Vai al contenuto

Two Rooms and a Boom - Il botto finale!


Mist
 Share

Recommended Posts

Io una tattica sensata la intravedo, quelli che si riconoscono all'inizio decidono dalla seconda fase di dire a due della propria fazione dove ci si impegna a far finire il bombarolo/ presidente, così almeno nella fase finale si può giocare almeno sulla psicologia e non sul "caso" , come volevo far credere io alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragionato su di me esattamente come avevo pensato, e la strategia inversa é stata perfetta. vai poppolo !

MAh guarda, veramente su di te abbiamo semplicemente ragionato che non eri in grado di dire la tua. E poi ti abbiamo completamente scordato.

Mi rode di più che hai vinto tu del fatto che ho perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la patata non la metteremo più perché abbiamo raggiunto la soglia massima sopportabile di doppi sensi al minuto.

La colpa è tua.

Bastava dare fin dall'inizio la patata ad un uomo e non sarebbe successo nulla. :popcorm2:

La conversazione fra me ed Inglo, ad esempio, è stata a senso unico: ovvero lui che manda a cagare me. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata interessante la partita. Tra l'altro quel maledetto di Moon l'ha voluta stravolgere :bigemo_harabe_net-163:

Sapevamo di zero patata ma lui l'ha presa lo stesso (e tutti i torti non ha :i-m_so_happy: )

Ma l'ho spiegato: è una partita di prova, noi ormai sapevamo tutto e potevamo andare lisci come l'olio per altri due turni e giocarci il 50/50. Mi sarei fatto due turni di calma piatta e con voi avrei discusso cosa fare a fine partita.

Oppure potevo prendere la carta perdente, andare di là, fregare la carta a qualcuno e... Magari diventare Presidente e vincere con gli altri, già che c'ero :rofl:

Ditemi quel che volete, ma mi son divertito un sacco di più :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragionato su di me esattamente come avevo pensato, e la strategia inversa é stata perfetta. vai poppolo !

MAh guarda, veramente su di te abbiamo semplicemente ragionato che non eri in grado di dire la tua. E poi ti abbiamo completamente scordato.

Mi rode di più che hai vinto tu del fatto che ho perso.

minchia alex ho capito perfettamente tutto quello che tu avresti detto e pensato come un libro aperto era OVVIO che avreste tenuto il bombarolo

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragionato su di me esattamente come avevo pensato, e la strategia inversa é stata perfetta. vai poppolo !

MAh guarda, veramente su di te abbiamo semplicemente ragionato che non eri in grado di dire la tua. E poi ti abbiamo completamente scordato.

Mi rode di più che hai vinto tu del fatto che ho perso.

minchia alex ho capito perfettamente tutto quello che tu avresti detto e pensato come un libro aperto era OVVIO che avreste tenuto il bombarolo

Ma che ovvio e ovvio, io non volevo manco essere leader. Ho lasciato decidere gli altri.

Ma la smetti di pensare che ci sia una logica in tutto?!? Avete vinto di CULO.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata interessante la partita. Tra l'altro quel maledetto di Moon l'ha voluta stravolgere :bigemo_harabe_net-163:

Sapevamo di zero patata ma lui l'ha presa lo stesso (e tutti i torti non ha :i-m_so_happy: )

Ma l'ho spiegato: è una partita di prova, noi ormai sapevamo tutto e potevamo andare lisci come l'olio per altri due turni e giocarci il 50/50. Mi sarei fatto due turni di calma piatta e con voi avrei discusso cosa fare a fine partita.

Oppure potevo prendere la carta perdente, andare di là, fregare la carta a qualcuno e... Magari diventare Presidente e vincere con gli altri, già che c'ero :rofl:

Ditemi quel che volete, ma mi son divertito un sacco di più :i-m_so_happy:

Si, son daccordo con te. Tra l'altro la patata è passata anche a me perchè Night ha obbligato Inglo a rivelarsi con me... menomale che mi ricordavo di Brida folle :bigemo_harabe_net-163:

Scusami ancora Brida :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal regolamento della partita:

Spia blu / Spia rossa. La tua carta è del colore della squadra avversaria. Quindi la spia rossa ha la carta blu, la spia blu ha la carta rossa.

Mi chiedo cosa ci sia di poco chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...