Vai al contenuto

Non posso più paertecipare?


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Da anni partecipo a questo forum alla cazzo di cane non avendo mai partecipato all'unica ragione che lo rende degno di vita.

Questa sera abbiamo fatto il solito fantamercato che dal '82 (anno di fondazione del fantacalcio) io e i miei amici partecipiano.

Volevo un vostro parere sulla rosa conquistata (noi facciamo le aste per ogni singolo giocatore che è proprietà esclusiva di ogni singolo giocatore)

portieri

De sanctis

riserva Lobont

altro portiere

sportiello

difensori

lichsteiner

lucarelli

zapata

Burdisso

Pisano

Molinaro

Bonera

Domizzi

Cwentrrocampisti

Derossi

Lulic

Fernandes

Kone

Benassi

Nocerino

El Khaddouri

Giorginho

attaccanti

Thereau

Muriel

Callejon

Gomez (fiorentina)

Osvaldo

Larrondo

Attendo commenti impietosi La difesa non è malaccio il centrocampo èì di pedatori (senza cannonieri). l'attacco è massicco. La porta è forse la migliore ho speso molto per quella e per alcuni attaccanti. Però ho ricambi sia a centrocampo (torino) che in attacco (udinese) che è importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il titolo del topic: volevi partecipare alla UML? Perchè nel corpo del messaggio non ne parli proprio. Se è così no, abbiamo appena fatto l'asta iniziale.

Per valutare la rosa bisogna sapere quanti sono i partecipanti: 8? 10?

Comunque non ci credo che fate il fantacalcio dal 1982.

Noi lo facciamo dalla stagione '94'/95 (vent'anni esatti, ora che ci penso) e prima non se n'era mai sentito parlare. Posso anche pensare che esistesse già da qualche anno, ma dal 1982 proprio no.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...