Vai al contenuto

Brasile 2014 - IL topic


Mist
 Share

Recommended Posts

Pato è sottovalutatissimo. A parte infortuni vari è davvero forte.

Ma se non può mettere piede in campo da quanto viene fischiato dai suoi tifosi?

Pato ERA forte, adesso è finito. Come tanti altri ex fenomeni prima di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato è sottovalutatissimo. A parte infortuni vari è davvero forte.

Ma se non può mettere piede in campo da quanto viene fischiato dai suoi tifosi?

Pato ERA forte, adesso è finito. Come tanti altri ex fenomeni prima di lui.

Pato era un alieno (in senso positivo) col cervello di un alieno (in senso cattivo).

Ne ho visti pochi al milan così forte, anche in rapporto all'età

Poi a 23 anni, tra infortuni e assenza di neuroni, è finito, come altri prima di lui.

Certo che essere ridotti a giocare con quella sega umana di Fred dovrebbe essere avvilente per il Brasile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che nel 1982 il Brasile era una squadra di fenomeni ma con una chiavica di centravanti (Serginho) e una chiavica di portiere (Valdir Peres).

Questo è meno forte e ha una chiavica di centravanti e un ex-fenomeno in porta, attualmente tutto da verificare.

Io non lo vedo così favorito per il Mondiale, anzi...

Aggiungo infine che si son giocati il bonus rigore-regalato, molto più utile nelle partite ad eliminazione diretta che in quella d'esordio del girone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi metto nei panni di Pato, Adriano etc. che vedono Fred titolare e si rendono conto di aver buttato via l'occasione della vita.

Ce ne sono tantissimi di baby fenomeni che poi si bruciano, Pato e Adriano non sono i primi e non saranno gli ultimi.

Piuttosto mi chiedo per quale motivo Diego Costa abbia deciso di giocare con la Spagna: sarebbe stato l'attaccante perfetto per il Brasile, poteva vincere il mondiale in casa propria da protagonista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi metto nei panni di Pato, Adriano etc. che vedono Fred titolare e si rendono conto di aver buttato via l'occasione della vita.

Ce ne sono tantissimi di baby fenomeni che poi si bruciano, Pato e Adriano non sono i primi e non saranno gli ultimi.

Piuttosto mi chiedo per quale motivo Diego Costa abbia deciso di giocare con la Spagna: sarebbe stato l'attaccante perfetto per il Brasile, poteva vincere il mondiale in casa propria da protagonista.

Scolari non l'ha mai convocato e lui "per ripicca" gioca con la spagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi metto nei panni di Pato, Adriano etc. che vedono Fred titolare e si rendono conto di aver buttato via l'occasione della vita.

Ce ne sono tantissimi di baby fenomeni che poi si bruciano, Pato e Adriano non sono i primi e non saranno gli ultimi.

Piuttosto mi chiedo per quale motivo Diego Costa abbia deciso di giocare con la Spagna: sarebbe stato l'attaccante perfetto per il Brasile, poteva vincere il mondiale in casa propria da protagonista.

Scolari non l'ha mai convocato e lui "per ripicca" gioca con la spagna

Veramente una o due partite con il Brasile le ha giocate (ma amichevoli) e Scolari si è imbufalito quando Diego Costa ha preferito la Spagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...