Vai al contenuto

sons of anarchy


turrigni
 Share

Recommended Posts

La miglior serie attualmente in onda, senza ombra di dubbio.

Se la giocava con Breaking Bad fino a qualche mese fa ma adesso è sparita la concorrenza. :D

E io devo ancora finirmi la sesta stagione! Mi mancano sei episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Approfittando del dover andare a letto alle 22 in vacanza mi sto rimettendo in pari con un po' di serie, prima fra tutte SoA.

Finita la sesta e che mazzata è stata. Ragazzi, è estate, non c'è molto da vedere, fatevi un favore e recuperate la miglior serie in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la posso fare.

Già il plot (vicende di una banda di motociclisti) mi attraeva come un kg di pasta scotta al burro, parte il pilota e mi ritrovo tizi tatuati con gli orecchini che eseguono la camminata da duri, recitano frasi da duri, fanno finta di fare i gangster senza lo spessore dei veri gangster, il tutto con pennellate di machismo all'americana. Fatica abnorme ad arrivare a fine episodio. E poi il sosia di Mugatu che mi fa il capo banda tutto d'un pezzo.

Vi chiedo perdono, lo so che non bisogna valutare una serie dal primo episodio, lo so. Ma sette stagioni di sta roba non le posso reggere.

Passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri sono andato a fare colazione al mio solito Cafe' in zona Damansara Heights e sono arrivati 5 bikers (ed una Old lady) su Harley con i giubbotti degli Head Hunters, Malaysia chapter (gruppo biker Neo Zelandese affiliato con gli Hell's Angels). Gente spettacolare, Oz e Kiwi (ma nel chapter ci sono anche diversi locali).

http://www.headhuntersmc.com/index1.php

Elementi spettacolari...viene la voglia di prendersi una Harley ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Non ce la posso fare.

Già il plot (vicende di una banda di motociclisti) mi attraeva come un kg di pasta scotta al burro, parte il pilota e mi ritrovo tizi tatuati con gli orecchini che eseguono la camminata da duri, recitano frasi da duri, fanno finta di fare i gangster senza lo spessore dei veri gangster, il tutto con pennellate di machismo all'americana. Fatica abnorme ad arrivare a fine episodio. E poi il sosia di Mugatu che mi fa il capo banda tutto d'un pezzo.

Vi chiedo perdono, lo so che non bisogna valutare una serie dal primo episodio, lo so. Ma sette stagioni di sta roba non le posso reggere.

Passo.

Io la vedo come Guru, questo contesto non mi attrae per niente...boh... :( Certo, "Il selvaggio" l'ho visto e ne ho goduto, ma insomma...era un capolavoro...) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...