Vai al contenuto

Two Rooms and a Boom - Il botto finale!


Mist
 Share

Recommended Posts

Considerazioni imparziali:

- Se una stanza è quasi interamente occupata dai rossi e una stanza è quasi interamente occupata dai blu, si gioca sul filo del rasoio. Ma è quasi impossibile che i blu mandino via il presidente, quindi i rossi sono quelli che devono rischiare e infatti hanno perso.

- Ottima partita della squadra rossa, pessima della squadra blu. Ma alla fine vince la squadra blu per aver preso la decisione migliore al momento giusto. :D

- Migliori giocatori: Moon, Nightbay, Absolute, Brida.

Per quanto riguarda la formula, le cose da rivedere, i giudizi, aspetto che diciate la vostra e poi ne riparliamo.

Io mi sono divertito a seguirvi :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bellissima partita.. un po scomodo scrivere nei privati.. infatti secondo me sarebbe comodissima da giocare su Wa...

Spero che ne riorganizziamo un altra presto...

Mist ci fai una specie di resoconto? ..

io vado a sbirciare la stanza B ..

Pass B "esplosione"..

Pass A "botto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto le password.

Il resoconto... no :D

Però potete dirvi i ruoli ovviamente.

Cose divertenti:

- Qualsiasi scambio di ruolo della patata bollente, soprattutto quando passa a Moon-bombarolo.

- il primissimo dibattito privato della partita: Moon-bombarolo con Inglo-presidente :D

ma soprattutto, non mi stuferò mai di ripeterlo: NON E' LUPI. Non ci guadagnate niente a non osare, a non rischiare. Anzi, succede che vi ritrovate all'ultimo turno senza sapere cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono divertito molto, almeno fin quando non mi sono trovato in mezzo ai divoratori di bambini, tutti rossi, e non ho potuto fare più nulla.

E comunque yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Aleman ostaggio dei rossi, zitto in un angolino senza nessuno che lo considerasse, ahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Night, grande bas***done :D , mi sono fidato di te e ti ho spifferato tutto!

Un momento divertente per me è stato il privato con Alex, quando entrambi volevamo che l'altro si dichiarasse ma facevamo finta di niente, e poi la fregatura finale che lui era lo spacciatore rosso e io il criminale blu, così siamo diventati uno timido e l'altro folle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato...

Ce la siamo giocata al massimo.

Con le stanze divise così, quasi totalmente blu è quasi totalmente rosse, si riduce tutto al 50 e 50 finale...

E' più interessante mantenere le stanze miste e giocarsela sulla leadership.

Diciamo che a voi si sono incastrate 3-4 dichiarazioni fondamentali a inizio partita e quindi avete fatto quello che volevate, mentre i blu brancolavano nel buio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, best moment ever:

Non sono il rinforzo. Ma sono blu

Mist? Cosa hai da dirmi ora? :D

Ok.

Inglo, sei la Patata Bollente.

Moon, sei IL PRESIDENTE.

AHAHAHAHAHAH LO SAPEVO CHE SAREBBE SUCCESSO

Va cagare Moon :D

In realtà abbiamo vinto noi rossi, e in maniera molto più elegante.

Invece di un attentato dinamitardo abbiamo fatto un golpe silenzioso, deponendo il precedente capo di stato e sostituendolo col nostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...