Vai al contenuto

IL GOSSIP DEL VILLAGGIO


Prisci
 Share

Recommended Posts

Per smorzare la tensione e la rabbia di questo magico torneo direi che possiamo continuare qua la fantastica gossipdiscussione (che chi ha lasciato il gruppo si è perso) che ha visto persino l'interesse e la partecipazione di quelli che di solito praticano il voyeurismo silenzioso nell'ombra (ndr Terso)

Tutto nasce dalla scoperta di Brida di due che sono fidanzati.

Due che tutti conosciamo come coppia. Due che non so nemmeno come Brida possa non essersi accorta.

Gossip.jpg

Ovviamente parliamo di Sunnina e Galvix.

Volete svelare i segreti più piccanti del villaggio?

Questo è il posto per farlo.

Inizio io.

  • Soul ha appena presentato Zurlo in famiglia come fidanzato ufficiale.
  • Manuel ci prova con Plic ma lei ha un debole per Tidus. O forse è il contrario.
  • Io ho 5 figli, avuti con 5 forumisti diversi. E faccio fatica a ricordare chi è figlio di chi.
Link al commento
Condividi su altri siti

bravissima Prisci, solo che se metti la sezione qui e non in cafè io non posso urlare ai 4 venti i miei continui tentativi di seduzione con Jim, o meglio lui non legge e non mi confesserà mai se ricambia il mio amore :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio fidanzarmi CONTEMPORANEAMENTE con Musical e Moon, se loro sono d'accordo :D

No, Moon è solo di Leah ahhahahahahah Musical è single, [Consiglio per fare colpo su Medical Box, impara il napoletano :ph34r: ]

In realtà.. Musical é la ragazza di Moon eh xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio fidanzarmi CONTEMPORANEAMENTE con Musical e Moon, se loro sono d'accordo :D

No, Moon è solo di Leah ahhahahahahah Musical è single, [Consiglio per fare colpo su Medical Box, impara il napoletano :ph34r: ]

In realtà.. Musical é la ragazza di Moon eh xD

Non era Leah la ragazza di Moon? Ne sono abbastanza certo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio fidanzarmi CONTEMPORANEAMENTE con Musical e Moon, se loro sono d'accordo :D

No, Moon è solo di Leah ahhahahahahah Musical è single, [Consiglio per fare colpo su Medical Box, impara il napoletano :ph34r: ]

In realtà.. Musical é la ragazza di Moon eh xD

Non era Leah la ragazza di Moon? Ne sono abbastanza certo xD

Infatti, Musical non può competere con Leah!

Giù le mani.. hai già sedotto Inglo che mi ha lasciata per te.. ora vuoi fare lo stesso con Leah e Moon?!?!!?!?!?!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio fidanzarmi CONTEMPORANEAMENTE con Musical e Moon, se loro sono d'accordo :D

No, Moon è solo di Leah ahhahahahahah Musical è single, [Consiglio per fare colpo su Medical Box, impara il napoletano :ph34r: ]

In realtà.. Musical é la ragazza di Moon eh xD

Non era Leah la ragazza di Moon? Ne sono abbastanza certo xD

Infatti, Musical non può competere con Leah!

Giù le mani.. hai già sedotto Inglo che mi ha lasciata per te.. ora vuoi fare lo stesso con Leah e Moon?!?!!?!?!?!? :D

Ovvio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, i posti delle camere verranno modificati dopo questo topic.

Pippero, mi spiace, ma la tua doppia adesso è riservata a Tidus e Plic :patpat:

... E forse noi perderemo Silvia che si nasconderà in stanza con Terso

io il venerdì mi sono prenotata per elayne e abso, il sabato terso e helder (che verrà per forza).

oggi compro i palloncini rosa da appendere alle maniglie delle porte e ci scriviamo col pennarello "don't disturb"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...