Vai al contenuto

[L'Ostica] The End


Mist
 Share

Recommended Posts

Questa partita mi ha fatto divertire un sacco!

Soprattutto é stata la prima che ho giocato conclusa con la tensione fino alla fine e senza la finale "guerra dei voti" che si verifica in più di qualche volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono riuscita a capire cosa intendevi parlando della mia resurrezione.. Ti riferivi al fatto che da ombra non sarei potuta morire? :)

Appunto per ZERO: mi sono accorta di aver detto una castroneria, in partita.. Avevo avuto un lapsus ed ero convita che il vendicatore pro lupi da morto uccidesse (mentre invece maledice solamente) per questo parlavo di due morti, credevo che avremmo avuto quella da sbrano e quella del vendicatore..

Mea culpa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq finché mist nn mi ha detto che plic era stata sbranata ero davvero convinto che tore fosse il progenie e che almeno un altro tra branca e zero o ronni fosse diventato lupo..

Ero pronto a girare l'isola

E io ero li che aspettavo in grazia.

MA x curiosità, non potevi riprovare la notte dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

- metagame: mi ha fatto parecchio schifo in questa partita. Soprattutto la faccenda Daniele/Inglo. Se dobbiamo giocare in questa maniera ditelo al momento dell'iscrizione che evito d'iscrivermi GRAZIE.

Spiegati.

Se ci tieni esplicito.

Mi hanno fatto cagare i vari ragionamenti sul fatto che Daniele non poteva essere lupo perchè se lo fosse stato non avrebbe avuto bisogno di Coyote, sul fatto che ad un nuovo dai un ruolo marginale come il ciccione (che per quanto mi riguarda non è un cazzo vero). Robe così insomma. Ora non ricordo i dettagli perchè la partita è durata una settimana ma se vuoi vado a rileggermi il content di Zero prima che Mist sbroccasse minacciando penalizzazione sui voti!

Chiedo scusa sia a te che a tutti quanti per il metagame.. onestamente non sapevo non si potesse fare, e non credevo potesse dare fastidio perchè comunque le mie erano sempre supposizioni..

ma pensandoci bene, forse, avrebbe dato fastidio anche a me.. quindi chiedo scusa a tutti.. non ero con l'intento di essere in alcun modo scorretto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...