Vai al contenuto

Capodanno Ludico / Lupico


Mist
 Share

Recommended Posts

Purtroppo non é per la distanza. Avessi la macchina prenderei é verrei 3 giorni.

Ma non posso togliere una macchina ai miei (ammesso che mi lascino venire fin su in svizzera.. É praticamente a 2 passi dal confine :^_^) e anche se è una gran figata e so che mi roderà un sacco.. Mi sa che non riuscirei :(

In treno non credo sia fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, l'idea mi piace, poi cerco di capire la fattibilità per quanto mi riguarda. Moon tu hai detto che vai in aereo?

Domani e non al Lago Maggiore :rofl:

Non ho idea di dove sia 'sta cosa, se vieni anche tu ci organizziamo assieme come sempre! :yes3:

io non ho ancora deciso se vado in piemonte con i miei o li raggiungo dopo

Se il programma è poi spostarsi a varese potrei anche valutare di prendere su la macchina nel qual caso passerei cmq da bologna

Ad ogni modo non ho ancora le idee anche perchè l'ultimo dell'anno vorrei sentire night e il brother giacchè di solito lo passiamo assieme :yes3:

ci aggiorniamo chiaramente :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, l'idea mi piace, poi cerco di capire la fattibilità per quanto mi riguarda. Moon tu hai detto che vai in aereo?

Domani e non al Lago Maggiore :rofl:

Non ho idea di dove sia 'sta cosa, se vieni anche tu ci organizziamo assieme come sempre! :yes3:

io non ho ancora deciso se vado in piemonte con i miei o li raggiungo dopo

Se il programma è poi spostarsi a varese potrei anche valutare di prendere su la macchina nel qual caso passerei cmq da bologna

Ad ogni modo non ho ancora le idee anche perchè l'ultimo dell'anno vorrei sentire night e il brother giacchè di solito lo passiamo assieme :yes3:

ci aggiorniamo chiaramente :p

Rapiscili tutti e due e portali da noi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli altri, mi è arrivato il programma.

ArmaGAMEddon
Vacanza-Capodanno Ludico!
27-31 dicembre 2014
Sei giorni e cinque notti di GIOCHI, Feste in costume e Incontri Ludici, in una grande Villa sul Lago Maggiore!

VILLA
La Villa a Maccagno, Varese, è dotata di salone comune con camino e tavoli da gioco, appartamenti privati, giardino interno, sala giochi con biliardino e ping pong, palestra, cucina comune utilizzabile da tutti, spiaggia sul lago.

PROGRAMMA
Una vacanza per conoscersi fra giocatori, autori, associazioni ludiche e divertirsi con ogni tipo di gioco, evento o serata a tema!
Ogni giorno si potranno programmare giochi ed iniziative di qualsiasi tipo: le proposte saranno inserite in programma.
Giochi da Tavolo, Giochi di Ruolo dal vivo, Tornei con premi in palio, Murder Party, Cacce al Tesoro, Live On stage, Giochi di carte, Magic, Poker, Giochi all'aperto, Aperitivo con Delitto, Videogames Ubisoft, gli Autori di Area Autoproduzione pronti a giocare con voi. Serate a tema, musica dal vivo e Dj Set!

Ospiti
- Ubisoft Entertainment Videogames
- Defcon Zero Legnano
- Compagnia Rocky Horror (Show di Capodanno)
- Ospite d'onore: Angelo Porazzi,
autore e illustratore di Giochi da Tavolo, fondatore di Area Autoproduzione. www.warangel.it


PERNOTTAMENTO
PRENOTANDO ENTRO IL 30 NOVEMBRE (fa testo il vostro bonifico).è possibile usufruire della seguente convenzione:
1 notte: 20 euro
2 notti: 40 euro
3 notti: 50 euro
4 notti: 70 euro
5 notti: 80 euro

Se siete Autori o Espositori: nella quota del pernottamento è incluso 1 Tavolo per esporre i vostri giochi durante il giorno.

OGNI PRENOTAZIONE DOPO IL 30 NOVEMBRE AVRA' UN COSTO A PERSONA DI 25 EURO A NOTTE.

PASTI
Ognuno è libero di portare il proprio cibo o bevande ed utilizzare la cucina comune in orari prestabiliti, oppure è possibile servirsi del servizio mensa: Colazione 4 euro, Pranzo 8 euro, Cena 10 euro, Bar serale.

CENONE DI CAPODANNO
30 euro con antipasto, primo, secondo e contorno, dolce, caffè, ammazza caffé, birra e vino al tavolo.
Per prenotazioni dopo il 30 novembre: 35 euro a persona.

GIORNATE IN COSTUME
Sabato 27 HORROR
Domenica 28 STEAMPUNK
Lunedi 29 WAR & SOFT AIR
Martedì 30 FANTASY
Mercoledì 31 CAPODANNO ROCKY HORROR

CAPARRA CAUZIONALE
All'arrivo va consegnata una caparra cauzionale di 20 euro a persona, tale somma verrà restituita alla partenza se le strutture utilizzate non avranno subito danni e saranno lasciate come all'arrivo. Da tale quota saranno raccolti 3 euro al giorno a testa che comprendono: riscaldamento appartamenti e strutture comuni; legna per il camino salone centrale; legna per il camino del proprio appartamento qual'ora ne fosse fornito; contributo organizzativo materiali cartacei/ludici di tutte le iniziative gratuite ed aperte a tutti.

PRENOTAZIONI
Scrivere a: "convivioludico@gmail.com" indicando:
- numero di persone
- notti di permanenza
- eventuale associazione/gruppo di provenienza.
Riceverete tutte le istruzioni per la prenotazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Però così non vale :(

É l'evento più Figo che abbia visto, ed é in tanta allegria verso il lago maggiore..

Pff :(

Vabbé, provo a parlarne con i miei che non si sa mai. Rimarrebbe il trasporto..

Nel caso remoto che riuscissi.. C'è chi potrebbe darmi un passaggio? :) ovviamente contribuisco con la benzina :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di domande:

ma voi andate solo per capodanno?

ma è obbligatorio rimanere a dormire?

perché io capodanno non ci sono 100% però abito ad un'oretta da lì quindi se ci siete un altro giorno verrei però da quello che ho capito o pernotti lì o non entri, giusto?

E comunque non sono sicura di poter venire anche un altro giorno perché proprio prima di capodanno mi viene a trovare una mia amica croata che non è appassionata di giochi e quindi non posso portarmela dietro, al massimo se fa una gita con la sua famiglia ospitante posso avere un pomeriggio/giornata libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque non sono sicura di poter venire anche un altro giorno perché proprio prima di capodanno mi viene a trovare una mia amica croata che non è appassionata di giochi e quindi non posso portarmela dietro, al massimo se fa una gita con la sua famiglia ospitante posso avere un pomeriggio/giornata libera.

A casa mia viene una cugina dall'Australia, chemmenefotte, vengo da voi :D

Anzi, se vuole giocare ve la porto pure :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...