Vai al contenuto

Cose strane che fa il vostro corpo


silvia__fi
 Share

Recommended Posts

HELP!! Ho una ciglia nell’occhio, ho provato a toglierla ma è andata in alto ma non si vede più, quindi è come se fosse dietro l’occhio. Cosa c’è dietro l’occhio? Una membrana dov’è finiscono tutte le ciglia che non riusciamo a far uscire dal davanti dell’occhio. HELP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

HELP!! Ho una ciglia nell’occhio, ho provato a toglierla ma è andata in alto ma non si vede più, quindi è come se fosse dietro l’occhio. Cosa c’è dietro l’occhio? Una membrana dov’è finiscono tutte le ciglia che non riusciamo a far uscire dal davanti dell’occhio. HELP!!

ti dà fastidio? se non ti dà fastidio lascia perdere, prima o poi l'occhio la trascinerà da solo verso l'angolo ed uscirà da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, silvia_fi dice:

HELP!! Ho una ciglia nell’occhio, ho provato a toglierla ma è andata in alto ma non si vede più, quindi è come se fosse dietro l’occhio. Cosa c’è dietro l’occhio? Una membrana dov’è finiscono tutte le ciglia che non riusciamo a far uscire dal davanti dell’occhio. HELP!!

 

Prendi una siringa senza ago, riempi di acqua, tieni la palpebra aperta e sparagli dentro l'acqua dalla parte del naso verso l'esterno. Funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa non so come e perché mi hanno parlato della pulizia degli occhi e per dimostrarmene l'esistenza mi hanno linkato un video tipo questo. Al di là delle condizioni igieniche discutibili è davvero sconcertante, sconsiglio di aprire lo spoiler a persone facilmente impressionabili.

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

Tempo fa non so come e perché mi hanno parlato della pulizia degli occhi e per dimostrarmene l'esistenza mi hanno linkato un video tipo questo. Al di là delle condizioni igieniche discutibili è davvero sconcertante, sconsiglio di aprire lo spoiler a persone facilmente impressionabili.

 

  Nascondi Contenuto

 

 

 

Sono rimasto affascinato dal video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a lavarvi

 

12 ore fa, silvia_fi dice:

HELP!! Ho una ciglia nell’occhio, ho provato a toglierla ma è andata in alto ma non si vede più, quindi è come se fosse dietro l’occhio. Cosa c’è dietro l’occhio? Una membrana dov’è finiscono tutte le ciglia che non riusciamo a far uscire dal davanti dell’occhio. HELP!!

 

Ad aspettare escono perfino le lenti a contatto, figuriamoci un ciglio. 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Moon dice:

 

Chissà se lo sa, che Luca si buca ancora

una canzone che ha segnato la mia adolescenza.  non appena qualcuno iniziava a dirmi "silvia lo sai" rispondevo subito "lo so, lo so", a caso. e poi guardavo tutti i luca con sospetto :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/8/2018 at 20:07, silvia_fi dice:

HELP!! Ho una ciglia nell’occhio, ho provato a toglierla ma è andata in alto ma non si vede più, quindi è come se fosse dietro l’occhio. Cosa c’è dietro l’occhio? Una membrana dov’è finiscono tutte le ciglia che non riusciamo a far uscire dal davanti dell’occhio. HELP!!

Quando portavo le lenti a contatto mi succedeva spesso. La lente andava "dietro l occhio" al che se sentivo fastidio (oltre al non vedere) sapevo che la lente era finita li.. e con pazienza la cercavo e la facevo scendere. 

Quando invece non sentivo alcun fastidio non sapevo se la lente fosse finita per terra (perché mi accadeva mettendo le lenti) o se mi era finita dietro l occhio.. 

Una delle prima volte cercai ovunque la lente per non so quanto tempo pensando fosse caduta prima ancora di metterla ..

Dopo parecchio tempo sopri' che la lente era nel mio occhio -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

comunque confesso che col mio post sul ciglio volevo solo prendere in giro @Tersite e i suoi allarmismi che mi fanno riderone. poi le vostre risposte di aiuto mi hanno fatta sentire una merdina, non prendetemi mai troppo sul serio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Rose Marie Bentley, una donna morta l’anno scorso a 99 anni nell’Oregon (Stati Uniti), ha vissuto tutta la propria vita senza sapere di avere gli organi interni invertiti, una condizione piuttosto rara e che di solito non passa inosservata ai medici. L’autopsia ha permesso di scoprire che Bentley era affetta da situs inversus con levocardia (tra l'altro nome bellissimo)

 

https://www.ilpost.it/2019/04/09/situs-inversus-con-levocardia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/4/2019 at 11:40, silvia_fi dice:

Rose Marie Bentley, una donna morta l’anno scorso a 99 anni nell’Oregon (Stati Uniti), ha vissuto tutta la propria vita senza sapere di avere gli organi interni invertiti, una condizione piuttosto rara e che di solito non passa inosservata ai medici. L’autopsia ha permesso di scoprire che Bentley era affetta da situs inversus con levocardia (tra l'altro nome bellissimo)

 

https://www.ilpost.it/2019/04/09/situs-inversus-con-levocardia/

 

Anche Souther in Kenshiro aveva gli organi invertiti. Infatti le mosse di Ken non gli facevano nulla.

Quando Ken se ne è accorto gliele ha fatte specchiate e lo ha accoppato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gianni Infantino dice:

 

Anche Souther in Kenshiro aveva gli organi invertiti. Infatti le mosse di Ken non gli facevano nulla.

Quando Ken se ne è accorto gliele ha fatte specchiate e lo ha accoppato.

 

Ma non prima di veder morire il suo amico cieco schiacciato dal macigno della piramide davanti agli occhi dei suoi bambini. 

 

Mega spoiler che @absolute punirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...