Vai al contenuto

[Chi c'è c'è] Dal giorno 5 alla notte 6


 Share

Recommended Posts

Ragazzi sono appena tornato, comunque avere dei ruoli così inattivi è un incubo perchè non posso sbrogliare la matassa con poteri notturni -.- Sono combattuto fra Alex e Aleman pesantemente, ma per adesso l'ago della bilancia pende sul bruciare il secondo. Alex se sei lo spiritista, perchè hai detto di essere un ruolo importante? :/ Comunque credo ad Helder quindi dobbiamo scegliere uno dei due.

Robin: "Santi dubbi, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo su Aleman e controllo Alex? Tanto domani morirò :D

Helder vorrei tanto essere sbranato io, non c'è la faccio più di prendere le decisioni qui hahahahaha

Oltretutto Aleman può sapere da lupo di aver sbranato il masochista e quindi rubargli il ruolo senza problemi, oltretutto Inglo diceva appositamente di essere buono per i lupi.

Robin: "Santa realtà, Batman!"

Robin: "Santo suicidio, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, io non voto. Fate un po' voi. Per me l'importante è vincere, mi interessa poco la fazione. Io direi di bruciare Alex comunque, così se è lupo come penso vinciamo direttamente col rogo e mi risparmio ulteriori ragionamenti domani.

Non so pensando al ragionamento del primo giorno non lo vedo così lupo, oltretutto sembra che non ci sia l'assassino, quindi può essere Duke che ha agito dal cimitero grazie ad Alex.

Robin: "Santo spiritista, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che il migliore era morto allora.

Comunque dai, lo sapete che quando sono così silenzioso è perché sono neutrale/ambiguo, ancora non l'avete capito?

Vabbè dipende, anche dal match poi già da quando volevi rivelarti prima di "bruciare" avevo capito che eri buono. Helder poi mi ha aiutato a stringere il cerchio :) Comunque l'istinto di Tidus non sbaglia mai xD Forse Moon era davvero il migliore e non lupo, ma comunque sempre cattivo era xD

Robin: "Santo intuito, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia era lo spirituale e Coyote la spiritualizzata, che prima era martire.

Partita strana, per me le flash son troppo flash.

Wa lo spirituale seccato al primo rogo? xD Siamo stati fortunelli e anch'io hahahahahah Comunque altra cosa che ho pensato è "tra i presenti, chi mi vorrebbe morto da lupo mentre sono contadino o è Moon o Aleman (bei ricordi)" so che avrete fatto a caso la noote 2, però mi piace immaginare che sia così xD

Robin: "Santa speranza, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

lol!

io ero indecisa se salvarmi o meno, avrei aspettato l'ultimo istante, e alle 9.30 in punto mi ritrovo tra le uniche 3 fermate metro dove non prende la connessione :o

comunque batman grande partita, sì ti ha indicato aleman io purtroppo all'inizio ho seguito di cacca e quando potevo seguire mi avete seccata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...