa, il 2° del Campionato o il 3° del Torneo a seconda di chi si è posizionato 1° o 2° nelle varie competizioni.

I tre partecipanti si sfidano in tre partite da 3 giocatori, al termine delle quali una classifica stabilirà, secondo le regole e gli ordinamenti specifici del Campionato e del Torneo, il vincitore.

Classifica

- Vincitore Torneo

- Vincitore Coppa

- Vincitore Campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

1°coyyy 93



2°Inglo 80



3°annalisas92 79



4°0mars725 63


PARTITA INCREDIBILE!


Parto sfigatissima.. gioco per ultima e primi 3 turni manco una stella mi lasiano

loro nel mazzo di pesca "di data" trovano 2 sanguisughe e 1 fata ladruncola

io una ceppa chiaramente

inoltre ho tutte carte che richiedono il fuoco ma chiaramente NEPPURE UN FUOCO in un intero anno e mi devo giocare un aiuto per forza

Passo la partita a rincorere cristalli e non riesco a evocare una mazza di niente.

Sono senza stelle

Sono senza cristalli

e che ti tira fuori annalisa? Kairn!!!!!

ho detto tra me e me(e Helder): è finita sono rovinata


poi azzardo e pesco qualche carta anche se non posso invocare una ceppa. cristallizzo anche il mondo e alla fine mi rifilano 3 carte!!

a me che ho 8 di evocazione anzi 7.. perchè qualcuno mi ha pure abbassato il livello

ho tipo 7 carte ancorda giocare.

ma una ATTENZIONE è il trattato.. la mia immensa fortuna .. quei cazzo di 10 cristalli mi danno respiro

uso il cranio e faccio posto sacrificando il trattato ed energie di poco conto

ho in mano 2 cazzo di stivali e tutti pensano che sono alla canna del gas e tornerò indietro perchè sono a ZERO e con 7 carte

aspetto di essere ultima di turno e mi gioco tutte le carte in fila

mi hanno anche dato una provvidenziale pozione per cristallizzare a 4 cristalle e io ho il ciondolo che mi riempie le energie

cristallizzo quanto posso mando avanti tutta con gli stivali e rimangono tutti con 1000 carte in mano

A quel punto penso di arrivare 3° massimo 2° e invece???


La vittoria più inaspettata di sempre


Non potete capire .. che goduria... la mia peggior partita è diventata la migliore di tutti i tempi!!


Fine report

:p


ah stavo dimenticando il passaggio ancor più sfigato di quando con la corona del vampiro ho pescato una pozione che valeva zero :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...