Vai al contenuto

il mio cel scrive da solo


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Se comincio una frase, lui mi suggerisce le parole successive.

Ad esempio il tuo annuncio su una cosa del tutto simile al massimo ci si può giocare a golf e poi mi ha fatto un giro in centro storico della mia ragazza di una settimana di agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che il mio amico che ha fatto il bonifico bancario o meno di un vostro riscontro di un vostro riscontro di un vostro riscontro di un vostro riscontro di un vostro parere di competenza del resto non ho mai avuto problemi con la mia ragazza e non solo per la tua mail e di Pietro e Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior modo di vedere la sua vita privata ottenendo così offese di lavoro per i prossimi mesi di luglio al massimo ci vediamo domani mattina alle ore di sonno profondo del cuore che batte per la prima volta da quando ho visto il film di animazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo come si chiama la sua vita privata di una settimana di agosto al massimo ci sono i miei dati per il tuo annuncio su un sito di riferimento alla fine della prossima stagione e poi si va in porto il tuo annuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona questa cosa?

Non credo di capire quello che succede in questo topic...

I nostri cellulari supertecnologici, dopo che abbiamo digitato una parola, ci consigliano la parola successiva. Non so se in base all'utilizzo dell'utente o a quello medio della popolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona questa cosa?

Non credo di capire quello che succede in questo topic...

I nostri cellulari supertecnologici, dopo che abbiamo digitato una parola, ci consigliano la parola successiva. Non so se in base all'utilizzo dell'utente o a quello medio della popolazione.

Ahhhh ho capito, credo di avere disattivato questa funzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se mangiamo qualcosa di simile a quella che mi hai fatto un bel giorno di lavoro e della sua carriera di un vostro parere di competenza, serietà, ma anche per il ritardo, non fumatore di una cosa che mi ha dato il via libera alla fine della pagina

Hai barato o il cel ti mette anche le virgole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...