Vai al contenuto

QUINTA ED ULTIMA FASE (10.10 - 14.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Absolute ovviamente escluso, visto che è rosso.

Ma tanto ne so quanto voi. Possiamo solo provare a intuire cosa faranno gli altri. Che scelga un rosso o un blu, sia qui che lì, è un prenderci. Alla fine il tuo grande piano non è che ha eliminato la componente aleatoria.

Poppolo, chi era il leader in carica di là? Sempre Alex?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ti han fatto leader?

colpa/merito mio.. mi ispirava fiducia!! :dash1:

Bè, ovvio, sono il Presidente.

Comunque, Mist, quando la prima conversazione privata in assoluto è stata aperta dal Bombarolo col Presidente, cosa hai pensato? :rofl:

io non ho pensato a niente visto che poi ne avete aperte ottocentocinquanta.

ad un certo punto ho ingannato di netto nightbay che ha sprecato il suo potere del rinforzo per rivelare me ed alex e quindi ho saputo entrambi i loro ruoli rossi.

peccato che alex nel giro di 10 minuti avesse riaperto tutte e sette le comunicazioni private e comunicato a tutti e sette quello che era successo.

insomma, non c'era nemmeno spazio per qualche bluff

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, chi si offre volontario a fare il leader ci mostri la carta così non ci pensiamo più.

Purtroppo ci giocheremo tutto "alla monetina": o mi mandate di là o mi lasciate qua, non ci sono alternative. Un po' una palla, come finale di partita, però tutto il resto è stato bello.

Proprio per evitare di annoiarmi due fasi così ho deciso di prendermi la patata e fare casini qui, almeno mi son divertito a fottere Inglo :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute ovviamente escluso, visto che è rosso.

Ma tanto ne so quanto voi. Possiamo solo provare a intuire cosa faranno gli altri. Che scelga un rosso o un blu, sia qui che lì, è un prenderci. Alla fine il tuo grande piano non è che ha eliminato la componente aleatoria.

Poppolo, chi era il leader in carica di là? Sempre Alex?

sì di là non c'è quasi neanche da giocare sono tutti rossi dichiarati ad ogni turno mostrano tutti la carta rossa e fanno leader sempre lo stesso, che ad ogni turno controlla il ruolo di tutti gli altri sette

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute ovviamente escluso, visto che è rosso.

Ma tanto ne so quanto voi. Possiamo solo provare a intuire cosa faranno gli altri. Che scelga un rosso o un blu, sia qui che lì, è un prenderci. Alla fine il tuo grande piano non è che ha eliminato la componente aleatoria.

Poppolo, chi era il leader in carica di là? Sempre Alex?

Eh, io puntavo a beccare un rosso non spostato che avrei fregato dandogli la patata, ma mi hanno fatto sparire sia Night che Duke. :D

Quindi restavamo tu rosso e 5 blu, non potevo fare altro che fregarmi la prima carta che avrei trovato e cambiare sponda. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma le regole di mist erano chiare eh,

Ma a parte questo, tu stai ragionando come se stessimo giocando a lupi. Non è lupi, è un altro gioco. Trovare i compagni e fare gruppo fa parte del gioco. Il problema sono le serpi in seno e... il fatto che comunque tutto dipenda dallo scambio di ostaggi finale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, chi si offre volontario a fare il leader ci mostri la carta così non ci pensiamo più.

Purtroppo ci giocheremo tutto "alla monetina": o mi mandate di là o mi lasciate qua, non ci sono alternative. Un po' una palla, come finale di partita, però tutto il resto è stato bello.

Proprio per evitare di annoiarmi due fasi così ho deciso di prendermi la patata e fare casini qui, almeno mi son divertito a fottere Inglo :rofl:

Io sono lo psicologo rosso. Mi fate leader?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ora che ci penso non lo spostano. Ieri alex ha continuato a dirmi te la faccio perdere e bla bla bla, quindi mandandomi di qua lo ha fatto facendomi pensare che anche il bombarolo verrà inviato qua.

Invece ragionando per inverso, non lo mandano, quindi teniamo il presidente, mandate di là abso così completiamo la divisione perfetta rosso\blu e gg

Link al commento
Condividi su altri siti

certo moon se non fosse che il leader é alex, e alex pensa che io sia impulsivo come lui poiché tutti gli impulsivi automaticamente credono che tutte le persone lo siano.

E quindi lo tengono.

Ma ora che ci penso a me non cambia niente mandare di là o meno il presidente, mi sa che ho già vinto se non vengo spostato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...