Vai al contenuto

[TORNEO 2-2] Giorno 1


Soul
 Share

Recommended Posts

A rigor di logica dovremmo bruciare Moon per avere qualche certezza sui due ruoli, ma questo avvantaggerebbe l'omertoso. Se invece bruciamo Brida rimaniamo col dubbio noi così come l'omertoso.

Sentiamo cosa hanno da dire loro due. Io un'idea ce l'avrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma siccome vedo che hanno già agito tutti e due il dubbio rimarrà sempre....la scorsa partita l'angelo ha beccato un lupo...quante possibilità ci sono che sia accaduto ancora? io quindi propenderei x brida angelo e moon angelo caduto....poi lo sappiamo, qui la legge delle probabilità non conta mai un cavolo.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma siccome vedo che hanno già agito tutti e due il dubbio rimarrà sempre....la scorsa partita l'angelo ha beccato un lupo...quante possibilità ci sono che sia accaduto ancora? io quindi propenderei x brida angelo e moon angelo caduto....poi lo sappiamo, qui la legge delle probabilità non conta mai un cavolo.... :D

Quindi dici:

Brida Angelo

Moon Angelo Caduto

Se assegni loro questi ruoli significa che hanno agito l'uno sull'altro, ma in tal caso uno dei due non dovrebbe essere rivelato come Angelo o come Angelo caduto? Invece qui è stato rivelato uno LA e l'altro Diavolo.

:rofl: Iniziamo con le prime falle Pippero?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma siccome vedo che hanno già agito tutti e due il dubbio rimarrà sempre....la scorsa partita l'angelo ha beccato un lupo...quante possibilità ci sono che sia accaduto ancora? io quindi propenderei x brida angelo e moon angelo caduto....poi lo sappiamo, qui la legge delle probabilità non conta mai un cavolo.... :D

Quindi dici:

Brida Angelo

Moon Angelo Caduto

Se assegni loro questi ruoli significa che hanno agito l'uno sull'altro, ma in tal caso uno dei due non dovrebbe essere rivelato come Angelo o come Angelo caduto? Invece qui è stato rivelato uno LA e l'altro Diavolo.

:rofl: Iniziamo con le prime falle Pippero?

azu te lo dico LENTAMENTE

da BRIDA secondo me ci è andato l'angelo

da MOON ci è andato il caduto

e non prendere x il culo x farti bello il master...io non gioco slealmente come te....sono serio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sticazzi!

Ovviamente il "random" della sondata del Caduto non poteva far altro che assegnarmi un ruolo cattivo da contraltare a Brida. Vabè, amen. :)

Vabè, ovviamente io vi dico che non sono il Lupo Argenteo e Brida vi dirà che non è il Diavolo, vi risparmio il cliché.

Mi rimetto a voi: per quanto mi riguarda, sono disposto a votare a tempo zero la diavoletta, ma se avete idee migliori sono disposto a sentirle.

Certo, lasciarla fuori dall'arringa, Tidus, non mi pare l'idea più furba di questo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi va bene andare in arringa, ma ovviamente non sono il diavolo, quindi l'angelo ha beccato un bel lupetto(bravo!).

Io vi propongo questo: mandiamo al rogo moon (che sono certa non morirà), il cacciatore dà queste indicazioni al mod: se moon muore al rogo uccido brida, sennò quello che vuole lui

In questo modo nero su bianco sapete che moon mente.. Unica cosa che così butteremo via un rogo visto che l'argenteo non muore.

A me sembra più sensato questo, piuttosto che rogare me.. Anche perchè se mi rogate non avrete sicurezze comunque su moon, e in più mandereste un contadino al cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto adesso quanto ha scritto tidus e mi pare ancora più sensato del mio giochetto del 9.. Cacciatore passa pure, così sistemiamo la cosa.. Quindi per il ballottaggio mandiamo anche qualcun altro oltre a me e moon?

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol!

Propongo Moon e brida in arringa :)

Io appoggio tale situazione iniziale, anche perchè pare che qualcuno si stia già scaldando stravolgendo il suo piano di anonimato :rofl:

CdM: a te la scelta su chi dei 2 andare, anche se mi sembra di capire che i contadini vincono se i lupi vengono uccisi (questo però non include gli eventuali cattivi minori vero?).

Stiamo a vedere gli sviluppi di questo esilarante teatrino :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: sono anche il depositario della veggenza: NL.

Ma presumo che, grazie alla sondata del Caduto, è come se non l'avessi ricevuta, visto che non vi fiderete di me fino a domani :) mi spiace, Veggente.

Boh, io la direi e chiunque sia lo facciamo ricontrollare da qualcuno di più fidato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che se da Brida ci va il cacciatore e lei muore, allora sappiamo in automatico che Moon non era l'argenteo. Quindi il rogo comunque sarebbe potenzialmente un errore (tranne se Moon è omertoso). Quindi tanto vale mandare solo il cacciatore da Brida. Se lei domani è viva allora Moon è l'argenteo e non serve mandarlo al rogo. Anche se sarà, putroppo, un punto gratuito per l'omertoso (ma tanto l'avrebbe fatto comunque).

Dunque in arringa non serve mandare nessuno dei due.

Ah, io la farei dire su chi era la veggenza. Tanto domani dovremmo avere una prova sul fatto che sei l'argenteo o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono convinto di mandare al rogo Moon come ha proposto Brida. Vi spiego il dubbio, così mi dite se ci sono falle.

Moon potrebbe essere o meno il Lupo Argenteo, così come Brida potrebbe essere o meno il Diavolo. Brida propone di bruciare Moon al rogo, sapendo che non brucerà, dato che la rivelazione su di lei è falsa. Così facendo perdiamo un rogo, quindi perdiamo tempo. Ok, è stato per circostanze un po' fortuite, ma la scorsa partita si è chiusa dopo 3 notti. Buttarne una... Non si può fare. Ma torniamo al rogo, se Moon brucia sappiamo che non è l'Argenteo. Ci significa che Brida è il Diavolo, che ci ha fatto bellamente bruciare qualcuno che al 78% è dalla nostra parte. In tutto ciò, in ogni caso consegniamo un punto all'Omertoso.

Io propongo di escluderli dall'arringa, ma sentire lo stesso cosa possono dire per discolparsi. Ovvero, fanno l'arringa come se fossero al ballottaggio, pur non essendoci direttamente. Così potremmo già avere un sentore se uno dei due cerca di rubare il ruolo a qualcuno (perché una delle due rivelazioni dovrà pur essere vera), ma al contempo non facciamo adagiare sugli allori gli altri che manderemo in arringa (che potrebbero non dire niente sfruttando il fatto che potremmo bruciare uno di loro due).

Ci ho pensato velocemente, preannuncio che non ho considerato pro e contro. Quindi, ragioniamoci insieme e troviamo una soluzione. In ogni caso, secondo me, bruciare Moon è da evitare. Se è il LA perdiamo un rogo perché non brucerà, se non lo è abbiamo bruciato qualcuno che quasi all'80% era dalla nostra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma rischieremmo di bruciare contadini...invece qui un sicuro cattivo lo abbiamo...io direi di ascoltare loro due e vediamo di schiarirci meglio le idee...in questo modo non diamo altri spunti all'omertoso...

se non veniamo a capo della situazione rimaniamo con il piano e domani sicuramente avremo le idee più chiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma rischieremmo di bruciare contadini...invece qui un sicuro cattivo lo abbiamo...io direi di ascoltare loro due e vediamo di schiarirci meglio le idee...in questo modo non diamo altri spunti all'omertoso...

se non veniamo a capo della situazione rimaniamo con il piano e domani sicuramente avremo le idee più chiare...

Ma tanto, se Brida è cattiva, muore stanotte, se è buona non muore(a meno che non sia il Cane ma a questo punto la vedo impossibile) e noi non andiamo a sprecare un rogo sul Lupo Argenteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...