Vai al contenuto

BTTF - Fine Partita e resoconto


The Duke
 Share

Recommended Posts

ps: dico solo che la mia arringa era tutta vera, contadino dentro = conto contadino, ruolo che conosco da vicino (giocato e moderato) :p

Si ma quando Zero ti ha assegnato il mio ruolo dicendo che era una cosa femminile (flusso) e hai iniziato a fare il balletto di ruoli ho capito che non eri buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi fidavo riccaz ma poi volevi mandarmi il cane e ho dubitato, se non verificavo almeno uno di voi 3 e eravate lupi ciao

Ma cosa c' entra con me rapallo? :)

ah l' indizio che ha lasciato a te. Non sapevo fossi di rapallo :)

L' importante è che quando non l' ho sbranato ho capito che mi potevo fidare di voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay mi ha fuorviato perchè già da subito ha messo me e Riccaz tra gli affidabili.

Ho pensato avesse capito il perchè io e Riccaz giocavamo uniti... e quindi mi faceva strano che i lupi non ci hanno mai sbranato.

Bueno.

Per lo sbrano pensavo a Riccaz.

Con questo post

Dimenticavo: mi fido di una persona che per come gioca credo essere buona. A questa persona dico di sulla Wiki del posto dove abita, prima del "nodo

io credo abbia detto al dottore chi è (quindi è stato scelto come infermiere).

In alternativa potrebbe essere il moralizzatore che si rivela al suo sondato di stanotte.

In entrambi i casi è un buon bersaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVAI!!!

io non capisco alcune cose:

1) PERCHE' avete fatto morire Biff????

2) i pettegolezzi erano tutti falsi!!

Confermo quello che ha detto il Duca, ha sbagliato a scrivere qui.. il pettegolezzo giusto era che: l'infermiere era il flusso canalizzatore..

Ah ok era davvero tutto facile come sembrava. Bravi contadini. :)

Qualcuno mi spiega cosa c' entra l' arringa di inglo con la colonna sonora?

OSTia.

OST: colonna sonora

o_0 io ti avevo capito colonna sonora perchè:

la notte 3 (quella notte ) la colonna sonora aveva il potere della colomba mannara.. e la colomba come l'ostia è un simbolo appartenente alla chiesa XD

ps: dico solo che la mia arringa era tutta vera, contadino dentro = conto contadino, ruolo che conosco da vicino (giocato e moderato) :p

Si ma quando Zero ti ha assegnato il mio ruolo dicendo che era una cosa femminile (flusso) e hai iniziato a fare il balletto di ruoli ho capito che non eri buona

hahahhah no, io in realtà avevo scambiato Brida per il cane inizialmente .. perchè aveva detto che era contadina dentro (il cane vien visto lupo).. l'aggettivo femminile era riferito al fatto che sono la pettegola e sapevo che i lupi erano tutti maschi..quindi in base al pettegolezzo, Brida essendo una donna.. non poteva essere lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo avevo capito :D Se non mi davi quell'indizio vivevo nell'ansia di chi tu potevi essere :ph34r:

-.- ti ho dato l'indizio perchè la sera in arringa stavi andando contro di me (solo perchè Sunnina da gran fica qual'è aveva già capito che ero buonissimo) e non ti rendevi conto che stavo cercando di salvarti il culo dal rogo.

Gonfia come un pavone in questo momento... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque partita incasinatissima ma bellissima!! Da ripetere.. davvero!!

Grazie duke e a tutti quelli che hanno partecipato.. soprattutto mist/riccaz/alex/polle che hanno fatto mille mila ragionamenti e hanno aiutato anche me a capire quando vedevo tutto tutto nero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve....prima gara di lupus on line, con grado di difficoltà alto e con ruolo ostico....bhè...pensavo peggio ecco....

però ci terrei a ribadire che molto spesso uno si "fida" della statistica, soprattutto con un new che non ha la "malizia" ma solo l'inesperienza, e che a volte le certezze cadono....ok ero il libico, quindi un ruolo da elimiare cmq, ma non ero lupo, e tutte le congetture fatte si sono rivelate errate.

anche se...ad un certo punto ho cavalcato l'onda, avevo due opzioni una era Zero e l'altra era Alex, ci son oarrivato tardi, ma la mia arringa si basava sul fatto di farmi rogare mentre sparavo ad Alex, in modo da vincere con i lupi...facendomi passare per lupo....o meglio lasciandovi credere che lo fossi...ma ignoravo che morendo al rogo non avrei agito...

Mi permetto di muore una critica, da new...spesso i veterani danno per scontato tante cose, mentr per un new che sia affaccia per la prima volta essendo tutto nuovo fatica un pochino....

io ho la colpa di aver letto poco, infatti non mi nascondo nella mia ignoranza ludica...eheheh, ma in alcuni frangenti certe inforamzioni non sono così semplici da capire anche perchè ho faticato molto per trovare un post che spiegasse alcune regole di gioco.

Il mio consiglio è quello di provare ad "agevolare" le indicazioni relative alle regole/personaggi soprattutto per chi si affaccia per la priam volta.

Detto questo, ringrazio Duke per la pazienza, che credo ad un certo punto abbia perso per strada...eheheheh

Grazie per la partita!

Ps: scusa Polle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rogo avviene di sera, lo sparo di notte. Se vai al rogo non hai modo di agire quello stesso giorno, anche se gli esiti (del rogo e della notte) vengono comunicati insieme il mattino dopo.

Regole poco chiare (tipo questa) le puoi sempre chiedere al moderatore, dici bene che uno all'inizio è spaesato (ci siamo passati tutti), ma anche se i giocatori non sono troppo collaborativi (anche perché dipende sia dalla fazione in cui giocano sia dalla diffidenza del non conoscere il tuo ruolo) i moderatori sono sempre a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...