Vai al contenuto

Allegri nuovo allenatore della Juventus!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Che scrigno sia amministratore della sezione calcio è uno scandalo anzi una grande trovata di marketing

Io almeno se apro 4 topic sul Milan lo faccio per passione e non per prendere per il culo le squadre altrui... ;)

Ma valà cretinetti

Sei dannoso.

O, al più: inutile. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, dopo 24 ore di cattiveria tremenda mi sto abituando all'idea di avere Allegri allenatore.

Provo a dargli fiducia.

Però quella stronza della compagna spero venga piantata in tronco dal di cui sopra e non si presenti mai allo Juventus Stadium.

hai boune speranze, visti i precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciughino alla Juve ahah ogni tanto ci ripenso e rido! :D Preparatevi agli "E' normale che..." a inizio di ogni intervista! :D

Scrigno, visto che "dopo" è sempre molto facile parlare e sulla reputazione di Allegri ti stai sbilanciando molto "prima" vorrei i tuoi pronostici su:

a) fino a che mese della prossima stagione Allegri allenerà la Juve

b) che posizione in classifica occuperà la Juve finché sarà allenata da Allegri

c) dove arriverà in C.L. la Juve finché sarà allenata da Allegri

d) dove arriverà in coppa Italia la Juve finché sarà allenata da Allegri

e) se la Juve avrà vinto o no la supercoppa italiana

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciughino alla Juve ahah ogni tanto ci ripenso e rido! :D Preparatevi agli "E' normale che..." a inizio di ogni intervista! :D

Dare un nomignolo ad uno perché è magro è paragonabile a sfottere uno perché è calvo?

Come ti ha già detto Milo, non gliel'ho dato io, a Livorno tutti lo chiamano acciughino, e mi pare carino e non dispregiativo, a parte che Allegri mi sta talmente sulle balle che se mi venisse in mente un soprannome canzonatorio potrei pure usarlo. Sarà mica un problema adesso prendere in giro i personaggi pubblici! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciughino alla Juve ahah ogni tanto ci ripenso e rido! :D Preparatevi agli "E' normale che..." a inizio di ogni intervista! :D

Scrigno, visto che "dopo" è sempre molto facile parlare e sulla reputazione di Allegri ti stai sbilanciando molto "prima" vorrei i tuoi pronostici su:

a) fino a che mese della prossima stagione Allegri allenerà la Juve

b) che posizione in classifica occuperà la Juve finché sarà allenata da Allegri

c) dove arriverà in C.L. la Juve finché sarà allenata da Allegri

d) dove arriverà in coppa Italia la Juve finché sarà allenata da Allegri

e) se la Juve avrà vinto o no la supercoppa italiana

Marco, premessa: sono ancora euforico per la cacciata di Acciughino dopo la figuraccia col Sassuolo. ;)

Che poi un allenatore da anticalcio come lui sia finito alla Juve per me è una goduria doppia! :D

E lo dico adesso perchè è troppo comodo dirlo dopo! ;) Certo, se poi imbrocca la grande stagione mi spiace, ma coerenza vuole che i pareri si esprimano a priori, se no staremmo tutti zitti fino a fine campionato! ;) E ora ti rispondo... :)

a) fino a che mese della prossima stagione Allegri allenerà la Juve - Mi piacerebbe tanto non mangiasse il panettone o la colomba! :D Ma sarebbe troppa grazia, purtroppo temo che lo congederanno a fine stagione, anche se il sogno è che faccia un'annata deludente e lo confermino! :D

b) che posizione in classifica occuperà la Juve finché sarà allenata da Allegri - Oddio, limitiamoci a quest'anno... Per me mancherà la qualificazione alla CL

c) dove arriverà in C.L. la Juve finché sarà allenata da Allegri - Passerà il girone eliminatorio poi dipende moltissimo dagli accoppiamenti. Uscirà a ottavi o quarti.

d) dove arriverà in coppa Italia la Juve finché sarà allenata da Allegri - Non la vincerà

e) se la Juve avrà vinto o no la supercoppa italiana - Qui qualche dubbio c'è perché ancora non avrà potuto disfare tutto il lavoro di Conte...ma non mi stupirei affatto se fosse la prima sconfitta dell'era dell'..."Allegria"! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a) fino a che mese della prossima stagione Allegri allenerà la Juve - Mi piacerebbe tanto non mangiasse il panettone o la colomba! :D Ma sarebbe troppa grazia, purtroppo temo che lo congederanno a fine stagione, anche se il sogno è che faccia un'annata deludente e lo confermino! :D

si e Babbo Natale esiste! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a) fino a che mese della prossima stagione Allegri allenerà la Juve - Mi piacerebbe tanto non mangiasse il panettone o la colomba! :D Ma sarebbe troppa grazia, purtroppo temo che lo congederanno a fine stagione, anche se il sogno è che faccia un'annata deludente e lo confermino! :D

si e Babbo Natale esiste! :)

Quei coglioni del Milan lo hanno fatto! :D E poi lo ha consigliato Galliani a Marotta ahahah! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a) fino a che mese della prossima stagione Allegri allenerà la Juve - Mi piacerebbe tanto non mangiasse il panettone o la colomba! :D Ma sarebbe troppa grazia, purtroppo temo che lo congederanno a fine stagione, anche se il sogno è che faccia un'annata deludente e lo confermino! :D

si e Babbo Natale esiste! :)

Quei coglioni del Milan lo hanno fatto! :D E poi lo ha consigliato Galliani a Marotta ahahah! :D

Non direi, l'annata deludente è stata l'ultima e non l'ha terminata.

In quelle precedenti (prima=primo, seconda=secondo, terza=terzo) a parer mio la migliore da parte sua è stata la terza dopo che gli hanno letteralmente smantellato la squadra e si è vista la sua mano.

In quelle prima vale il discorso che campioni come Ibra e Thiago Silva spostano talmente tanto gli equilibri in Italia che non ti consentono di giudicare appieno, nel bene o nel male, i loro allenatori.

Poi a dirla tutta su Allegri non riesco ancora davvero a farmi un'idea: non mi sembra un grande allenatore ma nemmeno uno scarso. Né bianco, né nero, ma una cinquantina di sfumature di grigio... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo milaanni di forum siamo ancora qui a pensare che un risultato può essere raggiunto SOLO per culo o SOLO per presunti episodi arbitrali favorevoli?

Suvvia...

Se il Milan fosse arrivato quarto o quinto, lato Allegri non cambiava nulla.

Prova a togliere in una sola estate ad un allenatore:

Ibra

Thiago Silva

Nesta

Seedorf

Van Bommel

Gattuso

Inzaghi

Zambrotta

Cassano

e non mi ricordo ancora chi altro, sostituendoli ovviamente con gente non alla loro altezza e poi dimmi se non ha fatto un gran lavoro, indipendentemente da un rigorino regalato o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...