Vai al contenuto

MASTERTROLL - Quello che vi è concesso sapere


Mist
 Share

Recommended Posts

- Non saprete i ruoli. Ma vi darò modo di capirli e ogni tanto ne dirò qualcuno.


- Ci sarà una lista lupi con due lupi, che dovranno trovare gli altri due (o tre). Ma ci saranno anche quattro liste private (ipotizzando 20 giocatori, 4 liste da 5) totalmente casuali, che sostituiranno le discussioni private col master. Quindi in un gruppo potranno esserci un lupo, un veggente, una sentinella, un pro lupi e l'assassino. Se il veggente vorrà informazioni su un giocatore, me le chiederà nel gruppo (ovviamente senza dire "sondo" o "proteggo"). E io gli risponderò semplicemente sì/no/ok.


- Gli orari sono flessibili. Quando la giornata mi annoia la chiudo. Temete di non riuscire a votare? Votate presto.


- Se due persone litigano per un ruolo o per altri motivi la giornata si BLOCCA e si crea un topic parallelo nel quale i due si scontreranno ad un duello verbale. Ad un certo punto li bloccherò e chiederò al pubblico di votare per il vincitore della contesa. Chi prende meno voti muore all'istante.


- Posso resuscitare dal cimitero persone che se lo meritano particolarmente, in qualsiasi momento.


- Posso assegnarvi più di un ruolo contemporaneamente, a patto di usare un fake che deciderete con me in privato.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

GIOCATORI

Attenzione, non tutti sono in partita. Alcuni non giocano. Altri entreranno più avanti. Altri chi lo sa.

1. Mist

2. Galvix

3. Soul

4. Sunnina

5. Il Bisso

6. Masahashi

7. PioTroll

8. Maria Goretti

9. Aleman

10. IvanGT

11. Pliclalla

12. Riccaz

13. Poppolo

14. IT.

15. Lupin

16. Marsupilami

17. Orfin

17. Caaapito

18. Nightbay

19. Coyote

20. Diablus

21. Tersite

22. Toremoon

23. Kalema

24. Prisci

25. Silvia_fi

26. Denver

27. Scrigno Magico

28. Sunnina

29. Brancamenta

30. absolute

31. Moon

32. Inglo

33. Helder

34. The Duke

35. Sook

36. Polle

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che la partita non si chiama GIOCATORETROLL

Se mi fate divertire io apprezzo.
Se mi fate incazzare o fate battutine sceme io non apprezzo.

E le regole sono quelle di una normale partita a lupi, finché non vengono modificate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...