Vai al contenuto

Two rooms and a boom - Cos'è?


Mist
 Share

Recommended Posts

Seconda parte:

Eroe: Se a fine partita sei in stanza con il Presidente ed il Bombarolo, sventi la minaccia e rubi la vittoria ad entrambe le squadre.

Genio del male: Se a fine partita sei in stanza con il Presidente ma NON il Bombarolo, uccidi tu il presidente e rubi la vittoria ad entrambe le squadre.

Illuminato: la tua carta è sia rossa che blu. Puoi mostrare entrambi i lati. Se qualcuno si co-rivela con te, rubi la partita e sei il solo vincitore.

Interrogatore / Interrogatore: Una volta per turno puoi iniziare una conversazione privata con un giocatore e fargli una domanda secca (risposta sì o no) alla quale dovrà rispondere onestamente.

Canguro / Canguro: Una volta a partita (ma non nel turno finale) puoi decidere di andare nell'altra stanza dopo esserti pubblicamente rivelato, anche nel mezzo di un turno. Spedirai un giocatore della stanza in cui sei appena entrato a prendere il tuo posto.

Il Leprecauno: Inizi la partita come Folle. Ogni volta che ti co-riveli con qualcuno, vi scambiate la carta (come per la Patata Bollente). La differenza è che a fine partita il Leprecauno vince comunque. Non puoi essere Leprecauno più di una volta a partita.

Mastermind: la tua carta è sia rossa che blu. A fine partita, al termine dell'ultimo turno, puoi provare ad indovinare il colore di tutti i giocatori. Se indovini rubi la vittoria a tutti.

Talpa / Talpa: in qualsiasi momento (ma solo una volta a partita) ti puoi dichiarare pubblicamente. Da quel momento in poi hai la possibilità di entrare nell'altra stanza. Potrai scrivere, ma non votare. Dovrai dichiarare quando torni indietro, e se non lo fai entro la fine del turno in corso perdi automaticamente.

Robot: vinci se la prima persona con cui ti co-riveli perde.

Signore del tempo / Signore del tempo: hai il potere (dopo esserti pubblicamente dichiarato) di far terminare i round quando ti pare.

L'assassino giallo: sei il capo della fazione gialla. Se a fine partita il presidente si salva ma è in stanza con te, la squadra gialla vince. Se a fine partita il bombarolo è in stanza col presidente ma ci sei anche tu, la squadra gialla vince. Se ti co-riveli con qualcuno, questo entra a far parte della squadra gialla (anche se manterrà i colori originali).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni later...
1 minuto fa, Mist dice:

Ho scoperto la versione online: http://tworoomsapp.com/

 

Proviamo?


Ma testone che non sei altro, perché non ti iscrivi a https://it.boardgamearena.com/#!welcome

e giochiamo a Saboteur (1 e 2), Secret Moon, Love Letter tanto per citare dei party game che forse conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:


Ma testone che non sei altro, perché non ti iscrivi a https://it.boardgamearena.com/#!welcome

e giochiamo a Saboteur (1 e 2), Secret Moon, Love Letter tanto per citare dei party game che forse conosci?

 

Perché voglio fare un tiro, non entrare nel tunnel della droga :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Perché voglio fare un tiro, non entrare nel tunnel della droga :D

 

 

 

Detta da te questa frase suona falsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima! Sei uno dei miei principali spacciatori di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Detta da te questa frase suona falsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima! Sei uno dei miei principali spacciatori di sempre.

 

Sì ma io sono come Renton in Trainspotting, mi piace farmi ma so come controllarmi per non finire in overdose :D

E so che un sito del genere sarebbe la mia rovina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Moon dice:


Ma testone che non sei altro, perché non ti iscrivi a https://it.boardgamearena.com/#!welcome

e giochiamo a Saboteur (1 e 2), Secret Moon, Love Letter tanto per citare dei party game che forse conosci?

eeh provavo a convincerlo anche io. 

COmunque confermata la serata di stasera su bga? ... @Mist dai su vieni a provare solo questa sera.. ! (non lo diremo a nessuno ) :D

 

Comunque io ci sono per Two rooms. Scrivetemi su wa o chiamatemi sul cel e mi connetto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...