Vai al contenuto
Orfin Voidbringer

True detective

Recommended Posts

In un ritaglio di tempo ho visto neanche 10 minuti di True Detective con Woody Harrelson e Matthew McConaughey e sono già intrippatissimo.

anche io ho appena iniziato a vederla ed è davvero coinvolgente!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non solo: perché solo 8 puntate con questi personaggi?

Ogni stagione sarà diversa dalla precedente.

Si, ho letto.

La cosa bella è che così evitano annacquamenti e vengono fuori episodi epici come questi, la cosa brutta è che non è detto che i personaggi della seconda stagione siano all'altezza. Evidentemente lo sceneggiatore sa il fatto suo (leggo che è alla sua prima sceneggiatura, direi che promette bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari visto che questa stagione è un capolavoro ci sarà la fila per partecipare e ogni anno avremo fior di attori come protagonisti :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una serie talmente bella che non possono banalizzarla così.

La sesta puntata era necessaria, la quiete prima della tempesta finale (ma comunque ci sono state 2/3 scene monumentali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono alla 3 e sono intrippatissima. non mi rivelate nulla altrimenti giuro che vi ammazzo!!! :D

non riesco a vedermi più episodi di seguito perchè ho bisogno di digerirli, e su alcune cose ci torno sopra per capirle meglio. però cavoli, ci sto proprio dentro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima puntata

forse la più debole delle 8. Chiude il cerchio narrativo in maniera cruenta, eppure emotivamente molto soft.

E' un lento scivolare verso le stelle.

Mi mancheranno quei due.

Non riesco ad essere d'accordo. Ho vissuto mezz'ora buona della puntata in apnea. E poi scene d'isteria per il finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti