Vai al contenuto

VOTI


The Duke
 Share

Recommended Posts

Tra l' altro al cimitero io e inigo abbiamo fatto i nomi dei cattivi e abbiamo sbagliato solo marsupilami includendo lui invece di sunnina. È chiaro che uno che muore subito più che cercare di trovare informazioni e passarle non può fare

beh io ero uno di loro, per cui li conoscevo tutti :)

marsupilami non so perche' ti ho detto che si era spacciato lupo bello, penso di essermelo inventato (e se non erro per questo e' finito in arringa!)

edit: trovato, l'aveva detto silvia in privato dopo la prima arringa, da cosa l'abbia dedotto non ne ho idea

ah quindi devo ringraziare il mio compare contadino se il PR redivivo ieri m'ha rotto il cazzo! :angry

hahaha marsu aveva inziato l'arringa dicendo "Va che bello" e poi parlava di un ruolo che non lo entusiasmava un granchè a prima vista (spione), avrebbe fatto di tutto per trovare i finti pelosi (intercettando il bollettino), "da solo un problema non si risolve, ma in tanti si" (sempre in rif al bollettino, che contiene le info dei contadini)

riccaz invece "a differenza di quando sono lupo nelle partite normali dove lo uso subito, sto ancora studiando il modo di usare al meglio il potere che mamma lupa mi ha dato" quindi secondo me si spacciava per lupo, o il polimorfo o l'ululante

ma poi perchè dirle in pubblica non so, terso è strano a un certo punto ha anche accusato luca così d'emblée: per fortuna polle non lo ha ascoltato

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l' altro al cimitero io e inigo abbiamo fatto i nomi dei cattivi e abbiamo sbagliato solo marsupilami includendo lui invece di sunnina. È chiaro che uno che muore subito più che cercare di trovare informazioni e passarle non può fare

beh io ero uno di loro, per cui li conoscevo tutti :)

marsupilami non so perche' ti ho detto che si era spacciato lupo bello, penso di essermelo inventato (e se non erro per questo e' finito in arringa!)

edit: trovato, l'aveva detto silvia in privato dopo la prima arringa, da cosa l'abbia dedotto non ne ho idea

ah quindi devo ringraziare il mio compare contadino se il PR redivivo ieri m'ha rotto il cazzo! :angry

No no lui ha detto di marsupilami e luca, a te te lo rompevo di mio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indizio della mia arringa era ancora + orrendo... la frase era "mio padre che per anni ha avuto che fare con le mucche per portarle in fiera" ..a parte la fiera, che poteva richiamare alla divina commedia e quindi a caronte...spngere mucche= spostare tore=traghetta tore...

see ciao, per dirla con parole tue, "mucca competizioni"!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indizio della mia arringa era ancora + orrendo... la frase era "mio padre che per anni ha avuto che fare con le mucche per portarle in fiera" ..a parte la fiera, che poteva richiamare alla divina commedia e quindi a caronte...spngere mucche= spostare tore=traghetta tore...

see ciao, per dirla con parole tue, "mucca competizioni"!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! Grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indizio della mia arringa era ancora + orrendo... la frase era "mio padre che per anni ha avuto che fare con le mucche per portarle in fiera" ..a parte la fiera, che poteva richiamare alla divina commedia e quindi a caronte...spngere mucche= spostare tore=traghetta tore...

Pensa che io c'ho ragionato parecchio su ste mucche e sta fiera... ma figurati se ci sono arrivata :rofl:

Sentivo che l'indizio doveva essere lì... ma il mio cervellino non mi ha aiutato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...