Vai al contenuto

Feccia.


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, MasterMatrix dice:

Trovo ad ogni modo giusto stemperare gli animi perchè fra un pò le due squadre si devono incontrare di nuovo (coppa Italia) e si sa come sono fatti i tifosi. Teniamo pure presente che gli ultras della Lazio sono gemellati con quelli dell'Inter.... Temo ci sarà, il 24 aprile, una giornata bollente.

 

Lo temo anch'io. Sono già stati venduti 4500 biglietti a Roma (sabato erano solo 6-700), ho poca voglia di trovarmi in mezzo ai casini. Spero che non la vietino all'ultimo momento con restituzione dei soldi del biglietto dello stadio, ho approfittato per andare tre giorni a Milano con mia moglie ed ho speso 215 euro di treno e 260 di hotel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo io userei la prova tv prima per squalificare i due rossoneri per creare un precedente, la maglia non va offesa. 

Non volevano offendere? Peccato che a tutti è parso il contrario.

Poi squalificherei i laziali che hanno aggredito. 

Non volevano fare male, era solo una spintarella? Peccato che a tutti è parso il contrario.

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MasterMatrix dice:

 

Ma dai, veramente? Inchia che prezzi...

 

siamo in due ovviamente. L'hotel l'ho preso vicino piazzale Lotto. Ancora non l'ho detto a mia moglie ma in vita mia sono sceso in piazza il 25 aprile solo una volta. Esattamente il 25 aprile del 1979 a Milano. A distanza di 40 anni esatti intendo replicare nello stesso posto. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MasterMatrix dice:

Ad ogni modo io userei la prova tv prima per squalificare i due rossoneri per creare un precedente, la maglia non va offesa. 

Non volevano offendere? Peccato che a tutti è parso il contrario.

Poi squalificherei i laziali che hanno aggredito. 

Non volevano fare male, era solo una spintarella? Peccato che a tutti è parso il contrario.

IMHO

 

La prova tv dovrebbe servire solo per squalificare i giocatori della Lazio. A quelli del Milan darei al massimo una multa. Da un punto di vista morale per me è stato più grave il comportamento dei rossoneri perchè la vedo da tifoso e non da addetto ai lavori, da un punto di vista della giustizia sportiva è più grave ovviamente la rissa tra giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, El Pelat dice:

 

La prova tv dovrebbe servire solo per squalificare i giocatori della Lazio. A quelli del Milan darei al massimo una multa. Da un punto di vista morale per me è stato più grave il comportamento dei rossoneri perchè la vedo da tifoso e non da addetto ai lavori, da un punto di vista della giustizia sportiva è più grave ovviamente la rissa tra giocatori.

 

Ecco, perfetto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, El Pelat dice:

 

Lo temo anch'io. Sono già stati venduti 4500 biglietti a Roma (sabato erano solo 6-700), ho poca voglia di trovarmi in mezzo ai casini. 

 

Secondo me è un bene che si giochi a Milano, in cui comunque non sarete tantissimi, fosse stata a Roma ho paura che nella massa qualche esagitato avrebbe fatto degenerare le cose. Anche a causa di parole di condanna assolutamente sproporzionate.

 

Riguardo alla partita (tanto è sbagliato parlare di certe cose in questo topic...) posso dirti che noi col nostro non gioco ridicolo e forma scadente non segneremo mai, voi un gol prima o poi ce lo fate, e poi Rino andrà in paranoia e ci sbilanceremo per pareggiare, prendendo il gol dello 0-2 in contropiede. Giocatevi la casa sul 2-0 per la Lazio, è un risultato già scritto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' qua che si parla di Lucas Leiva che dice "Zitto e seduto" ad un dirigente del Milan in carrozzina?

 

Quindi ricapitolando abbiamo:

- Felipe Luiz che aggredisce Suso

- Lucas Leiva che prende per il culo uno in carrozzina 

- Patric che tira un colpo a Kessiè

- Tare che piange per torti arbitrali che ha visto solo lui.

 

Però il problema (secondo i media e quel ridicolo pagliaccio di Gravina) è aver alzato una maglia per due secondi.

 

Proprio un bell'ambientino la serie A.

Modificato da Inglo
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Ecco, torniamo  ai veri fatti gravi da vera feccia per cui è nato questo topic, e non alla follia di andare OT per due che alzano una maglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ecco, torniamo  ai veri fatti gravi da vera feccia per cui è nato questo topic, e non alla follia di andare OT per due che alzano una maglia. 

 

Devo dire che hai ragione, ma non mi sento di criticare chi ha postato quel fatto qui perchè, in fin dei conti, credo che i due si siano comportati da "feccia". IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

La feccia è un'altra cosa, è criminalità, teppismo; 

quello della maglia è invece solo un brutto gesto di due che si sono comportati da coglioni, sputtanandosi da soli. 

 

È vero, ma il brutto gesto riguarda un simbolo, e per cose del genere, in un passato non troppo lontano, sono persino scoppiate delle guerre.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vogliono dare lezioni di moralità per uno sfottò di cattivo gusto!

 

Razzisti di m...!

 

Questa sì che è feccia!

 

https://video.gazzetta.it/lazio-questa-banana-bakayoko-cori-razzisti-contro-milanista/a88f5f8a-61dc-11e9-8c1a-143cfc94718b

 

" QUESTA BANANA E' PER BAKAYOKO COCOROCO' COCOROCO' "

 

000000fec.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

image.png

 

Va ricordato, ed Elpe ce lo ricorda sempre, che non tutti i Laziali sono come le bestie sopra.

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2876364755714893&id=216342578383804

 

Che poi e' un controsenso in quanto proprop la Lazio rifiuto' nel 1927 di finire inglobata nella Riomma (come tutte le altre squadre Romane) come voleva il pelato...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Anomander Rake dice:

Va ricordato, ed Elpe ce lo ricorda sempre, che non tutti i Laziali sono come le bestie sopra.

 

Non era riferito ai laziali, ma a quei personaggi che hanno esposto lo striscione, indipendentemente dal colore della loro squadra del cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...