Vai al contenuto

[TORNEO 2-2] Notte 1


Soul
 Share

Recommended Posts

Sono indeciso. Facciamo stasera alle 9 e poi il giorno fino a domani quindi scombussolando notte/giorno rispetto al solito oppure accellero un pochino i tempi e facciamo tre fasi in un giorno?

Per me, se tutti prendono visione del ruolo, puoi accorciare alla grande la Notte 1 e regolarti di conseguenza con il Giorno 1. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a concentrare notte uno, giorno uno e notte due tutti entro domani ad ora di pranzo secondo me conviene. Ma dipende anche dagli altri. Specie da Pippero che rientra dopo le sei, quindi vedi tu. A me va bene tutto (purché non si inizi sabato col giorno uno e lunedì col giorno due allungando il fine settimana).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, nell'ultima partita ero Vita, neutrale che vinceva con tutti, e avevo iniziato aggressivo. A questo giro sono contadino e voglio vincere (oltre a prendere un bel voto visto che al primo turno il mio caposquadra mi ha messo 5,5) quindi riprendo lo stile precedente e questa volta non mi eclisserò gradualmente con il procedere della partita (cosa che ho dovuto fare essendo neutrale nella precedente). Voterò sempre e ragionerò con tutti, anche se non garantisco che i miei ragionamenti siano sensati (nell'ultima ci ho provato e ho sbagliato quasi tutto).

Quindi mi propongo subito per ricevere il responso della veggenza. Di solito chi la riceve per primo viene sondato la notte successiva, personalmente spero che per come si metteranno le cose riuscirò a conquistarmi la vostra fiducia per poterci concentrare su altri. Dai che possiamo chiuderla in fretta così evitiamo eventuali pericoli di vittoria rubata dall'omertoso.

Ora un breve ragionamento dal vostro punto di vista. Io sono un giocatore che di solito sta per i fatti suoi (gioco "alla absolute") se mi faccio avanti i casi possibili sono:

_sono davvero contadino e voglio seriamente impegnarmi (ed è così infatti)

_sono lupo e rischio di compromettere una partita dal primo giorno. Non è nel mio stile, specie dopo aver visto la prima partita con il mio compagno di squadra rivelato da angelo e veggenza la notte uno. Ok, sarebbe una gran giocata se riuscisse ma io sono un freddo calcolatore e quando ci sono troppi rischi evito di correrli

_sono diavolo o omertoso e cerco di guadagnare fiducia per fregarvi. Allora nel caso del diavolo non mi converrebbe perché poi il cacciatore di mostri mi ucciderebbe senza troppi problemi. Se fossi omertoso potrebbe essere una buona giocata, otterrei informazioni interessanti, ma a quel punto non avrei alcuna convenienza a tenerle nascoste (tranne coprire un lupo per farmi credere diavolo, ma anche qui cadrebbe il bluff visto che il cacciatore di mostri facilmente mi punterà la notte due).

So di non essere del tutto convincente ai vostri occhi, ma vi chiedo di darmi fiducia, di sicuro ho intenzione di giocarla al meglio e nel bene o nel male spero di garantire quantomeno un po' di spettacolo.

Passando alle strategie, consiglio di prendere insieme una decisione per quanto riguarda gli angeli. Io consiglierei, nell'interesse di tutti, che agiscano entrambi stanotte (per contrastare l'omertoso che così potrebbe dover perdere una notte). Poi se dite che è una cavolata va bene, però discutiamone.

Analisi ruoli non credo serva, abbiamo già visto come è andata la prima, è stata vinta grazie ad un colpo di fortuna incrociato e non è detto che si ripeta, quindi mettiamoci d'impegno da subito per portarla a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso. Facciamo stasera alle 9 e poi il giorno fino a domani quindi scombussolando notte/giorno rispetto al solito oppure accellero un pochino i tempi e facciamo tre fasi in un giorno?

soul per me forse sarebbe meglio rispettare giorno e notte come sempre perchè sto nel tour de france della sessione d'esami, quindi non sarò sempre connessa..però ovviamente rispetto la maggioranza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Night, cambia avatar o ti voto a prescindere.

Ma il murder mi sa che inizia oggi.

Io lo voto solo se non cambia avatar e non imita Coyote, se continua ad imitarla anche qui in partita a me sta bene.

Per un fake non è poi così difficile imitare il proprio account principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto. Ci sta.

Cmq, non giocando quella grossa mi posso concentrare qui..

Siete tutti invitati a sondarmi, veggenti, cacciatori di mosche, angeli eccetera, così ci togliamo subito il pensiero

Combinazione! Anch'io pensavo di elargire questa richiesta a tutti :o

Quindi mi propongo subito per ricevere il responso della veggenza. Di solito chi la riceve per primo viene sondato la notte successiva, personalmente spero che per come si metteranno le cose riuscirò a conquistarmi la vostra fiducia per poterci concentrare su altri. Dai che possiamo chiuderla in fretta così evitiamo eventuali pericoli di vittoria rubata dall'omertoso.

Un'altra coincidenza!!! Anch'io pensavo di elargire al veggente la mia persona per farne sue veci :shok:

Quasi quasi possiam fare entrambe le cose così tranquillizziamo i diretti interessati :bigemo_harabe_net-179: VIVA MEE :dirol:

(Ehi Walter!! vieni a vedere.. questi sembrano essere usciti da un videoclip AMATORIALE :spiteful: )

Link al commento
Condividi su altri siti

sto nel tour de france della sessione esami

:noooooo:

caro, su non sia fiscale ..:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...