Vai al contenuto

La Magica - Resoconto e voti (edit)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Giusto, beh, direi allora che posso considerare la vendetta compiuta, penso fossero una punizione adeguata.

Se questa è la tua vendetta.. beh credo che ti rogherò più spesso.

Delle mie amiche hanno assaggiato i tuoi dolcetti e si son innamorate di te.. mi sganci la ricetta in privato? :D

P.S. Ci ho pensato a lungo.. ma credo che il più orsacchiotto tra tutti i ragazzi è proprio Abso (al di la di quello che invece mi aspettavo) :heart::heart::heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, beh, direi allora che posso considerare la vendetta compiuta, penso fossero una punizione adeguata.

Se questa è la tua vendetta.. beh credo che ti rogherò più spesso.

Delle mie amiche hanno assaggiato i tuoi dolcetti e si son innamorate di te.. mi sganci la ricetta in privato? :D

P.S. Ci ho pensato a lungo.. ma credo che il più orsacchiotto tra tutti i ragazzi è proprio Abso (al di la di quello che invece mi aspettavo) :heart::heart::heart:

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, beh, direi allora che posso considerare la vendetta compiuta, penso fossero una punizione adeguata.

Se questa è la tua vendetta.. beh credo che ti rogherò più spesso.

Delle mie amiche hanno assaggiato i tuoi dolcetti e si son innamorate di te.. mi sganci la ricetta in privato? :D

P.S. Ci ho pensato a lungo.. ma credo che il più orsacchiotto tra tutti i ragazzi è proprio Abso (al di la di quello che invece mi aspettavo) :heart::heart::heart:

:(

Soooul tu sei al 3 posto dai ..ti devi impegnare di più la prossima volta :D:heart::heart::heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

GLI ORSACCHIOTTI SONO QUELLI CHE ASCOLTANO LE FIGHE CHE GLI RACCONTANO CHE HANNO FATTO ALL'AMORE ACROBATICO CON I RIBELLI

TOP 5 RIBELLI

1. LO SPACCAFERNANDO

2. SOOK (PER IL DISCORSO SPADA)

3. HELDER (PER IL DISCORSO SOMIGLIANZA COL BAMBINO GRANDE DI SOUTH PARK)

4. MILORDINO (NON LO PENSO DAVVERO MA SPERO APPREZZI E NON MI INSULTI PIU')

5. TUTTOFARE DI COLORE DELL'ALBERGO

Link al commento
Condividi su altri siti

GLI ORSACCHIOTTI SONO QUELLI CHE ASCOLTANO LE FIGHE CHE GLI RACCONTANO CHE HANNO FATTO ALL'AMORE ACROBATICO CON I RIBELLI

TOP 5 RIBELLI

1. LO SPACCAFERNANDO

2. SOOK (PER IL DISCORSO SPADA)

3. HELDER (PER IL DISCORSO SOMIGLIANZA COL BAMBINO GRANDE DI SOUTH PARK)

4. MILORDINO (NON LO PENSO DAVVERO MA SPERO APPREZZI E NON MI INSULTI PIU')

5. TUTTOFARE DI COLORE DELL'ALBERGO

one-flew-over-the-cuckoos-nest-shock-the

Secondo me in queste due classifiche siamo proprio al di là si ogni ragionevole dubbio. Anzi c'è la prova scientifica.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...