Vai al contenuto

[Chi c'è c'è] Dal giorno 3 alla notte 4


 Share

Recommended Posts

Mi pre evidente che Coyote sia l'assassino che vuole collegare tutti i puntini e rubare la partita.

Duke migliore o lupo. Buono no di sicuro.

A me sembra Duke assassino che ora vuole farsi rogare per provare a vincerla dall'oltretomba

Ormai è chiaro che Silvia era la fattucchiera. Alla luce di ciò può essere interessante rileggersi i primi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Mi pre evidente che Coyote sia l'assassino che vuole collegare tutti i puntini e rubare la partita.

Duke migliore o lupo. Buono no di sicuro.

A me sembra Duke assassino che ora vuole farsi rogare per provare a vincerla dall'oltretomba

Ormai è chiaro che Silvia era la fattucchiera. Alla luce di ciò può essere interessante rileggersi i primi giorni

Ma lo spiritista non è mica scemo che va da duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pre evidente che Coyote sia l'assassino che vuole collegare tutti i puntini e rubare la partita.

Duke migliore o lupo. Buono no di sicuro.

A me sembra Duke assassino che ora vuole farsi rogare per provare a vincerla dall'oltretomba

Ormai è chiaro che Silvia era la fattucchiera. Alla luce di ciò può essere interessante rileggersi i primi giorni

Ma lo spiritista non è mica scemo che va da duke.

Si certo. Era per dire che fra te e Duke è lui a sembrarmi più assassino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho ancora capito perché siete tutti sicuri che lo spiritista sia pro-C potrebbe essere benissimo pro-L no?

Bè in ogni caso non gli interesserebbe far vincere l'assassino.

Comunque ribadiamo che l'assassino da morto può sparara col potere dello spiritista. Non si sa mai che sia capitato a uno mezzo scemo :)

Cosa per me più importante è che stiamo dando tutti per scontato che il pubto del killer fosse il fante

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito l'esigenza del raddoppio onestamente

Ho intenzione di votare ma voto chi mi pare a me e lo voglio in arringa con me.

Quindi se è il mio flash mob di cui avete così tanta paura non avete niente da temere a breve arriverà il mio voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, giusto per chiarire quello che dice Moon, ieri avevo detto che oggi sarebbe stata una giornata per me di lavoro fuori, e già il fatto che mi sia riuscito a collegare due volte stamattina per me è tanto.

Sempre a Moon dico che, chiaramente, si è perso un passaggio importante. Se qualcuno ha detto il vero il progenizzato non c'è, e quello che lo ha detto sa che parlo di lui e se vuole può anche confermare, a questo punto, col fante probabilmente andato.

Tra l'altro questa cosa di uccidere il fante... mah... non la capisco ancora. Ma che ne sapete voi che l'assassino voleva uccidere il fante? E solo per una supposizione rogate il contadino più forte che abbiamo? E ora state ipotizzando cose assurde, tipo che l'assassino si vuole fare uccidere per agire poi dal cimitero tramite lo spiritista? Boh.

Per me chi ha votato il fante è sospetto, lo dico esplicitamente, in particolare il voto all'ultimo istante di Helder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, allora sono molto deluso dal contado per aver bruciato il fante. Cioè è vero che poteva essere il bersaglio dell'assassino, ma non c'era alcuna certezza. E abbiamo facilitato il lavoro ai lupi uccidendo il nostro miglior elemento con le nostre stesse mani -.- Oltretutto dopo gli eventi di ieri notte è difficile che il fante fosse l'obiettivo dell'assassino, perchè a meno che quest'ultimo non fosse stato disconnesso, avrebbe dato un ultimo voto a Moon e l'ordine di uccidere Tidus quella notte. Quindi le opzioni sono 2:

1) L'assassino non era connesso.

2) L'assassino non doveva uccidere il fante.

Comunque confermo le parole di Aleman.

Ora cerchiamo di non farci fottere almeno nelle votazioni :/ Se non muore un lupo manco con questo rogo, siamo fregati.

Robin: "Santo discorso, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...