Vai al contenuto

Amichevole - Giorno Quattro


Recommended Posts

bravi lupacchiotti!

:D

gandissime sun e zero, potere alle donne del foruml !! :heart:

Quando ti ho votata per bruciarti mi piangeva il cuore.. :give_heart: credimi!! Io non son tagliata per fare la lupa.. però forse dopo questa partita un po' di più :D

guarda se non mi votavi avrei ucciso polle, quindi vincevate anche prima ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle avete ragione.. si poteva fare ieri, ma ci siamo persi in ragionamenti inutili.. e abbiamo avuto problemi con i voti.. Zero se non facevi saltare il rogo era già finita. Ti ho votato proprio perchè pensavo te burlone.. votando lelo immortale sarebbe tornato in vita subito! Comunque è vinta lo stesso!

Brava Sunni <3 ero convinta dall'inizio che tu eri lupo :) solo quando mi hai votato ieri mi son ricreduta.. e quindi ho fatto saltare il rogo..credendo che fossimo rimasti solo io e bellosguardo.. :)Cmqe io avevo capito dalla schedina che l'immortale risorgeva la notte successiva e non il giorno... oppure ho capito male? :D quindi cmqe credevo risorgesse stanotte..

Lo pensavo anche io! ma questo vale solo se muore DI NOTTE, non di sera... come nel caso del rogo... l'ho scoperto giusto ieri sera.. e sono entrata nel panico :^_^ quindi ho remato per rogare te.. che mi sembravi più burlone di lelo (dato che appena ti ho votato per spacciarmi sentinella mi hai coperta).Polle ti ho creduto burlone fino a ieri.. se no col cavolo che eri ancora qui a raccontarcela :rofl:

Sì infatti la cosa di sembrare burlone era voluta per non farmi sbranare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi lupacchiotti!:Dgandissime sun e zero, potere alle donne del foruml !! :heart:

Quando ti ho votata per bruciarti mi piangeva il cuore.. :give_heart: credimi!! Io non son tagliata per fare la lupa.. però forse dopo questa partita un po' di più :D

guarda se non mi votavi avrei ucciso polle, quindi vincevate anche prima ahahaha

Sentivo infatti i tuoi occhi su di me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dopo il primo giorno eravamo già 4 buoni contro 4 cattivi. E con i 2 più utili morti. Non potevamo più fare niente.

Cmq ragazzi 4 buoni in arringa il primo giorno e non uno che vota per salvarsi non si può vedere come cosa

eh io l'ho detto che se bruciavate me era chiusa, dovevate provare a rogare un lupo (e vi ho anche detto bellosguardo) ma non lo avete fatto. ok i voti di sun e zero, ma il tuo non aveva proprio senso: per paura dell'assassino (che spesso sbaglia) hai mandato 3 a 3 con sozzi che non poteva votare

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi lupacchiotti!:Dgandissime sun e zero, potere alle donne del foruml !! :heart:

Quando ti ho votata per bruciarti mi piangeva il cuore.. :give_heart: credimi!! Io non son tagliata per fare la lupa.. però forse dopo questa partita un po' di più :D
guarda se non mi votavi avrei ucciso polle, quindi vincevate anche prima ahahaha

Sentivo infatti i tuoi occhi su di me :)

è uno dei miei sogni segreti, quello di ucciderti a lupi :rofl::rofl::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condoglianze sozzi! :(

miofibrilla viene visto lupo quindi, se bellosguardo dice il vero, la notte 2 è stata usata l'illusione.. perciò Lelo è lupo.. se invece Bellosguardo mente, il lupo è lui e Lelo è buono!

Però di una cosa sono certissima.. che Zero è lupo! perchè la sentinella sono io! E ovviamente era impossibile capire che si stesse spacciando per sentinella da quell'arringa.. io la pensavo immortale! Spiace zero.. forse pensavi che la sentinella fosse morta.. ma ti è andata male! Fortuna che la mia arringa è stata capita solo da pochi.. altrimenti non sarei qua a raccontarlo...

Ecco tutto molto interessante.

E tu chi avresti protetto?

La prima notte alex

seconda notte silvia

stanotte sozzi

Sun vi ha detto che ha protetto me la prima sera dove sono morto. Polle questa l'hai giocata alla Alex :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condoglianze sozzi! :(

miofibrilla viene visto lupo quindi, se bellosguardo dice il vero, la notte 2 è stata usata l'illusione.. perciò Lelo è lupo.. se invece Bellosguardo mente, il lupo è lui e Lelo è buono!

Però di una cosa sono certissima.. che Zero è lupo! perchè la sentinella sono io! E ovviamente era impossibile capire che si stesse spacciando per sentinella da quell'arringa.. io la pensavo immortale! Spiace zero.. forse pensavi che la sentinella fosse morta.. ma ti è andata male! Fortuna che la mia arringa è stata capita solo da pochi.. altrimenti non sarei qua a raccontarlo...

Ecco tutto molto interessante.

E tu chi avresti protetto?

La prima notte alex

seconda notte silvia

stanotte sozzi

Sun vi ha detto che ha protetto me la prima sera dove sono morto. Polle questa l'hai giocata alla Alex :bigemo_harabe_net-163:

No no.. so bene quanto ti ho sbranato (totalmente a casa oltretutto, per paura di protezioni e immortali.. per fortuna ho scelto bene a caso :^_^ )

La sentinella agisce dalla notte 1.. e ho detto di averti protetto quella notte.. in cui i lupi ancora non sbranavano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, poi quando sunnina ha detto di essere la sentinella la partita era già persa.

Silvia ha ragione, ma ho decuiso che era meglio votare l'assassino e giocarsela coi lupi per 2 motivi:

c'erano molti ruoli scoperti per cui la possibilità che silvia indovinasse era alta.

anche se sbagliava era molto probabile che uccidesse un contadino, cosa che sarebbe infatti successa e avremo perso comunque in quel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...