Vai al contenuto

QUINTA ED ULTIMA FASE (10.10 - 14.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

sei proprio fuori strada, l'accordo con alex era di fare me leader ed in cambio avrei giocato da rosso. Ma alex non ha voluto, accordo rotto e io ho deciso di giocare solo per me stesso.

Hanno mandato me di qua per farvi credere che manderanno il bombarolo. Inoltre non sarà più zero visto che avranno fatto dei cambi apposta con la patata bollente.

Però hai ragione ho giocato male avredi dovuto pianificare qualcosa ma mi sono depresso quando ho visto che tutti giocavano con mille chat

Link al commento
Condividi su altri siti

Deciderà la leader :^_^

Sono letteralmente nelle tue mani, Sun :give_rose:

No no no no no no no!

Mi sono offerta con gioia di ritornare leader (poi alle votazioni non c'ero ma dettagli :(:( ) ma non scaricatemi questa responsabilità..

decidiamo insieme!

Poppolo al momento ne sa quanto noi comunque! Potrebbero aver stravolto tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito ragionare in modo inversamente inverso non è mai una buona idea poichè si potrebbe andare avanti all'infinito,

quindi calcolando che volevano fare il tranello con me (STUPIDI ROSSI AHAHAHAHA), mi hanno mandato qua pensando che io dicessi di voler essere mandato temendo l'arrivo del bombarolo.

psicologia inversa : il bombarolo non arriva.

e calcolate che non AVREI MOTIVO di mentire visto che non ho mai avuto accordi con i rossi e non ci ho mai parlato.

spero di essere credibile a sufficienza ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello era PRIMA, dopo è cambiato tutto per la storia della patata bollente.

adesso hanno commesso l'errore di mandarmi qua ma non hanno tenuto conto dei particolari.

ahahah sempre così. si calcola tutto e poi all,'ultimo momento ti viene in mente questo, che i Particolari mancano è come quando vai al supermarket e compri tutto poi torni a casa guardi meglio e Tac ti sei scordato i particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissima,

probabilmente ho fatto bene a cambiare leader per scegliere questo che mi pare affidabile e sicuro

LOL ma vai a cagare :rofl:

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Sun, come detto qualche post fa i casi sono due.

Entrambi sono ugualmente verosimili, tu da brava psicologa puoi valutare quale ti sembra più probabile. :popcorm2:

appunto sono una psicologa, non una matematica.. :(

Sunnina ascolta, tu se fossi in me come agiresti?

non so come agirei se fossi io.. figurati se so come agiresti tu :p

Sono pure annebbiata dal raffreddore e dalla forse febbre, che però non mi provo :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...