Vai al contenuto

Qui tutti i tifosi del grande Cesena


Marco
 Share

Recommended Posts

Sarà una battuta ma come al solito la capisci solo tu...

Io ho detto "meglio così" riferito al risultato diverso.

Sul piano del gioco espresso invece si, sono sostanzialmente alla pari: due squadre mediocri che faranno una stagione da metà classifica.

Il Milan arriva tra le prime 4, l'inter tra le prime 7. Scommettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per mettere un po' di benzina sul fuoco :) ma secondo voi era rigore quello su Palacio? Leali ci arriva prima sulla palla, poi mica può dematerializzarsi.

(l'intento è di rimarcare la differenza con l'Inter, noi l'avremo anche giocata male ma eravamo in 11 vs 11 e senza un rigore quantomeno generoso a favore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rigore mi è sembrato netto anche dallo stadio. Si può discutere sull'espulsione, ma anche quella ci stava perchè era effettivamente una chiara occasione da rete.

L'arbitraggio è stato del tutto simile a quello col Milan come ho scritto nell'altro topic: nessun episodio scandaloso, ma condotta di gara totalmente accondiscendente verso la grande nella distribuzione dei falli e soprattutto dei cartellini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può rispondere a chi addebita ad altri cose non vere... o comunque io non le ho mai generalizzate in questo modo per quanto riguarda l'Inter.

L'Inter in certi periodi è stata tartassata dagli arbitri praticamente con tutte le squadre, piccole o grandi, e questo è innegabile anche da parte del tifoso più becero di altre squadre (vedi l'anno di Stramaccioni dopo la vittoria con la Juve). In altri momenti ovviamente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro è arrivata adesso l'ennesima prova di come le piccole vengano sempre tartassate... Leali squalificato per 3 giornate!!! Cosa avrà mai fatto? Avrà mandato affanculo l'arbitro dopo l'espulsione, cose che non capita mai e che viene sempre punita in questo modo... come no! Gli auguro di vestire presto la maglia della Juve (la stoffa ce l'ha) così da quel momento potrà farlo impunemente tutte le volte che vuole.

Tra l'altro società multata per "cori offensivi verso l'arbitro". Il coro in questione è "buffone buffone", assolutamente niente di più. Effettivamente era la prima volta che lo sentivo, in 20 anni che mi capita di andare allo stadio...

Ma sono i tifosi delle piccole squadre che hanno una sindrome da persecuzione... eh si, certo. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo che Leali non ha mandato affanculo l'arbitro ma il quarto uomo, figura per molti versi inutile ed in questi casi direi dannosa (anche se Leali a sto punto poteva spendersi le tre giornate di squalifica fanculando direttamente l'arbitro, mica il quarto uomo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul piano del gioco espresso invece si, sono sostanzialmente alla pari: due squadre mediocri che faranno una stagione da metà classifica.

Il Milan arriva tra le prime 4, l'inter tra le prime 7. Scommettiamo?

Beh tecnicamente arrivare settimi significa pienamente fare una stagione da metà classifica.

Comunque ok, andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni later...

Il rischio c'è, ma non nel senso che pensi tu. La situazione si trascina da anni sempre peggio, siamo governati da un incapace figlio di papà (il povero edmeo lugaresi reso celebre da mai dire gol, che da anni si starà rivoltando nella tomba) che riesce ad abbinare l'arroganza e la disonestà ad una totale incapacità imprenditoriale e manageriale. Già l'anno scorso di questi tempi speravo nel fallimento, invece hanno prolungato di un anno l'agonia e grazie a un grandissimo allenatore siamo anche riusciti a ottenere la salvezza nonostante una società allo sbando più totale e una rosa da bassa lega pro. Molto ha contato la tifoseria, dopo Bari e Palermo la terza in B per presenze medie allo stadio e davanti a quasi metà delle squadre di A. Ma adesso basta.

 

Se riuscissero a prolungare l'agonia di un altro anno, dopo 10 anni non rinnoverò l'abbonamento. Mentre se finalmente si chiudesse questa pagina e si ripartisse dalla D con una società sana, rinnoverò ancora l'abbonamento (e con me altri 10.000, vedrai) e stai pur tranquillo che in 2-4 anni saremmo di nuovo in B.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 20/6/2018 at 13:18, El Pelat dice:

@Ronnie Rava da quel che leggo mi pare che si rischia che ti rimanga solo l'inter da tifare. Mi spiacerebbe perchè il Cesena mi è sempre stato simpatico.

 

Adesso è ufficiale, per un po' mi rimarrà da tifare solo l'Inter (a certi livelli).

Ma stai tranquillo che torneremo molto presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...