Vai al contenuto

Twin Peaks


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Non vedo l'ora di rivedere tutti i personaggi (superstiti...manca il caro Bob ç_ç) in azione...ho messo like come non ci fosse un domani, sulle pagine per rimanere aggiornata.

Non credo che Lynch deluderà, mi aspetto la stessa atmosfera e forse anche qualcosa di più.

Concordo con chi consiglia la visione del film post telefilm, spiega molte cose e fa venire voglia di andare a rivedere il telefilm completo, per avere conferma di alcuni punti :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
14 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Che poi adesso che ci penso... come non l'hai mai vista? Quindi non sai chi ha ucciso Laura Palmer?? :D

 

Io sarei morto, senza saperlo.

 

E Laura Palmer sarebbe morta di curiosità per non sapere chi aveva ucciso Ronnie Rava. E non glielo avrebbero potuto dire perchè se l'avesse saputo si creava un loop dal quale era impossibile uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Bless dice:

Io ho visto solo 4 episodi, era odioso

Si riprende da metà in poi, sulla prima parte hai ragione, però bisogna guardarla altrimenti non si posizionano tutti i pezzi :D 

 

9 minuti fa, Inglo dice:

Dovrei riguardare pure la prima perchè l'ho vista (e mi è piaciuta molto) solo una volta, anni fa.

Conviene una maratona completa allora, magari hai dimenticato anche parte dei personaggi ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me:

 

- inglo in realtà ha visto fino alla rivelazione dell'assassino, che sembra la fine della prima stagione.

- a bless non piacerebbe nemmeno tutto il resto.

 

io su questa roba sono pessimistissimo anche perché lynch è capace di toccare il sublime come fare dei troiai epici come i dischi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...