Vai al contenuto

Tavecchio uomo di merda


silvia__fi
 Share

Recommended Posts

Riva, Tavecchio razzista? No, è un buono
"Sta subendo un linciaggio mediatico per una frase infelice"


(ANSA) - ROMA, 2 AGO - "Una cosa è certa: Carlo Tavecchio non è razzista; anzi, è un buono. Sta pagando con un linciaggio mediatico una frase infelice, che voleva essere una battuta".
Gigi Riva, al telefono con l'Ansa, dice la sua sulla vicenda che sta segnando la campagna elettorale per la presidenza della Figc. "Lo conosco molto bene grazie ai miei 20 anni in Federazione - prosegue Rombo di tuono - È una persona per bene.
L'ho anche chiamato per fargli sentire la mia vicinanza. Ognuno si faccia un esame di coscienza".

Cabrini: «Tavecchio è ok. Gli altri? Opportunisti»
Il campione del Mondo '82 appoggia la candidatura di Tavecchio: «Ho lavorato con lui 2 anni...»

ROMA - "Tavecchio è un uomo pratico mosso da grande onestà intellettuale e dalla spinta verso il rinnovamento del mondo del calcio: i suoi avversari invece strumentalizzando le polemiche, sembra cerchino di curare solo i propri interessi". È questo il senso di una dichiarazione al'Ansa di Antonio Cabrini, terzino Mundial nel 1982 e attuale tecnico Nazionale femminile che ha voluto scendere in campo per il presidente della Lega dilettanti, candidato a ruolo di mero uno della federcalcio. "Prima di tutto vorrei - afferma Cabrini, la cui presa di posizione fa seguito a quella di altri grandi giocatori del del passato come Riva e Tardelli - esprimere la mia vicinanza umana a Carlo Tavecchio che in questi giorni ha subito, assieme a tutta la sua famiglia, un attacco mediatico indegno. Dal punto di vista professionale lavoro con Tavecchio da due anni e, come tanti altri che lo hanno conosciuto davvero, non posso che sottolinearne le qualità professionali e umane: Tavecchio è un uomo pratico, mosso da grande onestà intellettuale e da una sincera spinta verso la necessità di un concreto rinnovamento del mondo del calcio". "Auguro tuttavia al futuro presidente della Figc - conclude Cabrini - che dall'11 di agosto si riparta rimettendo il calcio al centro di ogni cosa".

"Contro Tavecchio c'è una corazzata mediatica allucinante. E' sotto attacco, ma il problema non sono le banane o qualche frase uscita male". La verità di Marco Tardelli sulla campagna elettorale per la presidenza Figc e la bufera che ha investito Tavecchio è semplice, secca: "Non lo vogliono e mi sembra un'ingiustizia perché ci sono le elezioni e si vedrà allora cosa succede. Però questo avvicinamento non mi piace, non è la maniera giusta, così non mi sembra più democrazia. Chiaramente c'è un disegno dietro". Un'obiezione c'è: Tardelli dice questo perché si aspetta di lavorare nella squadra di Tavecchio nel caso venisse eletto... "Ma io - replica l'uomo dell'urlo mundial - non ne so proprio niente e parlo così semplicemente perché credo in questi principi".

Quanto al programma del candidato, "Tavecchio ha fatto delle cose molto importanti alla guida della Lega dilettanti". La sua guida della Federcalcio sarebbe "una prosecuzione di quello che ha fatto sul campo, mi sembra un programma aperto alle riforme, alle novità, come questi centri di formazione federale che porteranno linfa al settore giovanile. Ma al di là di questo, credo sia giusto arrivare alle elezioni senza tanti discorsi, vedere chi vincerà e sapere poi nel tempo se è adeguato o no alla carica. Dopo tanti anni di esperienza io ritengo che Tavecchio sia adeguato. Albertini? E' il nuovo, come si dice - conclude Tardelli - vedremo chi lo voterà. Certamente non ha l'esperienza di Tavecchio ed una volta l'esperienza era importante: ora pare non più".

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/03-08-2014/figc-albertini-il-palazzo-potere-continua-scricchiolare-9031466709.shtml

Ma questo è veramente ingorante come una capra. Non ha subito quello che ha subito l'assassino di JFK? è solo stato ucciso 2 giorni dopo. Questo non sa veramente quel cazzo che dice.

Beh considerando che JFK non è stato ucciso da Oswald in questo caso potrebbe anche avere ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già peccato che non si sappia chi lo ha ucciso allora.

Cmq alla fine lo hanno eletto. Becchiamoci questo caprone selvatico fino al prossimo disastro. Non per niente ex democristiano.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/08/11/figc-tavecchio-spero-di-non-aver-offeso-nessuno-ora-percorrere-strada-insieme/292366/

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo Tavecchio il NUOVO PRESIDENTE FIGC : è stato processato e condannato cinque volte. È stato condannato a 4 mesi di reclusione nel 1970 per falsità in titolo di credito continuata in concorso, a 2 mesi e 28 giorni di reclusione nel 1994 per evasione fiscale e dell’IVA, a 3 mesi di reclusione nel 1996 per omissione di versamento di ritenute previdenziali e assicurative, a 3 mesi di reclusione nel 1998 per omissione o falsità in denunce obbligatorie, a 3 mesi di reclusione nel 1998 per abuso d'ufficio per violazione delle norme anti-inquinamento, oltre a multe complessive per oltre 7000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

la rube non lo voleva... gli arbitri non lo volevano.... a me sta simpatico di già... :D

Non lo volevano nemmeno l'associazione allenatori e quella calciatori (Ulivieri e Tommasi, i rispettivi presidenti, si sono espressi abbastanza chiaramente in merito), così come non lo voleva la Roma e, con un po' di ritardo, qualche altra società di Serie A.

Ed è amico fraterno di Lotito e Galliani. Ma come direbbe il laziale: ubi maior minor cessat, vero? :)

Carlo Tavecchio il NUOVO PRESIDENTE FIGC : è stato processato e condannato cinque volte. È stato condannato a 4 mesi di reclusione nel 1970 per falsità in titolo di credito continuata in concorso, a 2 mesi e 28 giorni di reclusione nel 1994 per evasione fiscale e dell’IVA, a 3 mesi di reclusione nel 1996 per omissione di versamento di ritenute previdenziali e assicurative, a 3 mesi di reclusione nel 1998 per omissione o falsità in denunce obbligatorie, a 3 mesi di reclusione nel 1998 per abuso d'ufficio per violazione delle norme anti-inquinamento, oltre a multe complessive per oltre 7000 euro.

Se non lo voleva la Juve, è sicuramente onesto, Scrigno. Cosa scrivi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Andrea Agnelli e Galliani mi sa che il ladro è il secondo. E chissà quanti soldi ha pure fottuto a Berlusconi in 25 anni di gestione del Milan. Tavecchio è un losco personaggio, di origine democristiana, che però se riesce a prendere Conte facendosi pagare una parte dell'ingaggio dalla Puma comincia con una bella mossa, Avrei preferito mille volte Mancini (non una simpatia nemmeno lui, ma certo non odioso come Gonde, nonchè ignorante caprino come Tavecchio).. Però bisogna ammettere che Gonde da un di vista prettamente tecnico è più che valido, Speriamo che valga quanto costa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...