Vai al contenuto

Amichevole - Sera Uno/Notte Due


Recommended Posts

Sul dibattito miofibrilla: boh. Silvia, tu hai capito altro oltre alla lettura banale a cui mi sono fermato io?

A fine gara ti spiego ogni singolo messaggio, bastano per 3 arringhe consecutive... ma sono generoso: ecco altro materiale.

"Quanto fracasso fanno questi bambini!!! Volete riordinare la stanza ed andare tutti a letto? NOOO? Come NO!!! Domani vedrete, si cambia musica!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, bene, sono il primo? Quale onore.

In ogni caso, parlo di me: ho un ruolo che non ho mai avuto prima, e vorrei sfruttarlo bene.

Sul dibattito miofibrilla: boh. Silvia, tu hai capito altro oltre alla lettura banale a cui mi sono fermato io?

penso di aver capito, non è il mio ruolo e nemmeno il tuo, a quanto dici

poi se dice il vero non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto le prime 2 e attendo le altre..

Per ora per helder, da quanto dice, posso escludere qualche ruolo che son sicura abbia già avuto in passato..

Mentre Miofibrilla, se ha seguito lo stesso modo di giocare della partita scorsa, ha escluso 2 ruoli.. e leggendo e rileggendo i suoi post posso affibiargliene un paio.. però non so se vedo cose che non esistono o se c'ho preso.. :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo comunque ecco la mia arringa:

È la seconda partita che faccio e naturalmente ho un personaggio diverso da quello dell'altra partita (anche perchè nell'altra partita ero il cobtadino brutto) ma rimango comunque un fedele contadino, non molto importante, un bene dato che sono alle prime armi, che vince con i contadini e che viene visto come contadino, nel dubbio il veggente ve lo può dimostrare sondandomi. Con il passare dei giorni divento il mio "potere" diventa più importante, non so se mi spiego. Spero di aver fatto capire chi sono a tutti fuorchè l'assassino :D notte e buone votazioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccole riflessioni:

1) il-sozzi ha già giocato una partita, gli darete il ballottaggio di benvenuto della notte 2 in eterno? XD

2) Zero che non va al ballottaggio per direttissima, che è lupo 11 partite su 10? Davvero una brutta mossa u.u

3) non sto giocando ma mi stavo annoiando xD

Robin: "Santi appunti, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che bisognerebbe risolvere la questione miofibrilla. Non ho ben capito alcuni vostri commenti al suo riguardo. Silvia stai dicendo che secondo te ha fatto riferimenti ad un ruolo diverso da quello che tutti abbiamo capito?

quale sarebbe il ruolo che tutti avete capito? il clown? se è così io ho inteso che si dichiarasse altro. se poi sia vero o meno non ne ho idea, così come potrei aver capito male, ma i suoi indizi secondo me rimandano ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che bisognerebbe risolvere la questione miofibrilla. Non ho ben capito alcuni vostri commenti al suo riguardo. Silvia stai dicendo che secondo te ha fatto riferimenti ad un ruolo diverso da quello che tutti abbiamo capito?

quale sarebbe il ruolo che tutti avete capito? il clown? se è così io ho inteso che si dichiarasse altro. se poi sia vero o meno non ne ho idea, così come potrei aver capito male, ma i suoi indizi secondo me rimandano ad altro

Beh secondo me il clown era il ruolo più palese a cui stava facendo rifermento.. e, sempre che faccia come nella scorsa partita in cui escludeva i ruoli, possiamo quindi escludere clown e burlone..

Come dicevo ieri sera, dai suoi post mi vengono un mente un paio di ruoli.. ma potrebbero essere film miei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccole riflessioni:

1) il-sozzi ha già giocato una partita, gli darete il ballottaggio di benvenuto della notte 2 in eterno? XD

2) Zero che non va al ballottaggio per direttissima, che è lupo 11 partite su 10? Davvero una brutta mossa u.u

3) non sto giocando ma mi stavo annoiando xD

Robin: "Santi appunti, Batman!"

hahaahha è vero.. beh per la legge dei grandi numeri arriva la volta in cui non sono lupo ^__^

Penso che bisognerebbe risolvere la questione miofibrilla. Non ho ben capito alcuni vostri commenti al suo riguardo. Silvia stai dicendo che secondo te ha fatto riferimenti ad un ruolo diverso da quello che tutti abbiamo capito?

quale sarebbe il ruolo che tutti avete capito? il clown? se è così io ho inteso che si dichiarasse altro. se poi sia vero o meno non ne ho idea, così come potrei aver capito male, ma i suoi indizi secondo me rimandano ad altro

si io ho inteso il clown... ora rileggo meglio.. a meno che non voleva escludere il clown..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco i vostri discorsi. Dite che secondo voi ha fatto riferimenti al clown. Ma che gli indizi che lascia sono quelli dei personaggi che non ha.

Però poi dite che riuscite a d assegnargli un ruolo.

Per cui gli indizi sono dei personaggi che non ha o di quelli che ha?

Vorrei capire se Silvia non lo vota perchè ritiene che non si stia dichiarando clown

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco i vostri discorsi. Dite che secondo voi ha fatto riferimenti al clown. Ma che gli indizi che lascia sono quelli dei personaggi che non ha.

Però poi dite che riuscite a d assegnargli un ruolo.

Per cui gli indizi sono dei personaggi che non ha o di quelli che ha?

Vorrei capire se Silvia non lo vota perchè ritiene che non si stia dichiarando

per me sono varie ipotesi da prendere in considerazione, poi ripeto non so come gioca miofibrilla

Link al commento
Condividi su altri siti

cmqe manca l'arrina di lelo che temo che non arringherà perchè a casa non lo vedo... e quella di inglo non mi dice nulla boh..

Inglo non sta giocando.. almeno non credo.. :D

scusate volevo dire helder XD mi sbaglio sempre tra i 2 nomi ancora XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...