Vai al contenuto

La maglia


Mist
 Share

Manca poco! Come la facciamo?  

19 voti

  1. 1. Eh?

    • Logo lupo davanti. Nome personalizzato dietro, scritta foruml.net davanti
      0
    • Logo lupo davanti. Scritta foruml.net dietro, nome personalizzato davanti
      8
    • Logo lupo davanti. Scritta foruml.net dietro, nome personalizzato sulla manica (facoltativo), frase personalizzata davanti (facoltativa)
      10
    • Maglietta Keep Calm (col rischio che non arrivi in tempo)
      0
    • Altro (specificare)
      1


Recommended Posts

ecco io sono contraria a Keep Calm

E a dirla tutta la frase non mi piace perchè mi impedirebbe seriamente di riutilizzare la maglietta

Cmq se proprio sono obbligata a scrivera voto per

Duke is mei che Poll

La frase è giustappunto facoltativa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque faccio presente che 15 sterline sono 18 euro e che su Spreadshirt se raggiungiamo 25 pz lo sconto diventa del 20% per cui la maglietta da 34 euro sostanzialmente la si paga 27,00 che certamente è maggiore di 18 ma anche la qualità indubbiamente

Si vede dalle finiture dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo altro: tanto coi capelli lunghi la parte dietro non si vede, quindi per me è inutile. mi piaceva anche l'idea di firmarcele a vicenda dietro con un pennarellone, ma alla fin fine mi va bene qualunque cosa quindi mi adeguo senza problemi.

per il trasporto serve per forza qualcuno con la macchina, manderanno uno scatolone

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere keep calm, teniamo buone le prime tre opzioni che comunque hanno un punto fermo (logo lupo davanti).

A quel punto libertà individuale, tanto cambia poco e le magliette sono comunque riconoscibili.

Per quanto riguarda il nome ricordate che (oltre ad essere da nerd) avremo comunque anche i badge... vero??? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me keep calm non piace

abso per me una S (o XS se c'è) del modello figo che prenderà sicuramente coy. penso che sia meglio o farle uguali per maschi (con piccola variante manica lunga/manica corta) e uguali per fanciulle, oppure tutte diverse (ma ci potrebbe volere più tempo per averle).

abso io posso farti un bonifico o una ricarica postepay, non mi sembra il caso che anticipi tu tutte le quote! e anche per il trasposto vediamo se riusciamo ad organizzarci per ammollarle a chi viene in macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ci sarebbe nessun tipo di problema riceverle (che tanto quando arrivano corrieri di solito mandano in ufficio da mio papà, quindi qualcuno sicuro c'è per ritirarle) né per portarvele (dato che sono in macchina), solo che le avreste sabato e non venerdì sera ^^

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ci sarebbe nessun tipo di problema riceverle (che tanto quando arrivano corrieri di solito mandano in ufficio da mio papà, quindi qualcuno sicuro c'è per ritirarle) né per portarvele (dato che sono in macchina), solo che le avreste sabato e non venerdì sera ^^

Dai direi che questo punto è sistemato, ci penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...