Vai al contenuto

[Chi c'è c'è] Dal giorno 2 alla notte 3


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Volevo dirle due cose.

Capitolo Riccaz: mi hai votato perché mi hai visto collegato. Non l'ho mai detto ma sta cosa mi da fastidio (a prescindere da a chi accade)

Ci possono essere mille motivi visto che non si conoscono le vite private degli altri.

Ti (vi) dico i miei possibili motivi affinché in futuro ci pensiate bene prima di votare.

Ho detto che non ci sarei stato, non ho specificato per votare ma era sottinteso. Cosa significa!?! Che faccio un lavoro dove ogni tanto posso leggere quei trenta secondi o un minutino... mi è difficule scrivere e non sempre riesco a leggere tutto.

Un altro motivo può essere che se a casa mia moglie accende il PC mi parte in automatico Chrome con questo forum, un altro sui parchi divertimento e il sito della Gazzetta.

Ora Riccaz dimmi... hai fatto la stupidata o hai trovato la prima scusa per votarmi??

Capitolo Soul: ti pensavo una cosa, ma oggi con ciò che dici stai smontando la mia teoria.

Fatto sta che se continui su questa strada per me sei lupo che cerca di farmi apparire posseduto

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettate mi sono appena accorto che nessuno è morto sbranato.

Il punto è: avete seguito le mie indicazioni e non lo avete protetto? perchè lui o è davvero chi dice di essere o è il posseduto che gioca controfazione e vuole farsi sbranare.

Non avevo chiesto protezione su lui apposta per vedere se moriva sbranato come avrebbe dovuto maaaaa non è successo. Ergo è stato attivato o i lupi ci trollano(cosa di cui dubito)

EDIT: c'era un pezzo che non c'entrava

io non ho capito da cosa hai capito che lui era il posseduto e nel qual caso perchè dovevamo lasciarlo non protetto per farlo diventare lupo

Io ho letto due sole interpretazioni da Alex. Contadino semplice che si è finto ruolo importantissimo per farsi sbranare o posseduto idem con patate.

Speravo fosse vera la prima, per questo ho chiesto di non proteggerlo. E quanto avvenuto stanotte mi fa credere che si sia arrivata la stirpe.

Duke, sei stupito che abbiamo votato silvia? Ma se ieri hai detto che era lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo Soul: ti pensavo una cosa, ma oggi con ciò che dici stai smontando la mia teoria.

Fatto sta che se continui su questa strada per me sei lupo che cerca di farmi apparire posseduto

Alex, io ti reputo un bravo giocatore, e un bravo giocatore non si spaccia per un ruolo importante se lo è la prima arringa
Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo Soul: ti pensavo una cosa, ma oggi con ciò che dici stai smontando la mia teoria.

Fatto sta che se continui su questa strada per me sei lupo che cerca di farmi apparire posseduto

Alex, io ti reputo un bravo giocatore, e un bravo giocatore non si spaccia per un ruolo importante se lo è la prima arringa

Cosa dovevo dire... insegnamelo.

Ci sono le protezioni. In questa partita ben tre

Fatti un giro in arringa Soul(grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo Soul: ti pensavo una cosa, ma oggi con ciò che dici stai smontando la mia teoria.

Fatto sta che se continui su questa strada per me sei lupo che cerca di farmi apparire posseduto

Alex, io ti reputo un bravo giocatore, e un bravo giocatore non si spaccia per un ruolo importante se lo è la prima arringa
Cosa dovevo dire... insegnamelo.

Ci sono le protezioni. In questa partita ben tre

Fatti un giro in arringa Soul(grassetto)

Doveroso il mio giro in arringa.

Da lupo una delle mie priorità sarebbe cercare il vero posseduto, non accusare te di esserlo. C'è sempre il veggente per smentirmi. Domani non ti voterò.

Quanti siamo in arringa al momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono andato a ripescarmi i voti di ieri:

Aleman --> Alex
Soul --> Silvia
Alex --> Silvia
Moon --> Bisso
Riccaz --> Alex
Vedendoli reputo difficile la possibilità di una Silvia e un Alex lupo. Ciò ci può anche far escludere alcune coppie di lupi (che sono possibili solo nel caso in cui uno dei due si sia drogato).
Escluderei Silvia, che si è lasciata morire troppo facilmente (a meno che non volesse appositamente rischiare la monetina, così nel caso la vinceva era un contadino credibile, ma è un film troppo strano quindi poco probabile)
Moon improbabile compare di Alex, come quanto Soul. Aleman e Silvia non erano d'accordo altrimenti Silvia votava per salvarsi. Alex invece sembra che ci tenga tanto a sopravvivere. Ma lo escludo dall'essere lupo perchè nel caso in cui fosse stato lupo il compare lo avrebbe salvato dalla monetina. E sicuramente Soul e Moon che avevano già votato, non sono in coppia con Alex.
Quindi secondo ciò che ho scritto, ieri notte per me Silvia e Alex non erano lupi.
Comunque rimane un dubbio. Perchè Soul dice di non proteggere Alex che è un possibile posseduto? Forse un pro-L che voleva dare un indizio ai lupi? Boh. Comunque c'è un lato di me che mi fa pensare che stanotte i lupi siano andati a vuoto.
Robin: "Sante parole, Batman!"
Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono andato a ripescarmi i voti di ieri:

Aleman --> Alex

Soul --> Silvia

Alex --> Silvia

Moon --> Bisso

Riccaz --> Alex

Vedendoli reputo difficile la possibilità di una Silvia e un Alex lupo. Ciò ci può anche far escludere alcune coppie di lupi (che sono possibili solo nel caso in cui uno dei due si sia drogato).

Escluderei Silvia, che si è lasciata morire troppo facilmente (a meno che non volesse appositamente rischiare la monetina, così nel caso la vinceva era un contadino credibile, ma è un film troppo strano quindi poco probabile)

Moon improbabile compare di Alex, come quanto Soul. Aleman e Silvia non erano d'accordo altrimenti Silvia votava per salvarsi. Alex invece sembra che ci tenga tanto a sopravvivere. Ma lo escludo dall'essere lupo perchè nel caso in cui fosse stato lupo il compare lo avrebbe salvato dalla monetina. E sicuramente Soul e Moon che avevano già votato, non sono in coppia con Alex.

Quindi secondo ciò che ho scritto, ieri notte per me Silvia e Alex non erano lupi.

Comunque rimane un dubbio. Perchè Soul dice di non proteggere Alex che è un possibile posseduto? Forse un pro-L che voleva dare un indizio ai lupi? Boh. Comunque c'è un lato di me che mi fa pensare che stanotte i lupi siano andati a vuoto.

Robin: "Sante parole, Batman!"

Bella analisi. Sei mancato manuel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, fante! Sembra inutile dire che la scelta migliore per la spada è il veggente, ma che se non lo trovi puoi darla a un buono che reputi abbia un buon intuito. Altrimenti se non ti senti sicuro puoi tenerla, penso nessuno ti biasimerà.... Il giavellotto invece potresti darlo a uno che reputi buono, visto che da stanotte fattucchiera e assassino potrebbero anche decidere di agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono andato a ripescarmi i voti di ieri:

Aleman --> Alex

Soul --> Silvia

Alex --> Silvia

Moon --> Bisso

Riccaz --> Alex

Vedendoli reputo difficile la possibilità di una Silvia e un Alex lupo. Ciò ci può anche far escludere alcune coppie di lupi (che sono possibili solo nel caso in cui uno dei due si sia drogato).

Escluderei Silvia, che si è lasciata morire troppo facilmente (a meno che non volesse appositamente rischiare la monetina, così nel caso la vinceva era un contadino credibile, ma è un film troppo strano quindi poco probabile)

Moon improbabile compare di Alex, come quanto Soul. Aleman e Silvia non erano d'accordo altrimenti Silvia votava per salvarsi. Alex invece sembra che ci tenga tanto a sopravvivere. Ma lo escludo dall'essere lupo perchè nel caso in cui fosse stato lupo il compare lo avrebbe salvato dalla monetina. E sicuramente Soul e Moon che avevano già votato, non sono in coppia con Alex.

Quindi secondo ciò che ho scritto, ieri notte per me Silvia e Alex non erano lupi.

Comunque rimane un dubbio. Perchè Soul dice di non proteggere Alex che è un possibile posseduto? Forse un pro-L che voleva dare un indizio ai lupi? Boh. Comunque c'è un lato di me che mi fa pensare che stanotte i lupi siano andati a vuoto.

Robin: "Sante parole, Batman!"

Bella analisi. Sei mancato manuel

Strano, pensavo che ci fossimo già incontrati nella notte di passione della scorsa partita ahahahahahh

Robin: "Santo sesso, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dirle due cose.

Capitolo Riccaz: mi hai votato perché mi hai visto collegato. Non l'ho mai detto ma sta cosa mi da fastidio (a prescindere da a chi accade)

Ci possono essere mille motivi visto che non si conoscono le vite private degli altri.

Ti (vi) dico i miei possibili motivi affinché in futuro ci pensiate bene prima di votare.

Ho detto che non ci sarei stato, non ho specificato per votare ma era sottinteso. Cosa significa!?! Che faccio un lavoro dove ogni tanto posso leggere quei trenta secondi o un minutino... mi è difficule scrivere e non sempre riesco a leggere tutto.

Un altro motivo può essere che se a casa mia moglie accende il PC mi parte in automatico Chrome con questo forum, un altro sui parchi divertimento e il sito della Gazzetta.

Ora Riccaz dimmi... hai fatto la stupidata o hai trovato la prima scusa per votarmi??

come ho scritto ti ho votato per tanti motivi: il fatto che sentinella, martire e spiritista difficilmente avrebbero dichiarato di esserlo, il fatto che ieri ti eri scaldato, il fatto che hai colto al volo l'opportunità di raddoppiare il voto di Soul per Silvia (che ora sappiamo essere contadina visto che poteva benissimo affossarti ma non l'ha fatto) dicendo che votavi subito perchè non avresti potuto essere presente alla chiusura e non ultimo il fatto che mandandoti a pari con Silvia volevo vedere le reazioni di quest'ultima e del Bisso che erano collegati entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo il pensiero mattutino di Riccaz e voto Inglo (anche perché sono sempre inglocentrico, nonostante le pause dal gioco).

L'analisi di Manuel è condivisibile e plaudo alla sua iniziativa.

Del resto, dei 4 arringanti ieri, pens(av)o che l'unico papabile lupo sia (fosse) Bisso :D ma poi boh, forse ho male interpretato qualcheduno.

Consiglio al Fante: tieni in considerazione Riccaz, Manuel, Soul. Per il momento sembrano tutti buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono piuttosto curiosa di conoscere le motivazioni del voto di Tidus giacchè per la prima volta in tante partite Moon mi ispira fiducia... e non so se questo è un bene o un male visto che di solito ogni volta che lo sospetto è buonissimo.

Peraltro condividiamo alcune idee tra cui l'apparente sensazione di fiducia che suscitano Soul e Manuel.

Su Riccaz invece non concordo. Non lo vedo lupo (ma per questioni di metagioco) e tuttavia non l'ho ancora messo tra i buonissimi.

Comincia a starmi sulle antenne anche Duke che è ora che chiarisca la sua posizione nei confonti di Alex

Il bisso sta giocando in modo opposto alla partita scorsa attaccandosi alla scusa che non gli crederemmo.

Peraltro ieri in diversi c'hanno visto tanto nella sua difesa mentre io non c'ho visto un tubo.

Aggiungo che scrivere "coyote non si è ancora collegata quindi è sospetta ma non la voto perchè non mi credete" mi da sui nervi. Se sei buono non devi aver paura nè di espimere il tuo voto nè di espireme un'opinione e da uno che nella scorsa partita scriveva "esigo il cacciatore da coyote" questo atteggiamento non me lo aspetto. Ma anche in questo caso (come nel caso di riccaz) ho come una sensazione del tipo ASSASSINO.. chiaro che di concreto non ho niente.

Tidus invece è da ieri che è nel mio radarlupo quindi aspetto con ansia la sua difesa.

Per quel che concerne il fante invece, io sarei per il giavellotto oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...