Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Voti e commenti alla partita


Soul
 Share

Recommended Posts

il tuo atteggiamento è distruttivo.

non diventerei tuo moroso nemmeno se fossimo l'ultimo uomo e donna sulla terra rimasti

LOL questo esce un po' dal gioco e sfiora nella sfera personale.

Ma permettimi di dirti che è la frase più infantile che ho mai letto sul forum

peggio di "e allora non siamo più amici"

Ad ogni modo Poppolo sono in pochi a potersi permettere di essere il mio moroso su questo concordo

Il 25 ti rovino preparati

La cattivissima coyote arriverà a Saronno col solo intento di distruggerti. Dal vivo sono ancora più malefica sei avvisato!

infantile sarebbe stato il continuare questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cattivissima coyote arriverà a Saronno col solo intento di distruggerti. Dal vivo sono ancora più malefica sei avvisato!

Vuoi che ti presto la spada? Devo portarla? :spiteful:

No dai che Poppolo ci crede per davvero. Non sa ancora cogliere la mia ironia

Link al commento
Condividi su altri siti

La cattivissima coyote arriverà a Saronno col solo intento di distruggerti. Dal vivo sono ancora più malefica sei avvisato!

Vuoi che ti presto la spada? Devo portarla? :spiteful:

No dai che Poppolo ci crede per davvero. Non sa ancora cogliere la mia ironia

se vedo che sei troppo cattiva non ti parlo più e parlo solo con mist e absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

La cattivissima coyote arriverà a Saronno col solo intento di distruggerti. Dal vivo sono ancora più malefica sei avvisato!

Vuoi che ti presto la spada? Devo portarla? :spiteful:

No dai che Poppolo ci crede per davvero. Non sa ancora cogliere la mia ironia

se vedo che sei troppo cattiva non ti parlo più e parlo solo con mist e absolute

vedrai che sorpresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando dei voti: voto esagerato il mio, mi ha sgamato mezzo mondo, ho fatto confusione in qualunque modo e maniera, ho cannato la prima progenie, infine ho mollato la barca per due giorni come il peggiore Schettino possibile.

Però mi sono divertito a interpretare i vari codicilli.

Vabè, il mio voto non fa media da nessuna parte, quindi fai quel che ti pare, Soul. :D

Approfitto dell'occasione per dirvi che smetto di giocare per un po'. Solo una volta avevo saltato una o più fasi di gioco (era la partita natalizia di Sunnina) e mi scoccia terribilmente, la considero una mancanza di rispetto verso Master e giocatori e non voglio mancare di rispetto a nessuno di voi.

Quindi: in bocca al lupo leggendario a tutti voi per le prossime partite, come di consueto romperò le palle in pvt a qualcuno per farmi i fatti suoi e chiedergli che ruolo ha e fare il tifo per i miei giocatori preferiti, ci rivediamo a Saronno per la live (a proposito, Mist: porti WhereWolf?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy è una delle persone più belle e cordiali che conosca. Peccato entrare nella sua lista nera, non sapete cosa vi perdete! :D

non diventerei tuo moroso nemmeno se fossimo l'ultimo uomo e donna sulla terra rimasti

Io invece ringrazierei tutte le divinità di questo pianeta per aver eliminato la concorrenza :^_^

Certo, spero che nel mentre siano state bruciate anche tutte le edizioni di Resistance, Avalon e compagnia bella!

:heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando dei voti: voto esagerato il mio, mi ha sgamato mezzo mondo, ho fatto confusione in qualunque modo e maniera, ho cannato la prima progenie, infine ho mollato la barca per due giorni come il peggiore Schettino possibile.

Però mi sono divertito a interpretare i vari codicilli.

Vabè, il mio voto non fa media da nessuna parte, quindi fai quel che ti pare, Soul. :D

Approfitto dell'occasione per dirvi che smetto di giocare per un po'. Solo una volta avevo saltato una o più fasi di gioco (era la partita natalizia di Sunnina) e mi scoccia terribilmente, la considero una mancanza di rispetto verso Master e giocatori e non voglio mancare di rispetto a nessuno di voi.

Quindi: in bocca al lupo leggendario a tutti voi per le prossime partite, come di consueto romperò le palle in pvt a qualcuno per farmi i fatti suoi e chiedergli che ruolo ha e fare il tifo per i miei giocatori preferiti, ci rivediamo a Saronno per la live (a proposito, Mist: porti WhereWolf?).

Sì lo porto ma tu non puoi giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo.

Vorrei vederlo giocare che l'ultima volta vi ho solo intravisti da lontano e sembrava interessante.

Io non avevo problemi personali in questa partita! L'ho seguita e ho votato più o meno benone, mi ha fregato la fretta delle ultime fasi. D'altronde da guardia senza informazioni non è che potessi fare poi tanto. Comunque va bene così! :D

Per senso di giustizia io dico che mezzo voto in più te lo meritavi.

(se tu fossi venuto a Saronno ti avrei risparmiato questa frecciatina)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...