Vai al contenuto

Doctor Who


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Per carità... al piu, se ha senso, si può guardare qualche episodio qua e la, dal mio punto di vista :yes3:

basta vedersi solo i nuovi episodi (dal 2005). se vedi episodi sparsi qua e là non capisci nulla, secondo me :D

ti perdi il nucleo della storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un vecchio appassionato della serie quando c'era il MIGLIOR Dr. Who ossia Tom Baker (1974-1981). Suddiviso in episodi da 2 a 4 puntate, lo vedevo da bambino (sia a Londra che quando hanno iniziato a trasmetterlo in Italia) ed sulla rete mi sono scaricato tutto.

Ho 'schifato' le successive ed in particolare il reboot...per me i Dalek sono solo quelli ORIGINALI !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un vecchio appassionato della serie quando c'era il MIGLIOR Dr. Who ossia Tom Baker (1974-1981). Suddiviso in episodi da 2 a 4 puntate, lo vedevo da bambino (sia a Londra che quando hanno iniziato a trasmetterlo in Italia) ed sulla rete mi sono scaricato tutto.

Ho 'schifato' le successive ed in particolare il reboot...per me i Dalek sono solo quelli ORIGINALI !!

sei vecch ehm io i vecchi dalek non so nemmeno quali siano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un vecchio appassionato della serie quando c'era il MIGLIOR Dr. Who ossia Tom Baker (1974-1981). Suddiviso in episodi da 2 a 4 puntate, lo vedevo da bambino (sia a Londra che quando hanno iniziato a trasmetterlo in Italia) ed sulla rete mi sono scaricato tutto.

Ho 'schifato' le successive ed in particolare il reboot...per me i Dalek sono solo quelli ORIGINALI !!

sei vecch ehm io i vecchi dalek non so nemmeno quali siano :D

Sono diversamente giovane :p

Il che mi ha reso possibile apprezzare serie degli anni '70 ed '80 che voi giovincelli non potete nemmeno immaginare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ho visto fino ad ora, credo che il punto di forza sia l'essere riusciti a fare della figura del Dottore un personaggio carismatico, divertente e profondo (la storia alla base del suo personaggio è abbastanza drammatica) in un percorso dinamico, in costante evoluzione: le sue reincarnazioni, i diversi compagni di viaggio che lo affiancano nelle sue avventure e, ovviamente, le infinite possibilità di ambientazione che il format offre (comunque mai casuali, dal momento che ogni epoca storica o luogo visitato contribuisce ad aggiungere un tassello di trama) offrono una sconfinata varietà di narrazione alla serie, senza che questa diventi dispersiva dal momento che il cardine, da 50 anni a questa parte, resta il Dottore (quasi un moderno Re Artù, mi verrebbedadire).

Da questo punto di vista, è una serie veramente unica nel suo genere. E poi è una sci-fi comedy/drama britannica. Cioè. Basterebbe questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...