Vai al contenuto

UML Mondiali - topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

Mah, nelle aste con gli amici vanno sempre via a quelle cifre i Buffon di turno.

Comunque ricorda che c'è il bonus porta imbattuta che vale come il gol di un attaccante :)

E me lo dite adesso! Cioè, io boh... :D

Di sicuro potevi leggere il regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la riduzione a 1 come offerta minima dovrebbe essere fatta prima delle ultime 36 ore, soprattutto perchè c'è la riduzione a 12 ore per le assegnazione. Si richiede una presenza online assurda durante giorni lavorativi... :-((((

Modificato da davide4v
Link al commento
Condividi su altri siti

Macché fenomeni, io millanto che presi a 1 vanno più che bene.

Ti ricordi a quanto ho preso Iturbe? :D

Ma state ancora a sentire questo pagliaccio che da 15 anni prende 10 giocatori a 1 in asta di cui 9 fanno KAKARE VERMI e a fine anno si banfa di saperne? State ancora a sentire uno che in asta compra 25 giocatori e a fine anno ne ha solo 3 o 4 degli originari? Non sa un cazzo ed è sempre come un falco sul mercato libero, questo è il segreto. Segreto di pulcinella visto che quando seguivo 8 ore al giorno vincevo a destra e a manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' passato talmente tanto tempo che può permettersi di dire "vincevo a destra e a manca" quando avrà vinto un campionato minore in 15 anni e non è neanche mai riuscito ad andare in serie A. Però su di me ha ragione, prendo tantissime merde a 1. Non c'è gusto a prendere affidabili centrocampisti dell'Atalanta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché fenomeni, io millanto che presi a 1 vanno più che bene.

Ti ricordi a quanto ho preso Iturbe? :D

Ma state ancora a sentire questo pagliaccio che da 15 anni prende 10 giocatori a 1 in asta di cui 9 fanno KAKARE VERMI e a fine anno si banfa di saperne? State ancora a sentire uno che in asta compra 25 giocatori e a fine anno ne ha solo 3 o 4 degli originari? Non sa un cazzo ed è sempre come un falco sul mercato libero, questo è il segreto. Segreto di pulcinella visto che quando seguivo 8 ore al giorno vincevo a destra e a manca.

Ahahahaha mi mancavi, Davide! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vedo che siamo tutti soddisfatti delle nostre squadre.

Evidentemente in un Mondiale ci sono un sacco di giocatori forti :)

È che siamo una manica di esaltati. Rispetto al campionato il mondiale è imprevedibile e ha formazioni più variabili, in gironi così numerosi i punteggi saranno spesso pessimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la riduzione a 1 come offerta minima dovrebbe essere fatta prima delle ultime 36 ore, soprattutto perchè c'è la riduzione a 12 ore per le assegnazione. Si richiede una presenza online assurda durante giorni lavorativi... :-((((

mi rendo conto che la presenza diventa eccessiva

ma i tempi sono davvero stretti.

io ancora non so se prenderò i voti da fantagazzetta e in quel caso devo fare un modulo di adattamento fra il nuovo file ed il vecchio...

ma questo torneo sarà così tutto di corsa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noi siamo fortissimi, ma helder è scaramantico e mi impedisce di dirlo in giro.

ps a fine asta vendo a 50 euro un file excel che incrocia 4 probabili formazioni di quattro siti diversi, i giocatori selezionati per l'asta e quelli mancanti: siete fottuti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.: mi mancavi. Sono serio!

AHAHHAHAHAHA DECEDI.

Ma per cosa dovrei rosicare?

La dimostrazione che i fanta con il mercato libero sono territorio di conquista dei perdigiorno come te e me è evidente. Senza vedere una sola partita di Serie A, per un quinquennio ho seminato il terrore semplicemente essendo online. Amo Excel e ho un file con i miei risultati in Fantafoot:

Gold: finalissima di Coppa Gold persa per un rigore fatto ripetere al Chievo (se non lo ripeteva ero in Serie A).

Silver: un 2° posto

Black: un 4° e un 5° posto in Serie A colleganomi alle 15 del sabato e basta (più una Serie B vinta a mani basse collegandomi mezz'ora alla settimana).

White: miglior risultato 7°

Rainbow: 3°

Iridium: 1°

Coppa dei Campioni: 1°

Ah, non vorremo dimenticarci il 2° posto nella Combinata Ufficiale? SECONDO POSTO AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA Dovreste vergognarvi... SECONDO ASSOLUTO IO!

P.S. Comunque devo ringraziarvi per l'allenamento che mi fate fare perché da qualche anno gioco dal vivo e proprio quest'anno ho conseguito lo storico quadriplete con 4 fantacalci su 6 dal vivo vinti.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Comunque devo ringraziarvi per l'allenamento che mi fate fare perché da qualche anno gioco dal vivo e proprio quest'anno ho conseguito lo storico quadriplete con 4 fantacalci su 6 dal vivo vinti.

Non dimenticare di metterli in firma!

(ieri notte asta di fantamondiale in 16 di sette ore. Avresti sborrato arcobaleni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...