Vai al contenuto

Pantani ucciso?


Milurdein
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Probabilmente non si saprà mai come andarono le cose, forse il mistero che si cela dietro la morte di Pantani è troppo grosso. Ho solo un dubbio residuo, nella peggiore delle ipotesi il medico che ha redatto la superperizia/bis sulla morte di Pantani è una persona onestissima, ma dopo 11 anni è difficile stabilire esattamente la causa di morte. La voglio pensare così a questo.punto. la nostra sete (o morbosità) di verità (o della nostra verità) non può che fermarsi davanti all'impossibilità di ricostruire esattamente cos'è successo. Non ci rimane che dire, ora e per sempre. R.I.P. grande Pirata.

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/09-03-2015/pantani-morte-causata-un-mix-droga-farmaci-decidera-gip-11049954996.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Presumibilmente no, esattamente come tutti gli altri 9 primi in classifica controllati quel giorno

Scusa ma come puoi dire una cosa del genere? Quel giorno asserisci che controllarono 9 corridori, tutti positivi, ma scelsero di punire il solo Pantani, stai asserendo davvero questo o ho capito male io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito molto male, ovviamente.

Pensavo che ti riferissi all'assunzione di sostanze dopanti. Da questo punto di vista certo, tutti e 10 i controllati ne facevano uso, così come tutti gli altri partecipanti al giro.

Se invece ti riferivi ai limiti di ematocrito entro i quali dovevano stare al momento dell'effettuazione del controllo... beh si, allora Pantani era totalmente innocente, così come gli altri 9 controllati quel giorno, così come lo sono sempre stati Armstrong, Ullrich, Virenque e compagnia cantante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si, non capisco come si possano avere dubbi su questo.

Beh mi pare che questa storia presenti molti più dubbi che certezze! Io ho seguito poco, solo qualche titolo di giornale, ma le indagini e la magistratura a che punto stanno?? E' emerso qualcosa con prove o si brancola ancora nel buio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Pantani era innocente come gli altri ma hanno punito solo lui. Quindi la mafia (?) camorra (?) o qualcun altro si è infiltrato e ha corrotto i controllori per far punire un innocente? :o

Assolutamente si.

Non per far punire un innocente ma per vantaggi economici.

Perdendo Pantani, avrebbero guadagnato una fortuna, come successe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Assolutamente si, non capisco come si possano avere dubbi su questo.

lol

Complimenti a Milordino che ha aggirato il ban impossessandosi dell'account di RR :D

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/14-03-2016/campiglio-1999-finalmente-verita-scrive-pm-cosi-pantani-fu-truffato-1401014039716.shtml

Fatevi altre due risate, mi raccomando.

Non sia mai che qualcuno non si fosse ancora accorto della vostra stupidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si, non capisco come si possano avere dubbi su questo.

lol

Complimenti a Milordino che ha aggirato il ban impossessandosi dell'account di RR :D

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/14-03-2016/campiglio-1999-finalmente-verita-scrive-pm-cosi-pantani-fu-truffato-1401014039716.shtml

Fatevi altre due risate, mi raccomando.

Non sia mai che qualcuno non si fosse ancora accorto della vostra stupidità.

Beh, avere dubbi è sinonimo di stupidità, lo diceva spesso anche Milo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...