Vai al contenuto

Amichevole - Giorno Tre


Recommended Posts

Io non sono certo chi tra zero e lelouch mente.

Certo che Zero ha cambiato ruolo più volte, lelouch ne ha dichiarato solo uno, zero è stata la prima a votare silvia per salvarsi, lelouch il primo giorno no c'è uno che si sia mosso per salvarlo. Però tutto può essere.

Certo dal mio punto di vista se mi credete la cosa più logica è bruciare bellosguardo, stanotte la sentinella mi protegge e io torno da zero. Così domani siamo in 4, 3 contro 1 e sappiamo chi è il lupo.

Se invece non mi credete allora bisognerà bruciare uno tra zero e lelouch.

Se becchiamo il cattivo abbiamo vinto sia che sia il burlone sia che sia il lupo, ovviamente sempre la sentinella deve proteggermi. Se però becchiamo l'immortale il giorno dopo saremo in 5 ma con uno che non può votare per cui saremo 2 contro 2 e deciderà la monetina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Io non ci sto capendo più un tubo!

Abbiamo 2 veggenti e 2 immortali! Ovviamente 2 dicono il vero e 2 no.. mi viene da pensare che sia più credibile Polle di bellosguardo, data la partecipazione di quest'ultimo..

Per quanto riguarda lelo e zero.. non lo so.. lelo ha partecipato pochissimo.. ma zero ha fatto diverse mosse strane..

Rispondo a Polle sul discorso immortale.. ho aspettato a votare silvia stamattina proprio perchè io la notte esco di casa.. altrimenti sarei stata meno titubante nel seguirti..

La mia arringa faceva riferimento alla sentinella, perchè è un ruolo che mi piace parecchio ma che non so usare.. infatti non azzecco mai una protezione (e anche in questa partita è andata così :()

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti pensavo immortale per quello ti ho detto così, se tu eri l'immortale essendo io il veggente per forza silvia doveva essere l'assassino, però ti ho detto che se uscivi di casa era comunque possibile fosse silvia perchè aveva troppa paura di morire per essere l'immortale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti pensavo immortale per quello ti ho detto così, se tu eri l'immortale essendo io il veggente per forza silvia doveva essere l'assassino, però ti ho detto che se uscivi di casa era comunque possibile fosse silvia perchè aveva troppa paura di morire per essere l'immortale.

io ho votato così immediatamente Silvia proprio perchè sono l'immortale e sono io che non esco di casa.. quindi ho pensato che mi stesse rubando il ruolo .. aggiungendo su questo tutti i dubbi su di lei..

Ora Polle la cosa che mi fa strano delle tue veggenze è che tu hai sondato proprio 2 che son morti.. tra cui alex che onestamente non mi sembrava così sospetto.. dei vivi per escludere qualcuno dai sospetti nessuno.. mmah .. credo che sta volta stai toppando di grosso eh..

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti


Io vorrei sentire ciò che hanno da dire lelo e bello sguardo..
1. Sunnina --> SENTINELLA
2. il-sozzi -->CICCIONE
3. MIOFIBRILLA (sbranato notte tre)--SPAZZACAMINO
4. Silvia_fi (rogo sera due)--> ASSASSINO
5. Bellosguardo --> VEGGENTE
6. Helder (rogo sera uno) ????
7 alex (sbranato notte due) ????
8. Polle -->VEGGENTE
9.lelouch--> IMMORTALE
10. Zero -->IMMORTALE
Per me a sto punto c è un lupo e un burlone.. lelo lupo e polle/bellosguardo Burlone...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto il mistero.. se c è un solo lupo.. come mai il lupo non ha salvato helder(l'altro lupo)? semplice perchè uno dei 2 lupi è lelo che non si connette mai in questi giorni.. e si è scordato di salvare helder... caso chiuso ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, veramente quando li ho sondati erano vivi eh :D

L'unico che è morto la notte stessa era alex.

Poi se è per quello neanche helder ha vitato per salvarsi quindi se non si è votato da solo figurati se lo votava l'altro lupo. Ti pare che con 2 lupi in arringa nessuno dei 2 vota per salvarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, veramente quando li ho sondati erano vivi eh :D

L'unico che è morto la notte stessa era alex.

Poi se è per quello neanche helder ha vitato per salvarsi quindi se non si è votato da solo figurati se lo votava l'altro lupo. Ti pare che con 2 lupi in arringa nessuno dei 2 vota per salvarsi?

Quindi vuoi dire che per te helder non è lupo?.. ed allora perchè non si palesano visto che hanno vinto se son vivi entrambi più il burlone?.. non comprendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

No sto dicendo che per forza helder è lupo ma che non vale il ragionamento per cui lelouch non ha votato per salvarlo perchè non c'era mentre un altro l'avrebbe fatto visto che neanche helder si è votato.

Trovo poi improbabile che 2 lupi in arringa e nessuno dei 2 vota per salvarsi, con un voto si sarebbero salvati in 2.

Poi helder a questo punto deve per forza essere il lupo. Ma tra te e lelouch non abbiamo certezze. Non dico che sei per forza tu eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

No sto dicendo che per forza helder è lupo ma che non vale il ragionamento per cui lelouch non ha votato per salvarlo perchè non c'era mentre un altro l'avrebbe fatto visto che neanche helder si è votato.

Trovo poi improbabile che 2 lupi in arringa e nessuno dei 2 vota per salvarsi, con un voto si sarebbero salvati in 2.

Poi helder a questo punto deve per forza essere il lupo. Ma tra te e lelouch non abbiamo certezze. Non dico che sei per forza tu eh.

ok ma è molto strano che 2 lupi non si siano votati..cmqe aspettiamo cosa dice lelo che è connesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi zero si arrampica sugli specchi.. ! io non ho potuto giocare in questi giorni perchè non mi entusiasma questo ruolo , ma non significa che viene un pincopallino e mi facccio fregare il ruolo!

caso vuole anche che quando l'ho fatto intendere io , tu zero non hai detto niente!

vi garantisco che i due cattivi sono bellosguardo e zero!

polle è molto credibile,quindi mi fido a prescindere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi zero si arrampica sugli specchi.. ! io non ho potuto giocare in questi giorni perchè non mi entusiasma questo ruolo , ma non significa che viene un pincopallino e mi facccio fregare il ruolo!

caso vuole anche che quando l'ho fatto intendere io , tu zero non hai detto niente!

vi garantisco che i due cattivi sono bellosguardo e zero!

polle è molto credibile,quindi mi fido a prescindere!

ma sei scemo?? ma se prima mi hai negato in faccia di essere l'immortale..

e poi carino vedi che mi son dichiarata pure io immortale e prima di te.. e tu non hai fiatato..

ed inoltre io non l avevo nemmeno capito che ti spacciavi per immortale.. dai su basta..

(tra l'altro è statisticamente impossibile che io sono di nuovo lupo) quindi fatevi i vostri conti ragazzi.. volete bruciare me.. fate pure.. io me ne lavo le mani.. perdiamo! vi dico solo vedete la mia arringa con tutti gli indizi e vedete l'arringa di lelo..fate voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bellosguardo lo avete votato per l'arringa?!


comunque zero finiscitela, puo' sparare il colpo solo chi è pronto a ricevere il proiettile e io lo so ricevere ! non so se sei lupo o burlone ma ormai hai perso..è inutile che continui a fingere, io sono stato sempre coerente in questa partita e non ho avuto un minimo di ansia e contraddizioni,nonostante abbia partecipato poco!


Tu invece sei stata da subito oggetto di sospetti e bleff,contraddizioni e intrighi.. hai sempre accusato altri e rendendoti sempre piu sospetta..un vero immortale non avrebbe fatto cosi' ...avrebbe giocato da massima buona per farsi sbranare,cosa che io ad un certo punto ho cercato anche di fare!


Link al commento
Condividi su altri siti

ma bellosguardo lo avete votato per l'arringa?!

comunque zero finiscitela, puo' sparare il colpo solo chi è pronto a ricevere il proiettile e io lo so ricevere ! non so se sei lupo o burlone ma ormai hai perso..è inutile che continui a fingere, io sono stato sempre coerente in questa partita e non ho avuto un minimo di ansia e contraddizioni,nonostante abbia partecipato poco!

Tu invece sei stata da subito oggetto di sospetti e bleff,contraddizioni e intrighi.. hai sempre accusato altri e rendendoti sempre piu sospetta..un vero immortale non avrebbe fatto cosi' ...avrebbe giocato da massima buona per farsi sbranare,cosa che io ad un certo punto ho cercato anche di fare!

un non lupo non scrive con una scrittura differente.. che ti sei consultato prima con il tuo amichetto lupo?.. Game over caro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sto dal cel comunque la scritttura e differente perche prima avevo incollato la tua arringa e poi lhl ho tolta perche era inutile nn vi fate illusioni

ont]

comunque zero finiscitela, puo' sparare il colpo solo chi è pronto a ricevere il proiettile e io lo so ricevere ! non so se sei lupo o burlone ma ormai hai perso..è inutile che continui a fingere, io sono stato sempre coerente in questa partita e non ho avuto un minimo di ansia e contraddizioni,nonostante abbia partecipato poco!

Tu invece sei stata da subito oggetto di sospetti e bleff,contraddizioni e intrighi.. hai sempre accusato altri e rendendoti sempre piu sospetta..un vero immortale non avrebbe fatto cosi' ...avrebbe giocato da massima buona per farsi sbranare,cosa che io ad un certo punto ho cercato anche di fare!

un non lupo non scrive con una scrittura differente.. che ti sei consultato prima con il tuo amichetto lupo?.. Game over caro!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...