Vai al contenuto

La maglia


Mist
 Share

Manca poco! Come la facciamo?  

19 voti

  1. 1. Eh?

    • Logo lupo davanti. Nome personalizzato dietro, scritta foruml.net davanti
      0
    • Logo lupo davanti. Scritta foruml.net dietro, nome personalizzato davanti
      8
    • Logo lupo davanti. Scritta foruml.net dietro, nome personalizzato sulla manica (facoltativo), frase personalizzata davanti (facoltativa)
      10
    • Maglietta Keep Calm (col rischio che non arrivi in tempo)
      0
    • Altro (specificare)
      1


Recommended Posts

Comunque faccio presente che la maggior parte ha scritto "foruml.net" con la effe minuscola, mentre due persone hanno usato la maiuscola, lascio così?

Per la spedizione non ho idea dell'ingombro, ma se qualcuno che viene in macchina vuole darmi il suo indirizzo la faccio spedire lì.

Comunque conto di ordinare domani sera se riusciamo, non oltre giovedì mattina se possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia, taglia S direi:

http://www.spreadshirt.it/magliette-personalizzate-C59/product/118718999/view/1/sb/l

Non ci stava il nome sulla manica, l'ho messo dietro...

(Non le ho viste tutte, se qualcuno ha già usato la scritta che ho scelto la cambio)

Consiglio: scritte più piccole

Versione 2.0: http://www.spreadshirt.it/magliette-personalizzate-C59/product/118719191/view/1/sb/l

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema è che se metti il nick dietro poi è brutto affiancarlo a "foruml.net", davanti ha più senso. Sulla manica non mi piace per niente e poi secondo me viene male.

Come cazzo fate a vivere in una maglietta M/S? :ph34r:

Boh, io ho visto le misure e corrispondono circa a quelle che ho a casa, anche io pensavo di dover prendere una L inizialmente, ma vedo che la M va bene.

Aggiornamento:
Kalema NO
A questo punto mi sa che rimando a domani mattina (spero non oltre). Così avvisiamo tutti e avete tempo per le modifiche. Magari dite quando è la versione definitiva, poi non voglio responsabilità se mi sfugge un post e prendo una delle versioni precedenti a quella finale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...