Vai al contenuto

Amichevole - Giorno Tre


Recommended Posts

oddio avevo scritto un super post e si è cancellato.. allora aspettate aspettate.. sunnina dice il vero.. la mia era una giocata particolare, ammetto che sarebbe potuta risultare una cagata pazzesca, ma forse sta riuscendo..
da un po che sospettavo di sunnina lupo.. e avendo assegnato a tutti un ruolo più o meno.. non riuscivo a capire il ruolo di sunnina.. allora ho voluto fingermi sentinella per vedere la reazione un po di tutti ma soprattutto di sunnina.. volevo vedere se: avrebbe da lupa ripiegato sull'altro ruolo disponibile, che poi è il mio vero ruolo, oppure avrebbe avuto il coraggio di contrastarmi.. per cui.. mi ha contrastato e per me ha acquistato di credibilità.. dubito che lo avrebbe fatto da lupo...! insomma di Sunnina ci si può fidare.. l'atteggiamento curioso invece è quello di Polle che improvvisamente ha iniziato a difendermi pur essendo palese che io mentivo..
per quanto riguarda il mio ruolo .. ora nel prossimo post vi sbobino parte dell'interpretazione della mia arringa... non era così difficile.. moon ci è arrivato subito :)
Spero di non aver confuso ancor più le idee..
Comunque se i lupi sono entrambi vivi, evitate di farci accapigliare fino alla fine.. sareste delle cacche sappiatelo! Se non abbiamo possibilità di vittoria palesatevi..

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Se volete mi potete anche rogare ma perderemmo solo un giorno importante.. visto che probabilmente la partita è sul filo di un rasoio..e poi domani mi avreste nuovamente tra i piedi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'Immortale :D
Ecco i riferimenti se rileggete la mia arringa..:)

Ben visto -> il Veggente non mi vede Lupo

Non si ambienta nel periodo del Cristo -> Egli si è fatto uomo e quindi mortale, non si addice, quindi :D

Al paradiso si associa -> l'immortalità delle anime

Non è qui che voglio arrivare -> l'Immortale all'altro mondo non ci va, quindi non vuol arrivare in paradiso

Benigno -> di norma i tumori maligni sono mortali, è un riferimento antitetico quello del benigno

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè e tu mi avresti fatto sprecare il voto per sta tattica qua?? :help: :help:

già stiamo messi male.. se poi ci votiamo tra di noi...

beh Sunnina un voto per una certezza in più.. credo che lo scambio sia equo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho difeso zero e non ho detto oggi che sunnina era buona, ho detto che non potevamo essere certi di chi mentiva. Stamattina ho detto a sunnina di votare silvia se lei non usciva di casa, pensavo fosse l'immortale perchè ha detto che aveva un ruolo che non le si addiceva e pensavo si riferisse al fatto che moriva sempre per cui se lei era l'immortale avevo la certezza che silvia era l'assassino perchè non poteva essere nessun altro ruolo di quelli che non escono.

Le ho detto che se invece non usciva non potevo essere certo di silvia ma che sospettavo fosse cmq l'assassino. Così quando oggi se n'è uscita dicendo di essere la sentinella qualche dubbio mi è venuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è chiaro che sunnina è buona mentre zero è quella che ha mentito e che probabilmente mente tutt'ora.

L'immortale infatti è stato dichiarato da lelouch prima, infatti gli ho detto che gli credevo, perchè solo lui poteva essere l'immortale se non era sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato infatti il momento di scoprire le carte.

Prima ho detto che anche il burlone mente, perchè è quello che ha fatto. Infatti i lupi o sono 2 e perciò ripeto la partita è persa oppure ce n'è uno solo con il burlone e il burlone ha mentito perchè c'era un altro che mentiva.

E parliamo di bellosguardo perchè il veggente sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho infatti attaccato miofibrilla perchè non capivo se mi stava rubando il ruolo o se si stava dichiarando spazzacamino e per me era fondamentale capirlo per 2 motivi. Sia per capire se mi stava rubando il ruolo sia per capire quello che era successo la notte precedente.

Quando miofibrilla ha detto che illusione o non illusione silvia non era lupo ho capito che era lo spazzacamino e infatti non l'ho votato ieri. Anzi ho continuato a dargli del veggente per proteggere me visto che lui era ormai compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importanza di capirlo spazzacamino derivava da quello che avevo visto la notte.

Ecco infatti le mie sondate:

Notte 1: Silvia NON MANNARO, per forza esatta

Notte 2: Alex NON MANNARO

Notte 3: Zero MANNARO

Ora la prima era sicuramente esatta e infatti se andate a vedere il primo giorno ho chiesto più volte il parere di silvia sul d afarsi perchè l'avevo visionata non lupo.

Interessante la notte 2. Infatti trovavo probabile che i lupi avessero usato l'illusione per cui mi sono stupito di vedere alex non mannaro visto che era stato sbranato.

Poteva voler dire 2 cose: o che alex era lo spazzacamino e i lupi avevano usato l'illusione o che alex era non mannaro e i lupi non l'avevano usata.

Per questo era per me fondamentale capire miofibrilla perchè se era lui lo spazzacamino allora significava che l'illusione non era stata usata

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto abbiamo miofibrilla spazzacamino e illusione non usata la notte 2.

Stanotte sono così andato da zero e l'ho vista MANNARA.

Il che mi ha molto stupito.

Infatti pensavo che i lupi avrebbero usato oggi l'illusione e quindi che, sospettandola lupa, l'avrei trovata non mannara.

La visione di stanotte può perciò significare solo 2 cose:

Il lupo illusionista era incredibilmente helder e zero è lupo con lui, cosa che ho detto nel mio post di stamattina.

Il lupo illusionista è l'unico lupo vivo, ha usato l'illusione e perciò Zero non mente. Il lupo perciò è bellosguardo o lelouch

Non è possibile infatti che i lupi siano vivi in 2, perchè se così fosse avrebbero usato l'illusione e quindi zero sarebbe davvero l'immortale e quindi i lupi potrebbero essere solo bellosguardo e lelouch. Ma a quel punto mancherebbe il burlone che invece c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a questo punto abbiamo bellosguardo e uno tra lelouch e zero che stanno mentendo.

Visto che zero ha cambiato 2 ruoli e che non ha fiatato quando stamattina lelouch si è dichiarato immortale direi che i 2 cattivi sono zero e bellosguardo. Però è possibile anche che siano bellosguardo e lelouch.

Certo non saprei quale dei 2 è il lupo e quale il burlone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è chiaro che sunnina è buona mentre zero è quella che ha mentito e che probabilmente mente tutt'ora.

L'immortale infatti è stato dichiarato da lelouch prima, infatti gli ho detto che gli credevo, perchè solo lui poteva essere l'immortale se non era sunnina

io non mi son proprio accorta che lelo mi fotteva il ruolo.. dove poi?..

L'importanza di capirlo spazzacamino derivava da quello che avevo visto la notte.

Ecco infatti le mie sondate:

Notte 1: Silvia NON MANNARO, per forza esatta

Notte 2: Alex NON MANNARO

Notte 3: Zero MANNARO

Ora la prima era sicuramente esatta e infatti se andate a vedere il primo giorno ho chiesto più volte il parere di silvia sul d afarsi perchè l'avevo visionata non lupo.

Interessante la notte 2. Infatti trovavo probabile che i lupi avessero usato l'illusione per cui mi sono stupito di vedere alex non mannaro visto che era stato sbranato.

Poteva voler dire 2 cose: o che alex era lo spazzacamino e i lupi avevano usato l'illusione o che alex era non mannaro e i lupi non l'avevano usata.

Per questo era per me fondamentale capire miofibrilla perchè se era lui lo spazzacamino allora significava che l'illusione non era stata usata

mi hai vista mannara e non lo dici subito? te ne ricordi solo ora?..per me potresti star anche a mentire.. cioè mi hai vista mannara e stavi accusando sunnina prima e non me?... 0_o Polle dai c è qualcosa che non torna..

le cose son 2.. o stanotte è stata usata l'illusione.. oppure tu sei il burlone e menti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah tra l'altro se qualcuno non mi crede vi faccio notare una cosa.

La persona che mi sta rubando il ruolo mi avrebbe visto non lupo la prima notte :D .

Per cui anche credendo a lui io non sarei cmq lupo. Certo potrei essere il burlone ma non lo sono e lo dimostra il fatto che solo da veggente avrei potuto avere come ho detto oggi la certezza matematica di silvia assassino se sunnina era l'immortale come avevo immaginato. Perchè solo l'immortale il ciccione e il veggente non escono di casa ma uno era sozzi e l'altro sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è chiaro che sunnina è buona mentre zero è quella che ha mentito e che probabilmente mente tutt'ora.

L'immortale infatti è stato dichiarato da lelouch prima, infatti gli ho detto che gli credevo, perchè solo lui poteva essere l'immortale se non era sunnina

io non mi son proprio accorta che lelo mi fotteva il ruolo.. dove poi?..

Oggi ha detto: sono un ruolo che può dare fastidio ai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

E sul resto, come dici tu, io ti ho visto mannara ma stavo cercando di valutare la possibilità dell'illusione. Ero infatti certo ceh ieri non fosse stata usata vista la visione su alex

Non l'ho detto apertamente ma l'ho fatto capire.

Infatti ho detto se il lupo è helder allora l'altro è zero proprio perchè se era helder allora significava che l'illusione poteva non essere stata usata neanche oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ma se siamo 3 contro 3 possiamo ancora vincere..perchè c è il ciccione..o non conta niente in questo caso ?

comunque non sono nè lupo nè burlone!! non dimenticherei cosi' spesso di connettermi e mi scuso.. !!

Inoltre ho capito cosa è sunnina!

Poi dico che il ragionamento di polle non so se è giusto visto che io sono buono, forse zero si e bellosguardo anche..pero' penso chi ci da la certezza che polle non sta manipolando tutta la situazione senza che nessuno lo sospetti??

Comunque se volete farmi mandare in arringa io sono qui!

questo è il post di lelo .. da dove si capisce che è immortale? 0__o

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelouch il ciccione c'è ma non può votare, si è dichiarato 200 giorni fa. Cmq tu invece cosa sei?

Faccio notare che siamo 3 contro 3 per cui se i lupi sono ancora 2 visto che c'è anche il burlone vivo hanno amtematicamente vinto. Per cui se sono 2 sarebbe bello se non la tirassero tanto per le lunghe.

Se ce n'è uno solo è interessante capire chi è

polle non sono cattivo..pero' non so se dovrei dirlo..insomma potrei ostacolare i cattivi in un caso!

Eccolo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

E sul resto, come dici tu, io ti ho visto mannara ma stavo cercando di valutare la possibilità dell'illusione. Ero infatti certo ceh ieri non fosse stata usata vista la visione su alex

Non l'ho detto apertamente ma l'ho fatto capire.

Infatti ho detto se il lupo è helder allora l'altro è zero proprio perchè se era helder allora significava che l'illusione poteva non essere stata usata neanche oggi.

e per quale motivo ti sei deciso solo ora ad uscire fuori? dopo decenni che si è dichiarato bellosguardo?...

se non facevo il bluff te avevi intenzione di tenerti tutte per te queste informazioni?.. proprio ora che l'assassino non c è più??..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelouch il ciccione c'è ma non può votare, si è dichiarato 200 giorni fa. Cmq tu invece cosa sei?

Faccio notare che siamo 3 contro 3 per cui se i lupi sono ancora 2 visto che c'è anche il burlone vivo hanno amtematicamente vinto. Per cui se sono 2 sarebbe bello se non la tirassero tanto per le lunghe.

Se ce n'è uno solo è interessante capire chi è

polle non sono cattivo..pero' non so se dovrei dirlo..insomma potrei ostacolare i cattivi in un caso!

Eccolo qui

beh dai troppo generico, poteva fingersi qui qualunque cosa , pure il ciccione, dato che non sapeva nemmeno che il sozzi è il ciccione.. ma daai.. leggi più tosto la mia arringa.. che era piena zeppa di indizi all'immortalità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...