Vai al contenuto

La Strefata - Pagelle


Ospite
 Share

Recommended Posts

Voto condivisibile che mi insegna una volta di più che impegnarsi e proporre piani dal primo giorno non serve a nulla, tanto gli altri contadini se ne fregano e non t'ascoltano :D

Mi sa che nelle prossime partite inaugurerò un nuovo modo di giocare, sbattendomene e facendo lo stretto necessario...

Ma nooo... :)

Ha funzionato nei primi giorni (tranne per la Fata), che dici ? :)

Comunque splendida la gif animata in firma.

Un :give_rose: al mio cagnolino! Un alleanza medico+dottore che sul momento ha funzionato! :D

Ma io ce l'ho proprio con quei contadini che potevano ricevere la fata e non l'hanno chiesta il primo giorno, salvo poi rivelarsi in blocco tre giorni dopo! E il bello è che prendono voti simili al mio!

Questo insegna che essere propositivi non paga! Meglio fare i pecoroni e seguire la mandria.

p.s.: grazie per i complimenti sono sempre ben accetti, ma adesso torniamo nemici, altrimenti la gente urla al complotto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io contesto :p caaapito meritava 10! É stato ingannato dalla giocata di soul non è colpa sua :(

Certo che è merito mio: è l'unica cosa che ha funzionato del mio piano!

AHahahahah

Riccaz Keep Calm, ti ricordo che sono il campione italiano di Lupus! e a me è concesso tutto OK? Intesi? OK? CHIARO?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...