Vai al contenuto

Allegri nuovo allenatore della Juventus!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Uppa finché vuoi, tu forse sei una banderuola che cambia idea su un mister guardando l'albo d'oro, ma io non lo vorrei più manco in cartolina. Lui è riuscito a perdere quando il Milan aveva ancora un parco giocatori in grado di vincere lo scudetto. A parte il fatto che quelli che hanno fallito da noi avrei voluto vederli allenare la Juve con quell'organico...

Diciamo che è stato bravo a non distruggere il giocattolo che gli hanno messo a disposizione. Almeno alla Juve. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Uppa finché vuoi, tu forse sei una banderuola che cambia idea su un mister guardando l'albo d'oro, ma io non lo vorrei più manco in cartolina. Lui è riuscito a perdere quando il Milan aveva ancora un parco giocatori in grado di vincere lo scudetto. A parte il fatto che quelli che hanno fallito da noi avrei voluto vederli allenare la Juve con quell'organico...

Diciamo che è stato bravo a non distruggere il giocattolo che gli hanno messo a disposizione. Almeno alla Juve. 

 

al di là dello sfottò, secondo me il tuo messaggio resta interessante per osservare che oggi sembra scontato vedere la juve che vince tutti gli anni, mentre all'arrivo di allegri era tutt'altro che scontato (pronosticavi un sesto posto in campionato, uscita perfino dalla coppa italia, ed esonero nel migliore dei casi a fine stagione).

un plauso anche alla lungimiranza di marco nel fare quella domanda, non potevamo immaginare quanto sarebbe stato facile parlare col senno di poi.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/5/2015 at 20:17, Tersite dice:

Io mi sono fatto un'idea: iniziativa personale di Galliani, e quando Allegri l'ha saputo poi non se l'è sentita di fermare la cosa.

 

Voglio l'origine di questo tormentone.

 

(topic di Allegri fantastico)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Lui è riuscito a perdere quando il Milan aveva ancora un parco giocatori in grado di vincere lo scudetto.  

 

Per la millesima volta precisiamo: con un parco giocatori degno il primo anno ha vinto lo scudetto, il secondo è arrivato secondo (ma se ci avessero dato il 2-0 di Muntari...)

Poi gli hanno smantellato la squadra e il terzo anno è riuscito comunque ad arrivare in C.L.

Nel quarto andava tutto male ed è stato mandato via.

Il tempo e i suoi successori hanno dimostrato quanto sostenevo allora e cioè che non era lui la causa principale dei problemi del Milan, anzi era uno degli ultimi problemi del Milan...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...