Vai al contenuto

Amichevole - Giorno Due


Recommended Posts

Proprio per il fatto che non ha detto niente :) inizialmente tutti pensavamo che miofibrilla si identificasse in un determinato ruolo, poi si è capito che lui dice cosa non è, ma lo ha detto dopo, quindi chi avesse avuto quel ruolo non avrebbe perso tempo secondo me a dire che gli avevano rubato il ruolo, ma nessuno a detto niente e l'unico che non ha parlato ieri è stato proprio lelouch... Ma sono sempre supposizioni di un povero babbano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SUNNINA, hai detto che ho scritto che SILVIA_FI era ASSASSINA per poi ritrattare scrivendo FORSE.
Mi spiace, ma io ho sempre detto che forse lo è e da questa convinzione non mi schiodo di una virgola.

Hai modificato le mie parole dicendo che ho ritrattato, cambiando idea, ma ti ho fatto notare che non ho spostato la mia affermazione di un solo centimetro.

Aggiungo, inoltre, che nella mia "stucchevole" romanzata ho detto che SILVIA_FI non ha sembianze da lupo e NON MI PARE,di aver scritto, FORSE!

PS mi scuso con IL SOZZI, se questo post lo porta ancora più in confusione, ma ho solo messo alcuni puntini sulle "I"

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per il fatto che non ha detto niente :) inizialmente tutti pensavamo che miofibrilla si identificasse in un determinato ruolo, poi si è capito che lui dice cosa non è, ma lo ha detto dopo, quindi chi avesse avuto quel ruolo non avrebbe perso tempo secondo me a dire che gli avevano rubato il ruolo, ma nessuno a detto niente e l'unico che non ha parlato ieri è stato proprio lelouch... Ma sono sempre supposizioni di un povero babbano :D

ok, capisco il ragionamento e ci può stare.. ma miofibrilla è stato il primo ad andare in arringa.. e tutti si sono subito stupiti del fatto che si fosse esposto così chiaramente (anzi, l'ha fatto ancora prima di andare in arringa.. e tra l'altro l'hai votato tu, quindi te lo ricorderai) perciò nessun clown sano di mente se ne sarebbe uscito dicendo "ehi, miofibrilla stai mentendo! Il clown sono io!"

Link al commento
Condividi su altri siti

SUNNINA, hai detto che ho scritto che SILVIA_FI era ASSASSINA per poi ritrattare scrivendo FORSE.

Mi spiace, ma io ho sempre detto che forse lo è e da questa convinzione non mi schiodo di una virgola.

Hai modificato le mie parole dicendo che ho ritrattato, cambiando idea, ma ti ho fatto notare che non ho spostato la mia affermazione di un solo centimetro.

Aggiungo, inoltre, che nella mia "stucchevole" romanzata ho detto che SILVIA_FI non ha sembianze da lupo e NON MI PARE,di aver scritto, FORSE!

PS mi scuso con IL SOZZI, se questo post lo porta ancora più in confusione, ma ho solo messo alcuni puntini sulle "I"

ecco ora lo avranno capito tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

SUNNINA, hai detto che ho scritto che SILVIA_FI era ASSASSINA per poi ritrattare scrivendo FORSE.

Mi spiace, ma io ho sempre detto che forse lo è e da questa convinzione non mi schiodo di una virgola.

Hai modificato le mie parole dicendo che ho ritrattato, cambiando idea, ma ti ho fatto notare che non ho spostato la mia affermazione di un solo centimetro.

Aggiungo, inoltre, che nella mia "stucchevole" romanzata ho detto che SILVIA_FI non ha sembianze da lupo e NON MI PARE,di aver scritto, FORSE!

PS mi scuso con IL SOZZI, se questo post lo porta ancora più in confusione, ma ho solo messo alcuni puntini sulle "I"

Ok, ho capito! Sono io che l'ho dato per certo.. e poi ti ho visto ritrattare.. ma l'ho fatto perchè non ci sono ruoli in gioco che ti consentano di dire che "ti pare" che silvia sia l'assassino! O hai un ruolo (e a quanto pare non ce l'hai) che ti dà l'assoluta certezza che silvia sia l'assassino, o hai delle informazioni che possono permetterti di escludere certi ruoli... questo spiega il mio "disorientamento".

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo una gara di allenamento, sto prendendo le misure su questo gioco, su quanto possa dire e quanto no...(e vi assicuro che ho detto più di molto al cubo!!!)
In genere mi piace romanzare una storiella e, nel vero (spesso) nel falso (raramente) non scrivo quasi mai cose non utili al popolo.

Che poi le mie storie siano poco chiare o anche poco interessanti, bè... non sono uno scrittore, mi diverto e basta, ma, se avete un pò di tempo, dovreste perderci qualche secondo in più su ciò che scrivo, sempre se sia vostro desiderio capire cosa sono, cosa faccio e in che modo possa essere utile alla causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora con questa aggiunta miofibrilla ci sta dicendo che sa che silvia non ha sembianze di lupo? E' questo che sta dicendo? E lo dice la notte in cui può essere stata usata l'illusione?

L'ho scritto per farlo capire a tutti (anche a te), visto che lo avevo scritto anche prima, ma era sfuggito... mannaggia.

PS per chi non lo avesse capito, non faccio scherzetti e non tiro bombe d'acqua: ERA UN FUORI PROGRAMMA, io non faccio queste cose. CAPITO? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora con questa aggiunta miofibrilla ci sta dicendo che sa che silvia non ha sembianze di lupo? E' questo che sta dicendo? E lo dice la notte in cui può essere stata usata l'illusione?

...ho una vaga impressione che tu stia alludendo ad una remota possibilità che io possa essere la veggente... vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia assenza, ma ho avuto un po' di impegni e ,a dir la verità, mi sono anche dimenticato di connettermi per vedere la situazione..non pensavo di andare in arringa!

Comunque fiuuu menomale che non mi avete ucciso..penso che si veda che sono buono,se non lo fossi stato ,avrei sicuramente parlato e partecipato molto di piu'..se pero' ancora non vi fidate della mia bontà , vi dico che sono assolutamente disponibile per andare in arringa stasera! e mi sembra anche doveroso..sempre se volete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora con questa aggiunta miofibrilla ci sta dicendo che sa che silvia non ha sembianze di lupo? E' questo che sta dicendo? E lo dice la notte in cui può essere stata usata l'illusione?

...ho una vaga impressione che tu stia alludendo ad una remota possibilità che io possa essere la veggente... vero?

Beh sai com'è dici che hai visto che una non ha sembianze da lupo che devo pensare.

Ti faccio notare però che stanotte potrebbe essere stata usata l'illusione perciò chi hai visto stanotte se ho capito bene potrebbe essere l'opposto di quello che hai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora con questa aggiunta miofibrilla ci sta dicendo che sa che silvia non ha sembianze di lupo? E' questo che sta dicendo? E lo dice la notte in cui può essere stata usata l'illusione?

...ho una vaga impressione che tu stia alludendo ad una remota possibilità che io possa essere la veggente... vero?

Beh sai com'è dici che hai visto che una non ha sembianze da lupo che devo pensare.

Ti faccio notare però che stanotte potrebbe essere stata usata l'illusione perciò chi hai visto stanotte se ho capito bene potrebbe essere l'opposto di quello che hai visto.

Illusione o non illusione SILVIA_FI non è un lupo! (senza forse, senza ma, senza dubbi!!!)

...e ripeto, (il sozzi tu non leggere altrimenti ti mando in confusuone), secondo me SIVIA_FI (molto probabilmente...forse...) è l'ASSASSINO.

Ed ora potrò morire in pace questa notte.

Romanzata: "...la baby sitter sta tenendo a bada i bambini ed io spero di finire il mio disegno prima che arrivi il temporale...".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora con questa aggiunta miofibrilla ci sta dicendo che sa che silvia non ha sembianze di lupo? E' questo che sta dicendo? E lo dice la notte in cui può essere stata usata l'illusione?

...ho una vaga impressione che tu stia alludendo ad una remota possibilità che io possa essere la veggente... vero?

Beh sai com'è dici che hai visto che una non ha sembianze da lupo che devo pensare.

Ti faccio notare però che stanotte potrebbe essere stata usata l'illusione perciò chi hai visto stanotte se ho capito bene potrebbe essere l'opposto di quello che hai visto.

Illusione o non illusione SILVIA_FI non è un lupo! (senza forse, senza ma, senza dubbi!!!)

...e ripeto, (il sozzi tu non leggere altrimenti ti mando in confusuone), secondo me SIVIA_FI (molto probabilmente...forse...) è l'ASSASSINO.

Ed ora potrò morire in pace questa notte.

Romanzata: "...la baby sitter sta tenendo a bada i bambini ed io spero di finire il mio disegno prima che arrivi il temporale...".

Ah ok ho capito cosa intendi. Perchè la sospetti assassino no però. E anche dove si capiva che sei quello che sei mi sfugge. Cmq andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però quando c'è caaapito in partita sotto mentite spoglie avvisate

lol

ti sei perso la scorsa partita, in cui tu giocavi sotto mentite spoglie (di alex) :D

comunque interessante la reazione di zero, mi sembra sempre più lupo che allarga l'arringa e si mette a cercare l'assassino. forse in arringa oggi sono finiti entrambi i lupi, visto che su ieri sappiamo che helder, sozzi, miofib e quasi sicuramente anche lelo non erano lupi.

No Silvia, mentre ti leggevo e l'avevo scritto sopra il tuo atteggiamento volto ad incitare la gente ad andare in arringa e a spronarla nel dichiararsi mi sembrava sempre più di assassino..

Quindi nel momento in cui ho visto il post di Miofibrilla ho pensato subito che fosse il clown e che l'unico modo per sapere il tuo ruolo era quello.. quindi dato che lui non può votare per tutto il giorno, in quanto vittima del burlone, ho votato immediatamente io te perchè le mie ipotesi e sensi più quella frase detta da mio fibrilla a mo'di verità mi davano una certezza..

poi ripeto non ho problemi ad andare in arringa.. ma, Silvia, io mi sbottono solo se lo fai te..

Allora miofibrilla che stai dicendo? C'è un modo in cui puoi sapere che silvia è l'assassino, ma saresti morto sapendolo, mentre non esistono modi in cui tu puoi sapere che cosa ha fatto l'assassino senza sapere chi è.

Per cui che stai dicendo?

Ho per caso detto che SILVIA_FI è l'assassino unico e indiscusso?

Ho sempre detto che FORSE, MOLTO probabilmente potrebbe essere lei.

Mi trovi il punto preciso in cui accuso al 100% SILVIA.

Fatto ciò, a tempo perso, parlaci un pò di te.

Ma non potevi scrivere che erano supposizioni?.. Anche io avevo i miei dubbi.. ma con quella frase romanzata è passata come una mezza verità.. poi non riesco a capire come mai fai ad essere convinto sul fatto che silvia non sia Lupo...

Allora miofibrilla che stai dicendo? C'è un modo in cui puoi sapere che silvia è l'assassino, ma saresti morto sapendolo, mentre non esistono modi in cui tu puoi sapere che cosa ha fatto l'assassino senza sapere chi è.

Per cui che stai dicendo?

Ho per caso detto che SILVIA_FI è l'assassino unico e indiscusso?

Ho sempre detto che FORSE, MOLTO probabilmente potrebbe essere lei.

Mi trovi il punto preciso in cui accuso al 100% SILVIA.

Fatto ciò, a tempo perso, parlaci un pò di te.

polle molto probabilmente è il burlone che ti ha bloccato stanotte.

stiamo perdendo tempo.

ricordo a tutti i giocatori che la regola base di lupus è che i contadini vincono se uccidono i lupi, perciò facciamo che ci concentriamo sul trovare quelli?

Ti ricordo che eravamo solo 10.. meno 2 siam 8...

l'assassino non ci metterà molto a scovare il suo bersaglio..

a meno che, se spingi così tanto a non volerlo trovare, non fai altro che avvalorare l'idea che tu sei l'assassino..

Allora miofibrilla che stai dicendo? C'è un modo in cui puoi sapere che silvia è l'assassino, ma saresti morto sapendolo, mentre non esistono modi in cui tu puoi sapere che cosa ha fatto l'assassino senza sapere chi è.

Per cui che stai dicendo?

Ho per caso detto che SILVIA_FI è l'assassino unico e indiscusso?

Ho sempre detto che FORSE, MOLTO probabilmente potrebbe essere lei.

Mi trovi il punto preciso in cui accuso al 100% SILVIA.

Fatto ciò, a tempo perso, parlaci un pò di te.

polle molto probabilmente è il burlone che ti ha bloccato stanotte.

stiamo perdendo tempo.

ricordo a tutti i giocatori che la regola base di lupus è che i contadini vincono se uccidono i lupi, perciò facciamo che ci concentriamo sul trovare quelli?

Io son d'accordo sul fatto che dobbiamo cercare i lupi... ma abbiamo anche un assassino che la ruba se azzecca un unico bersaglio.. perciò credo sia il caso di non prendere sottogamba questa cosa..

A me un miofibrilla che prima se ne esce dicendo che silvia è sicuramente l'assassino e poi dice che forse lo è.. disorienta un po'...

Dall'altra parte, zero che coglie la palla al balzo e la vota, quando questo se proprio spettava a miofibrilla che la sospettava fortemente, mi puzza un po'...

Miofibrilla oggi non può votare.. leggi su per la risposta..

Secondo me se c'era un lupo in arringa l'altro avrebbe votato per qualcun'altro cercando di salvare il suo compare, ma sono solo supposizioni, oltre a me non so cosa siano gli altri, ho qualche dubbio su miofibrilla, mentre per lelouch gli attribuisco un ruolo, ma ripeto, da parte mia sono solo supposizioni, quindi nulla di certo :)

@__@ ma se non ha detto nulla.. o stai lanciando qualche segnale?

Ho capito .. questo è uno scherzo di absolute.. che ha progettato una partita tipo "la caaapita" che faceste tempo fa..

questo è l'unica soluzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a zero, senza quote, perchè se no diventa un post lunghissimissimo :D

sì, è vero.. mi ero dimenticata che il burlonato non potesse votare.. però in effetti tu sei partita in quarta! Se poi avevi gli stessi dubbi hai fatto bene.. ma sembrava quasi che aspettassi il LA da qualcuno.. poi magari sono film miei.. io non ho idea di cosa sia silvia.. potrebbe essere qualsiasi cosa.. come tutti gli altri, sozzi (e forse miofibrilla) a parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...