Vai al contenuto

Quarti


turrigni
 Share

Recommended Posts

Contro aleman. Voglio la semifinale!!

Te la prendi coi più piccoli, eh? Ma attento che i piccoli mordono alle caviglie :D

In realtà sono novizio anch'io. Fino a due mesi fa non conoscevo questa gabbia di matti :D

Ah benissimo, quindi avevo ragione a dire che qua sono tutti pipponi se ben 3 novizi hanno superato il primo turno e 2 sono addirittura ai quarti. E di questi, uno (tra noi due) andrà addirittura in semifinale :)

In bocca al lupo, allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Contro aleman. Voglio la semifinale!!

Te la prendi coi più piccoli, eh? Ma attento che i piccoli mordono alle caviglie :D

In realtà sono novizio anch'io. Fino a due mesi fa non conoscevo questa gabbia di matti :D

Ah benissimo, quindi avevo ragione a dire che qua sono tutti pipponi se ben 3 novizi hanno superato il primo turno e 2 sono addirittura ai quarti. E di questi, uno (tra noi due) andrà addirittura in semifinale :)

In bocca al lupo, allora!

Sappi che se perdo tiferó per te fino alla fine ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Contro aleman. Voglio la semifinale!!

Te la prendi coi più piccoli, eh? Ma attento che i piccoli mordono alle caviglie :D

In realtà sono novizio anch'io. Fino a due mesi fa non conoscevo questa gabbia di matti :D

Ah benissimo, quindi avevo ragione a dire che qua sono tutti pipponi se ben 3 novizi hanno superato il primo turno e 2 sono addirittura ai quarti. E di questi, uno (tra noi due) andrà addirittura in semifinale :)

In bocca al lupo, allora!

Aggiungete un altro novizio al novero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà su 8 squadre ci sono ben 5 giocatori che giocano per la prima volta (Pippero, aleman, alex, Polle, Helder) e gli unici partecipanti storici della UML siamo io, Mist e Davide (a proposito, non male il loro match anche considerando le schermaglie iniziali... ;) in pratica è il Francia-Germania di questi quarti!). Ricambio generazionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io novizio...

Il non guardare più la serie A ha aiutato molto, preferisco altri campionati purtroppo...in italia sembrano tutte partite scontate e poco divertenti...mi diverto di più nel guardare le partite delle giovanili...e cerco di guardarne tante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i niubbi ne sanno di calcio internazionale portano a scuola i vecchi quando e come vogliono.

Poi ci sono i vecchi che ne sanno e sono lì al loro posto :D

Occhio che non ho capito (ne letto) il regolamento e dedico a questo fanta circa 5 minuti per ogni fantagiornata quindi molto probabilmente ti asfalterò brutalmente.

p.s. i giocatori eliminati mi regalano un cambio gratis ciascuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...